M
Membro cancellato 370059
Ospite
Ospite
Secondo voi non è colpa anche dei mass media (giornali, tv, internet) ? Va a colpire i soggetti più fragili mentalmente e si hanno questi risultati.
Perché tu credi che in certi forum, magari anche in questo, le forze dell’ordine non buttino l’occhio? O che le forze dell’ordine indaghino solo davanti ad una ipotesi di reato su iniziativa della magistratura? E come si formerebbe questa ipotesi? Durante il sonno o per illuminazione? Non è che magari la procedura è esattamente l’opposto?Sto 3D ha preso una piega Orwelliana.
Gente - invero un po’ sfigata perché in difficoltà a relazionarsi con l’altro sesso - che viene monitorata 🖥:
da chi?
e quale magistrato avrebbe autorizzato ed in base a quale presunto reato?
Ma chi è st'imbecille???
Assurdo sta sproloquiando sul nulla..Ma chi è st'imbecille???
Per bande di spacciatori, soprattutto se di provenienza "esotica" e picchiatori palestrati invece è un periodo storico floridissimo: soldi, belle donne a volontà, probabilità di venire arrestati bassissime, una vera pacchia!Direi che non è il periodo storico migliore per misogini frustrati.
Se si scopa io non escluderei la clonazione. Due tatuaggi, un po’ di muscoletti, quattro pugnetti al sacco e chi sta meglio di te.Niente. Se non sei un clone dei fratelli bianchi mai una cazzo di gioia, nemmeno a pagamento.
Vero: i 12enni del forum dei pokemon hanno una visione della vita molto più realista e molto meno da mondo delle favole dei 50enni che scrivono qua dentro.non siamo 12enni sul forum dei Pokémon
Secondo me era l’uno e l’altro …. un perfetto combinato composto.il dr. House non è misogino, è misantropo...
I ragazzi sono intimoriti da queste ragazze ormai, io vedo una netta differenza in quella età fra femmine e maschi, le ragazze già a 16 anni sono tutte in tiro,tutte perfette, vestito trucco scarpe capelli unghie tatuaggi (ma chi mantiene tutta sta roba?), sono delle adulte in scala più piccola, e della specie più appariscente. I loro coetanei messi accanto sono del tutto inadeguati, sono per abbigliamento e atteggiamento quello che dovrebbero essere, cioè ragazzi. Entrambi sottoposti ad un bombardamento senza precedenti di immagini, di modelli e modelle perfetti, e ovviamente di sesso. Si perde contatto con la realtà. nei social si va a caccia dell'altro sesso scegliendo non persone ma pezzi di carne esposta in macelleria. Un po come facciamo noi puttanieri, se vogliamo, ma noi (si spera) sappiamo che è una parentesi, una sorta di fiction, una vacanza dalla nostra vita abituale ma non la normalità.Vedo le mie figlie e le loro amiche: su 100 profili instagram di ragazzi, 99 sono 'cessi' e 1 'è passabile, ma non mi piace'...
'questo sarebbe carino, ma è piccolino' (180!... vogliono quelli >185)...
per i ragazzi invece, su 100 profili, probabilmente vanno bene tutti 100... alte, basse, grasse, magre...
le donne hanno fatto di difetti virtù:
se è 80kg non è grassa è curvy, se è un metro è mezzo non è bassa è una bambolina sexy... etc
l'uomo ormai sotto 180 è basso, se non ha la tartaruga addominale è sfatto....
bisognerebbe che anche l'uomo iniziasse a rifiutare e scartare e recuperasse un po' di autostima...
alla miea epoca forse un anno nei bersaglieri serviva, adesso mi sembrano tanto fiacchi, insicuri...
In effetti il livello è quello, da 12enni.Vero: i 12enni del forum dei pokemon hanno una visione della vita molto più realista e molto meno da mondo delle favole dei 50enni che scrivono qua dentro.
Mmm questo è lo stereotipo che dice che alle agenzie vanno i Fantozzi e le signora Pina.Interessante, ma credo sia abbastanza normale, in agenzia ci vanno quelli che non hanno incontrato qualcuno che gli andasse bene nella vita quotidiana,o che l'hanno incontrato ma l'hanno fatto scappare,quindi la tua amica interagiva con un campione di persone problematico già in partenza. Poi se vai in agenzia parti con pretese alte, nessuno ci va e dice "va bene tutto basta che respiri".
Perché tu credi che in certi forum, magari anche in questo, le forze dell’ordine non buttino l’occhio? O che le forze dell’ordine indaghino solo davanti ad una ipotesi di reato su iniziativa della magistratura? E come si formerebbe questa ipotesi? Durante il sonno o per illuminazione? Non è che magari la procedura è esattamente l’opposto?
Vedi l'allegato 392358