In vacanza con una conoscente

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.833
Non centra nulla con la discussione mi riallaccio a quello che ha scritto dagodaga sulle drizzacazzi , qualche pomeriggio fa mi sento via Wazzup con una tipa e ci si organizza per vedersi nel primo pomeriggio per un caffè a detta sua , testuali parole ci vediamo per un caffè pomeridiano!!!! , Ok le dico . Insomma arriviamo al bar e questa si prende un cocktail particolare una roba da 12€ che ovviamente ha pagato il sottoscritto x la solita galanteria del cazzo . Allora io mi dico non è per i 12€ ma è il gesto di prendere la cosa più costosa sul menù è una cosa che personalmente la reputo fastidiosa e stupida soprattutto se è una prima uscita o se è una cosa informale , detto ciò reggere una tipa del genere in vacanza e fare il Briatore della situazione a me scazzerebbe molto e non farei più una vacanza ma sarebbe una tortura. Di soldi ne ho letteralmente buttati dalla finestra a palate ma sto iniziando ad essere intollerante a non sopportare più ste situazioni qui. Scusate lo sfogo
Mi permetto di dire la mia, la frase ci vediamo per un caffè, credo voglia significare, ci facciamo due chiacchiere in tranquillità poi uno deve tenere in conto che può prendere da bere quello che vuole. L altra sera sono uscito con una collega per una pizza, alla fine mi sono preso la grigliata, può succedere…

Poi per l amor di Dio se uno vuol prendere alla lettera tutto quello che viene detto o scritto buon per lui, ma un minimo di elasticità.

Poi per quando riguarda le vacanze con un amica, dipende dai casi.

Prima della pandemia ho fatto una vacanza con una ragazza, professoressa di storia dell arte conosciuta anni fa e vista un paio di volte senza scoparla. Ci eravamo sentiti via messaggio per caso e dopo un po’ abbiamo deciso di fare una vacanza culturale. Abbiamo girato Firenze in lungo e in largo e dopo un paio di giorni abbiamo cominciato a scopare di brutto (non era previsto o meglio io ero partito con l idea di farmi una “cultura” e stop).

Se invece uno parte con l idea di scopare a tutti i costi probabilmente la prende in saccoccia
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Un caffè, nel corso di un incontro pomeridiano, può essere un caffè, un tè, un cappuccino, un succo o una bibita analcolica. Anche quando il mio consumo di alcol era tutt'altro che morigerato, in una situazione analoga non avrei pensato di ordinare nemmeno una birra, quindi la protagonista di questo aneddoto può essere classificata come alcolista o come scroccona di alto livello o entrambe le cose. Per quanto riguarda il tuo cambio di scelta del menu, presumo che fossi tu a pagare e non la tua collega.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.833
No in realtà pagava lei…

