Incel

M

Membro cancellato 370059

Ospite
Ospite
Secondo voi non è colpa anche dei mass media (giornali, tv, internet) ? Va a colpire i soggetti più fragili mentalmente e si hanno questi risultati.

Commenta
Reaction score
23.214
Sto 3D ha preso una piega Orwelliana.
Gente - invero un po’ sfigata perché in difficoltà a relazionarsi con l’altro sesso - che viene monitorata 🖥:
da chi?
e quale magistrato avrebbe autorizzato ed in base a quale presunto reato?
Perché tu credi che in certi forum, magari anche in questo, le forze dell’ordine non buttino l’occhio? O che le forze dell’ordine indaghino solo davanti ad una ipotesi di reato su iniziativa della magistratura? E come si formerebbe questa ipotesi? Durante il sonno o per illuminazione? Non è che magari la procedura è esattamente l’opposto?
01306431-27D0-4FB3-AFC5-2A6D69149208.jpeg

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
Ma chi è st'imbecille???
Assurdo sta sproloquiando sul nulla..
Su una italiana attiva...e le altre non lo sono e sono invidiose.
Più del 90% delle italiane...quindi quasi la totalità..

Nn ha detto un cazzo tranne insulti alle "italiane"...

Ma questa italiana bella brava che viaggia e si veste da figa chi è? ...questa così invidiata nn l ho capito..

Ma a parte i pompini che scommetto fa....ma fa pure anale?

Commenta
Reaction score
957
Direi che non è il periodo storico migliore per misogini frustrati.
Per bande di spacciatori, soprattutto se di provenienza "esotica" e picchiatori palestrati invece è un periodo storico floridissimo: soldi, belle donne a volontà, probabilità di venire arrestati bassissime, una vera pacchia!

E comunque la misoginia non è un reato e nemmeno la frustrazione quindi continuo a non capire perché dei "misogini frustrati" debbano essere oggetto di attenzioni da parte della polizia.

Commenta
Reaction score
23.214
La polizia postale si occupa dei reati informatici e di ciò che accade sul web, non dello spaccio in piazzetta.
Non escludo che monitorino anche forum di palestrati, più che altro per traffico di anabolizzanti e sostanze proibite.
Dai vabbè, comunque abbiamo capito è colpa degli immigrati.

Commenta
Reaction score
957
Oggi ho provato ad andare da una loft. Arrivo da lei, la chiamo 4 volte nell'arco di mezz'ora e non mi risponde. Così me ne vado.
Le prossime due settimane sarò oberato di lavoro e non avrò il tempo materiale di andarci.

Niente. Se non sei un clone dei fratelli bianchi mai una cazzo di gioia, nemmeno a pagamento.

Commenta
M

Membro cancellato 370059

Ospite
Ospite
È Lambrenedetto. Per lui è meglio la Svizzera per il cibo, donne, città ecc...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
pingu-scared.gif

Io quando leggo certe cose che mi tocca rileggere varie volte per capire se ho letto male ...o se sta male chi le scrive...
Era bello quando il misogino tipo era stile dottor House
house-doctor.gif
.

E non stile :
a parole
i-must-break-you-fifidonia.gif

Fisicamente
woodyallen-kangaroo.gif

Veramente io certe affermazioni ci penserei 3000 volte ...
Soprattutto perché non siamo 12enni sul forum dei Pokémon

