Incel

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
anche secondo me, l'incel nostrano non è un aspirante stragista, è un piagnuccolone che punta alla pensione di invalidità perché si sente brutto ed escluso dalla società... in realtà esistono lavori adatti a belli ed altri adatti ai brutti, tipo operatore ecologico, non serve un fotomodello, eppure i comuni e le ditte appaltatrici faticano a trovare personale...
Daiii 😶😱🤭🤣
Sta satira nn fa bene perché molti non la capiscono ...
E ti conviene mettere faccine per far capire che sei ironico sennò potrebbero pensare che li stai insultando ..

Cmq mi state facendo interessare a questo fenomeno web degli incel...

Mi documento in questi giorni vedo se esistono delle perizie su tale condizione ..
👍

Commenta
Reaction score
651
io penso che il personaggio strano si noti subito e lo si riesca anche ad evitare, nella peggiore ci sono sempre lo spray al peperoncino, il corso di krav maga e i Carabinieri

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
Domani vedo se riesco a reperire dei libri sull argomento ho visto che son anni che ne parlano non avevo capito come fosse sto fenomeno 😶

Allegati

• Screenshot_2022-09-11-11-40-32-31_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2022-09-11-11-40-32-31_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    315,7 KB · Visite: 26
  • Screenshot_2022-09-11-11-41-00-49_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2022-09-11-11-41-00-49_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    309,9 KB · Visite: 26
  • Screenshot_2022-09-11-11-41-32-01_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2022-09-11-11-41-32-01_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    310,4 KB · Visite: 27
Commenta
Reaction score
651
se fai una ricerca su gogle vedrai che è un fenomeno molto trattato, sia in ambito psicologico, che sociologico

Commenta
Reaction score
8.514
anche secondo me, l'incel nostrano non è un aspirante stragista, è un piagnuccolone che punta alla pensione di invalidità perché si sente brutto ed escluso dalla società... in realtà esistono lavori adatti a belli ed altri adatti ai brutti, tipo operatore ecologico, non serve un fotomodello, eppure i comuni e le ditte appaltatrici faticano a trovare personale...
Però, non l’avevo mai considerata da questa angolazione L’odioso problema dei farabutti che usufruiscono indebitamente della pensione d’invalidità 🤔

Ed io che credevo …. i mass media, ci bombardano in tal senso, che l’identikit classico dell’usurpatore fosse :

- individuo abitante al Sud, ignorante, indolente e sfaticato, che truffaldinamente ruba allo stato, quello che “ ideologicamente “ ritiene che lo stesso abbia rubato a lui, in realtà ai suoi avi …. quando Garibaldi, coadiuvato da Vittorio Emanuele II di Savoia, il Conte Camillo Benso di Cavour e Mazzini, con il pretesto di liberare la popolazione dai briganti ( il massimo del paradosso : briganti importati che combatterono contro i briganti autoctoni. Vai poi a capire che erano i veri briganti … io una “ vaga “ idea, l’avrei ), s’impossessarono dei ricchi forzieri dei Borboni, per rimpinguare le asfittiche casse del nascente , di li a poco, regno d’Italia e non paghi trasferirono al Nord tutte le eccellenze tecnologiche di cui l’illuminato Ferdinando II di Borbone si era fatto artefice e promotore : cantieri navali, siderurgia, pastifici …..

Ora scopro che l’incel, oltre ad essere un potenziale violento capace di gesti inenarrabili, ingrossa anche le fila di chi usufruisce indebitamente della pensione d’invalidità …. e perché non del reddito di cittadinanza . 🤔

Secondo me, state attribuendo troppa importanza a quelli che in fondo restano dei semplici sfigati.
Oh, è una mia idea, chiariamo 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
957
Ripeto, ho lurkato un paio forum incel e mi è sembrato che quelli più coraggiosi erano quelli che uscivano dalla cameretta per andare a lavorare e per farsi qualche scopatina pay. Molti non facevano nemmeno quello.
Sui frequentatori di quei siti si potrà dire di tutto ma che siano potenzialmente criminali/terroristi proprio no.
Dire che siccome 10 anni fa in un altro continente un tizio ha fatto una sparatoria con motivazioni in qualche modo riconducibili alle idee degli incel ,allora gli incel sono potenziali terroristi mi sembra un ragionamento oltremodo pretestuoso.

E, ripeto, nella mia città ormai è impossibile uscire la sera perché pieno di bellocci spacconi che per farsi notare da 4 gallinelle cercano il minimo pretesto per attaccare briga, non di certo per colpa degli incel.

Commenta
Reaction score
7.230
Sto 3D ha preso una piega Orwelliana.
Gente - invero un po’ sfigata perché in difficoltà a relazionarsi con l’altro sesso - che viene monitorata 🖥:
da chi?
e quale magistrato avrebbe autorizzato ed in base a quale presunto reato?

Brutti che devono fare per forza gli spazzini 🗑- ma forse era sarcastico, però senza le faccine non si capisce bene…

Spazzini che non si trovano, ma non per il reddito di cittadinanza, ma perché prenderebbero in un mese quello che una sugar baby si fa passare dal 50/60enne di turno per un week end “galante” 💶 con aperitivo, cena e - auspicabilmente per il pagante - dopocena.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
Sto 3D ha preso una piega Orwelliana.
Gente - invero un po’ sfigata perché in difficoltà a relazionarsi con l’altro sesso - che viene monitorata 🖥:
da chi?
e quale magistrato avrebbe autorizzato ed in base a quale presunto reato?

