Stragi no ma stalker e aggressioni a singole persone che sono nel loro mirino di attenzione può essere...
Non esistono solo le stragi
Guarda se è per quello il fenomeno dello stalker credo sia trasversale e riguardi sia uomini che donne, solo che noi uomini raramente lo denunciamo, sbagliando.
Ho sentito da amiche di ex ragazzi che dopo essere stati lasciati le hanno ossessionate per mesi con minacce di aggressioni, tanto che alla fine sono state costrette a cambiare numero di telefono (non incel, ma ragazzi con una vita di relazione apparentemente normale).
A me personalmente mi capitò molti anni fa, quando di stalking non si parlava nemmeno, di subire le avance di una ragazza che a me non interessava, infatti non ci uscì mai nemmeno una volta, eppure questa inizio a seguirmi, a minacciare una mia amica con cui certe volte mi aveva visto insieme, inizio a spedirmi lettere a casa firmandosi con il mio cognome come se fossimo sposati, arrivò a telefonare a mia mamma dicendoli che ero in un posto mentre lei mi sapeva altrove solo per farla preoccupare ( a mia mamma avevo raccontato quindi capi subito di chi si trattava e se lo prese al culo ).
Non ricordo se arrivò alla minaccia di morte vera e proprio ma comunque era pesante la cosa, poi si diede pace e non mi ruppe più i coglioni.
All'epoca ero molto giovane, non si dava risalto alla questione e non la subì più di tanto a livello psicologico, a distanza di anni mi rendo conto che forse ho corso un pericolo e nemmeno lo sapevo.
Da allora so solamente che iniziai a stare molto attento a valutare i campanelli d'allarme, ho sempre evitato donne eccessivamente gelose senza apparente motivo, che giustificavano la propria gelosia con un semplice "sai io sono fatta così", ho messo sempre davanti la mia libertà a tutto il resto, e ti dirò attualmente sono ancora sposato dopo anni solo perché mia moglie non mi ha mai rotto il cazzo con queste seghe mentali patologiche, so di gente con vite controllate h 24, password dei social dati alla consorte, videochiamate per verificare dove e con chi uno si trovi, gente così con me durerebbe il tempo di una scoreggia, ma purtroppo noto che pur di avere accanto qualcuno che ti scassa i coglioni, c'è gente disposta a sacrificare tutto.