- Reaction score
- 1.906
Mi permetto di dire la mia, la frase ci vediamo per un caffè, credo voglia significare, ci facciamo due chiacchiere in tranquillità poi uno deve tenere in conto che può prendere da bere quello che vuole. L altra sera sono uscito con una collega per una pizza, alla fine mi sono preso la grigliata, può succedere…Non centra nulla con la discussione mi riallaccio a quello che ha scritto dagodaga sulle drizzacazzi , qualche pomeriggio fa mi sento via Wazzup con una tipa e ci si organizza per vedersi nel primo pomeriggio per un caffè a detta sua , testuali parole ci vediamo per un caffè pomeridiano!!!! , Ok le dico . Insomma arriviamo al bar e questa si prende un cocktail particolare una roba da 12€ che ovviamente ha pagato il sottoscritto x la solita galanteria del cazzo . Allora io mi dico non è per i 12€ ma è il gesto di prendere la cosa più costosa sul menù è una cosa che personalmente la reputo fastidiosa e stupida soprattutto se è una prima uscita o se è una cosa informale , detto ciò reggere una tipa del genere in vacanza e fare il Briatore della situazione a me scazzerebbe molto e non farei più una vacanza ma sarebbe una tortura. Di soldi ne ho letteralmente buttati dalla finestra a palate ma sto iniziando ad essere intollerante a non sopportare più ste situazioni qui. Scusate lo sfogo
Poi per l amor di Dio se uno vuol prendere alla lettera tutto quello che viene detto o scritto buon per lui, ma un minimo di elasticità.
Poi per quando riguarda le vacanze con un amica, dipende dai casi.
Prima della pandemia ho fatto una vacanza con una ragazza, professoressa di storia dell arte conosciuta anni fa e vista un paio di volte senza scoparla. Ci eravamo sentiti via messaggio per caso e dopo un po’ abbiamo deciso di fare una vacanza culturale. Abbiamo girato Firenze in lungo e in largo e dopo un paio di giorni abbiamo cominciato a scopare di brutto (non era previsto o meglio io ero partito con l idea di farmi una “cultura” e stop).
Se invece uno parte con l idea di scopare a tutti i costi probabilmente la prende in saccoccia