Brutti che devono fare per forza gli spazzini 🗑- ma forse era sarcastico, però senza le faccine non si capisce bene…

Spazzini che non si trovano, ma non per il reddito di cittadinanza, ma perché prenderebbero in un mese quello che una sugar baby si fa passare dal 50/60enne di turno per un week end “galante” 💶 con aperitivo, cena e - auspicabilmente per il pagante - dopocena.
Mr pragmatico...
Certe cose vanno monitorate per prevenzione

All incirca tipo con gli autovelox monitorano le strade e scattano se superi il limite imposto per legge..
Dovrebbe essere così anche su internet..
E in questi anni sto vedendo che si stia prendendo seriamente il pericolo nascosto nel cyber spazio

L ultimo capoverso però 😁😍🤣è da fare visionare al monsieur @Lafayette perché lo potrebbe sfruttare per una sua storia

Commenta
Reaction score
8.514
@Monopattino

“ Spazzini che non si trovano, ma non per il reddito di cittadinanza, ma perché prenderebbero in un mese quello che una sugar baby si fa passare dal 50/60enne di turno per un week end “galante” 💶 con aperitivo, cena e - auspicabilmente per il pagante - dopocena. “

Questa mi piace, oh se mi piace. Certo è un concetto indiscutibilmente politico, che però ha anche grandi ripercussioni sociali e filosofiche, ma chi ha deciso che in un consesso di “ puttanieri “ e di alcune piacevoli ed erudite “ donnine allegre “, non si possono fare, anche, discorsi in cui cazzi e fiche sono per un attimo relegati in seconda/terza fila ? Io concordo e non mi dispiace se ogni tanto si divaga.
P.S. Ovviamente è pleonastico sottolineare che le locuzioni : puttanieri e donnine allegre, hanno accezioni assolutamente positive e che sono state utilizzate col solo intento di alleggerire un intervento che rischiava di essere di piombo. 😉

Commenta
Reaction score
957
In realtà vengono monitorati perché spesso i più fanatici inneggiano allo stupro e alla violenza. È vero che tra il dire e il fare spesso c’è un mare di mezzo, ma insomma già avere questi pensieri in testa non è carino.
1) Non mi risulta che i forum a tema incel siano monitorati dalla polizia. Se a te risulta ti prego di linkare la fonte che lo afferma.

2) Fossero anche monitorati il motivo non è che lì dentro si nascondano chissà quali individui pericolosi. È semplicemente che è più facile (oltre che più politicamente corretto, visti i tempi che corrono e le idee dominanti a livello di mass media) monitorare un forum di sfigati anziché occuparsi dei reali problemi di sicurezza, come i vari cloni dei fratelli Bianchi che vanno in giro per locali col solo intento di litigare ad esempio.

Nella mia città è pieno di parchetti che sono in mano alle gang di magrebini/sudamericani che spacciano e la polizia non fa nulla. Poi però quando vedono un tipo tranquillo con l'aria da bonaccione/sfigato uscire da un centro massaggi lo fermano, lo tengono lì mezz'ora e gli fanno la ramanzina con l'aria da duri.

Commenta
Reaction score
8.514
1) Non mi risulta che i forum a tema incel siano monitorati dalla polizia. Se a te risulta ti prego di linkare la fonte che lo afferma.

2) Fossero anche monitorati il motivo non è che lì dentro si nascondano chissà quali individui pericolosi. È semplicemente che è più facile (oltre che più politicamente corretto, visti i tempi che corrono e le idee dominanti a livello di mass media) monitorare un forum di sfigati anziché occuparsi dei reali problemi di sicurezza, come i vari cloni dei fratelli Bianchi che vanno in giro per locali col solo intento di litigare ad esempio.

Nella mia città è pieno di parchetti che sono in mano alle gang di magrebini/sudamericani che spacciano e la polizia non fa nulla. Poi però quando vedono un tipo tranquillo con l'aria da bonaccione/sfigato uscire da un centro massaggi lo fermano, lo tengono lì mezz'ora e gli fanno la ramanzina con l'aria da duri.
Forti con i deboli, deboli con i forti 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
1.629
Dappertutto è cosi,basta farsi un giro sui treni regionali ecc se il controllore trova due africani senza biglietto questi fanno un po la parte dei rincoglioniti,gli fanno pena chiedono scusa e passano oltre.Se lo stesso lo prova a fare un italiano non c'è santo che tenga ti fanno la multa

Commenta
Reaction score
651

diverse fonti, tra cui il sito della polizia
stanno attenzionando questi focolai di possibile radicalizzazione

Commenta
Reaction score
23.214
Max 30 secondi di ricerca

Orde di sociopatici in astinenza sessuale sono un problema, altroché. Tutto ciò viene trattato anche in base alla tipologia di reato da attenzionare. Direi che non è il periodo storico migliore per misogini frustrati.

Ultima modifica:
Commenta
Alto