durevole ha scritto:
Buongiorno figli di un preservativo difettato in una notte di mezza estate...
Gentilmente, un marocchino e una brioches al cioccolato.
Non ho voglia di andare a lavorare... Ma non c'è mai nessuno in questo bar?
Quale Cinzia?twinpulse ha scritto:Ciao dur, a me un caffè doppio grazie, dopo il meeting con la cinzia dell'altro giorno mi devo ancora riprendere
Come quale cinzia?durevole ha scritto:Quale Cinzia?twinpulse ha scritto:Ciao dur, a me un caffè doppio grazie, dopo il meeting con la cinzia dell'altro giorno mi devo ancora riprendere
twinpulse ha scritto:Questa cinzia
Collegamento alla pagina web non disponibile
insane ha scritto:Ehi ragazzi, qui sono ormai più di due settimante che siamo aperti...
... tutti entrano e consumano...
... e nessuno paga!!
Allora, va bene l'amicizia, lo spirito di corpo, la solidarietà maschile, e palle varie...
... ma a tutto c'è un limite, che le signorine quà fra un po' vogliono lo stipendio
e mi hanno già fatto capire che non accettano pagamenti in natura! (... ebbene sì, ci ho provato subito!)
... va a finire che tra poco mi tocca chiudere per fallimento...
... me lo diceva sempre mia mamma che "ad aver a che fare con la figa... ci si rimette sempre!"
durevole ha scritto:Ma non fare il barbone...
L'ultima volta che ti ho ordinato il Moet, ma hai versato il tavernello e me lo hai fatto pagare 10 euro. Le ostriche erano fresche fresche di una settimana...
Vabbè tutto... però....
Inoltre...
La barista per preparare un caffè "schiumato" ci mette un quarto d'ora e ti chiede 30 euro... e che cazzo!!!
Di questo passo un chinotto costerà duecento neuri...
Su, su... fai il bravo e cerca di non apppprofittarne...
ares69 ha scritto:... devo aver paura se chiedo un caffè macchiato?