Chiaramente non volevo e non voglio assolutamente fare polemica e apprezzo, anche se non condivido, il vostro pensiero, in modo da confrontarci.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Non centra nulla con la discussione mi riallaccio a quello che ha scritto dagodaga sulle drizzacazzi , qualche pomeriggio fa mi sento via Wazzup con una tipa e ci si organizza per vedersi nel primo pomeriggio per un caffè a detta sua , testuali parole ci vediamo per un caffè pomeridiano!!!! , Ok le dico . Insomma arriviamo al bar e questa si prende un cocktail particolare una roba da 12€ che ovviamente ha pagato il sottoscritto x la solita galanteria del cazzo . Allora io mi dico non è per i 12€ ma è il gesto di prendere la cosa più costosa sul menù è una cosa che personalmente la reputo fastidiosa e stupida soprattutto se è una prima uscita o se è una cosa informale , detto ciò reggere una tipa del genere in vacanza e fare il Briatore della situazione a me scazzerebbe molto e non farei più una vacanza ma sarebbe una tortura. Di soldi ne ho letteralmente buttati dalla finestra a palate ma sto iniziando ad essere intollerante a non sopportare più ste situazioni qui. Scusate lo sfogo
Meglio che l'abbia fatto al primo appuntamento così hai capito subito con chi avevi a che fare, pensa se avesse cominciato a bere champagne quando eravate già in vacanza e addebitando tutto sul conto della camera :-))
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.332
Va bene l'elasticità, ci mancherebbe, ma certe persone se ne approfittano (a volte a ragione) dei poveri cristi pieni di aspettative. Bisogna inquadrare subito certi personaggi e soprattutto non sperare di fare il passo più lungo della gamba; altrimenti si fa la fine di un mio amico (PIRLA) che credeva di pagare due pizze e fare un threesome con due tizie, e invece ha buttato 140 sacchi al ristorante ed è andato a casa a farsi una sega.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
32
Reaction score
91
Età
36
So ché quanto scriverò risulterà estremamente impopolare considerato il portale che ci ospita, ma chi se ne frega.
Io ho sempre fatto il contrario, ristoranti e locali costosi, a volte anche un regalino, tutto a carico mio chiaramente. Devo dire che la trombata l’ho sempre portata a casa se non al primo, massimo al secondo appuntamento.
All’obiezione che ho speso più che per una pay di lusso rispondo che la soddisfazione nel raggiungere l’obiettivo ha ampiamente ripagato gli sforzi. E poi, qualche volta, raramente, si conoscono anche persone interessanti.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.332
Te pensa che io vado a puttane proprio per evitare tutto questo rituale che reputo una perdita di tempo e denaro. Poi sinceramente mi sono sempre fatto scopate migliori con certe fidelizzate che con ragazze "normali" che spesso e volentieri vogliono portarsi a letto il principe azzurro, quando invece io mi reputo il duca del cazzo.
Poi ci mancherebbe, sono opinioni. Però, se una vuole davvero darmela lo fa anche se la porto a mangiare/bere in un posto buono ma normale, senza dovere per forza passare da Cracco.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
703
Località
zona arezzo
Con tutto il rispetto per le opinioni degli altri, personalmente non ho mai portato al ristorante stellato ragazze con l'unico scopo di portarle a letto. Se facevo lo splendido con qualcuna era perché mi interessava oltre alla scopata
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
So ché quanto scriverò risulterà estremamente impopolare considerato il portale che ci ospita, ma chi se ne frega.
Io ho sempre fatto il contrario, ristoranti e locali costosi, a volte anche un regalino, tutto a carico mio chiaramente. Devo dire che la trombata l’ho sempre portata a casa se non al primo, massimo al secondo appuntamento.
All’obiezione che ho speso più che per una pay di lusso rispondo che la soddisfazione nel raggiungere l’obiettivo ha ampiamente ripagato gli sforzi. E poi, qualche volta, raramente, si conoscono anche persone interessanti.
Perchè impopolare? Condivido ciò che scrivi, ed anche io quando ho ritenuto che ne valesse la pena ho investito ciò che ho ritenuto congruo per portare a letto una determinata tizia.
Credo siano due concetti che si non escludono a vicenda , ma sono due concetti diversi.
Se la mia fantasia è portarmi a letto una tipa in particolare perchè mi sono incaponito con quella e lei non esercita il meretricio, non posso soddisfare il mio desiderio andando a puttane, anche se facendolo spenderei meno , farei prima, farei forse una scopata migliore , non soddisferei comunque la mia fantasia, il gusto della conquista non lo si soddisfa andando a puttane.
Se invece ciò che mi interessa è solamente una scopata, o avere un bel culo per le mani , o un pompino fatto bene concordo che andare a puttane sia la strada che da più soddisfazione.
Personalmente fino a circa quaran'anni di età, investendo in ristoranti , gite fuori porta , hotel con spa ecc.. riuscivo a trombare ragazze che mi piacevano veramente , e ne valeva la pena, adesso anche investendo il doppio riuscirei a forse a rimediare incontri con donne che sinceramente non mi piacciono un gran chè , quindi ho alzato bandiera bianca su quel fronte.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
La ragazza free la metto a pecora in auto nei parcheggi lungo la statale o la pecorizzo duro contro le pareti di camera mia dopo essere stati a mangiarsi un bel panino col lampredotto con bicchiere di vino e passeggiatina in centro dove le butto lì tre o quattro aneddoti artistici che fanno sempre la loro figura.
Se dovessi pensare che una si farebbe trombare da me solo dopo averla portata in ristoranti di lusso, spa e stronzate varie, eviterei di buttare via quei soldi (non serve per la mia autostima, perché di questo si tratta) in smargiassate da guitto e me li spenderei con agio e goduria nel mondo balordo.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Quando vado (andavo) in un buon ristorante,o in una spa con una ragazza che mi piace mangio bene anche io, passo una bella giornata anche io, in compagnia di una persona che mi attira.
Non è che lei mangia e io nel frattempo sto in cucina a lavare i piatti.
Se mi piace e ci voglio provare o vado da un chirurgo estetico e mi faccio fare la faccia di Tom Cruise oppure gioco le carte che ho.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
32
Reaction score
91
Età
36
non credo ci sia una verità assoluta. Un modo giusto, o uno sbagliato. L’importante è non essere il pollo di turno
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Caro Pomelli non mi trovi d'accordo totalmente: io la vacanza voglio godermela, quindi parto in solitaria. Se poi capita ( free o pago) benvenga, ma la mia vacanza in primis. Oppure donne senza vacanza ma in ogni caso, poi, ognuno a casa sua....
Amen.. qualcuno che la pensa come me!!
 
Commenta
Alto