Commenta
Reaction score
676
Vedo le mie figlie e le loro amiche: su 100 profili instagram di ragazzi, 99 sono 'cessi' e 1 'è passabile, ma non mi piace'...
'questo sarebbe carino, ma è piccolino' (180!... vogliono quelli >185)...
per i ragazzi invece, su 100 profili, probabilmente vanno bene tutti 100... alte, basse, grasse, magre...
le donne hanno fatto di difetti virtù:
se è 80kg non è grassa è curvy, se è un metro è mezzo non è bassa è una bambolina sexy... etc
l'uomo ormai sotto 180 è basso, se non ha la tartaruga addominale è sfatto....
bisognerebbe che anche l'uomo iniziasse a rifiutare e scartare e recuperasse un po' di autostima...
alla miea epoca forse un anno nei bersaglieri serviva, adesso mi sembrano tanto fiacchi, insicuri...
I ragazzi sono intimoriti da queste ragazze ormai, io vedo una netta differenza in quella età fra femmine e maschi, le ragazze già a 16 anni sono tutte in tiro,tutte perfette, vestito trucco scarpe capelli unghie tatuaggi (ma chi mantiene tutta sta roba?), sono delle adulte in scala più piccola, e della specie più appariscente. I loro coetanei messi accanto sono del tutto inadeguati, sono per abbigliamento e atteggiamento quello che dovrebbero essere, cioè ragazzi. Entrambi sottoposti ad un bombardamento senza precedenti di immagini, di modelli e modelle perfetti, e ovviamente di sesso. Si perde contatto con la realtà. nei social si va a caccia dell'altro sesso scegliendo non persone ma pezzi di carne esposta in macelleria. Un po come facciamo noi puttanieri, se vogliamo, ma noi (si spera) sappiamo che è una parentesi, una sorta di fiction, una vacanza dalla nostra vita abituale ma non la normalità.
In questo gioco malato le ragazze per ovvi motivi hanno ancora più la meglio... Hai voglia che i ragazzi siano intimoriti ed in difficoltà... C'è da capirli eccome...

Commenta
Reaction score
676
Interessante, ma credo sia abbastanza normale, in agenzia ci vanno quelli che non hanno incontrato qualcuno che gli andasse bene nella vita quotidiana,o che l'hanno incontrato ma l'hanno fatto scappare,quindi la tua amica interagiva con un campione di persone problematico già in partenza. Poi se vai in agenzia parti con pretese alte, nessuno ci va e dice "va bene tutto basta che respiri".
Mmm questo è lo stereotipo che dice che alle agenzie vanno i Fantozzi e le signora Pina.
Lo pensavo anche io ma niente di più falso. Allora era agli albori il dating online, va detto,ora magari sarà diverso.
Comunque c'era un sacco di persone di tenore medio alto, magari troppo impegnati nel lavoro per avere vita sociale, oppure single di rientro e fuori dai giri, addirittura sono passati alcuni noti imprenditori che volevano frequentare donne ma senza far sapere chi erano per evitare sanguisughe, oppure che erano disposti a pagare per un servizio premium di selezione per loro conto. Come avere una segreteria che ti gestisce il profilo tinder, insomma.
Anche perché per l'iscrizione si parlava di cifre importanti, con quei soldi all'epoca ci facevi una vacanza esotica mica da ridere...

Una cosa che non ho detto, era la categoria più penalizzata di tutte, ancora più dei maschi giovani, ed erano gli uomini separati di mezza età.
Costretti a pagare casa bollette alimenti a prescindere (perché poi) a figli e moglie (e magari al suo nuovo convivente, perché le donne un grullo che le scopa lo trovano sempre), si trovavano con il minimo per vivere tanto da non poter garantire più nulla ad una nuova compagna. Lei prendeva in simpatia questi casi, a volte brave persone, è successo che li ha iscritti gratis, ma niente da fare. NESSUNA prendeva in considerazione la persona. No money no party.
Questo le aveva creato forte rabbia e delusione nelle donne...

Del resto era stato fatto un sondaggio anni fa, avevano chiesto a un campione di donne e uomini single se avrebbero preso in considerazione di uscire con un disoccupato. Hanno risposto si il 90% degli uomini e il 10% delle donne...

Commenta
Reaction score
7.230
Perché tu credi che in certi forum, magari anche in questo, le forze dell’ordine non buttino l’occhio? O che le forze dell’ordine indaghino solo davanti ad una ipotesi di reato su iniziativa della magistratura? E come si formerebbe questa ipotesi? Durante il sonno o per illuminazione? Non è che magari la procedura è esattamente l’opposto?
Vedi l'allegato 392358

Talvolta occorre citarsi:
Sono certo che qua dentro bazzichino pure i questurini, come del resto nei forum dei palestrati o degli InCel.

Importante non commettere “condotte penalmente rilevanti”

Commenta
Alto