Incel

Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.803
Scusami ma non mi convince e non è sostenibile secondo me nella realtà. Io piuttosto mi chiedo perché non c'è maggiore equilibrio nelle percentuali delle ragazze che si propongono sui social e c'è invece questo forte sbilanciamento maschile. Questi vorrebbe significare che la maggioranza delle donne preferisce conosce gli uomini con metodi tradizionali?
La maggioranza delle donne continua ad evitare approcci online, invece si è visto come gli uomini prediligono approcci virtuali perché ormai incapaci di provarci con una donna dal vivo, infatti è stato anche dimostrato da sondaggi sociali, che gli uomini rispetto al passato ci provano assai meno con le donne, cioè evitano approcci reali con le donne in qualsiasi contesto. La verità è che sempre più uomini si stanno rifugiando nel virtuale.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
142
Reaction score
592
le percentuali uomo donna sono in realtà sbilanciate dalla vita media più lunga della donna, se prendiamo per fasce di età sotto i 50 anni, sono sempre più gli uomini...
poi ci sta il discorso degli harem virtuali, nel senso che c'è un 20% di uomini che scopa l'80% delle donne...
ci sono alcuni aspetti fisici e caratteriali che rendono alcuni uomini fortemente più attraenti rispetto agli altri...
al giorno d'oggi l'unico approccio possibile è quello online, fatto salvo feste private, dove ti presentano l'amica dell'amica, per il resto approcci reali, tipo anni '90 quando ti sedevi al tavolo delle ragazze ed era normale, se ci provi adesso facile che ti denuncino per molestia o aggressione...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
44
Reaction score
13.462
La maggioranza delle donne continua ad evitare approcci online,
È questo che fa cambiare le carte in tavola? Gli uomini non sanno più approcciare le donne? Questo spiega perché ci sono un mare di tutorial su YouTube su come conquistare una ragazza?
È questa pigrizia, timidezza o che ne so che ha reso l'uomo così incapace di conquistare la donna?
Esprimere i sentimenti diversamente da un emoticon...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.803
poi ci sta il discorso degli harem virtuali, nel senso che c'è un 20% di uomini che scopa l'80% delle donne...
ci sono alcuni aspetti fisici e caratteriali che rendono alcuni uomini fortemente più attraenti rispetto agli altri...
Aspetto che posti dati scientifici a dimostrazione di quanto scrivi. Peraltro, la cosa che mi fa più ridere di questa percentuale è come sia possibile che l'80% delle donne, quindi quasi tutte, risulti attraente al 20% degli uomini che si presume siano i più fighi di tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
142
Reaction score
592
c'è uno studioso di queste dinamiche sociali, Rollo Tomassi, ha pubblicato diversi saggi tra cui The Rational Male, si trova a pochi euro anche su Amazon, adesso un volume anche tradotto in italiano. Ha raccolto parecchi studi scientifici e argomenta bene tali tematiche, vale la pena di leggerlo. Spiega anche le motivazioni per cui le donne sono attratte da meno del 10% degli uomini, mentre gli uomini dal 90% delle donne, ci sono ragioni sostanzialmente biologiche...
Questa estate, in vacanza, finirò di leggerlo (invece di correre dietro alle polacche), poi vi farò un breve sunto... promesso :cool::oops:o_O
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
142
Reaction score
592
Tomassi non è uno studioso accreditato e non viene preso in considerazione da nessun studioso vero di psicologia sociale e psicologia evoluzionistica, però immaginavo che anche tu eri rimasto fregato dalle panzane di Tomassi.
spiega meglio la tua opinione, cosa non ti convince del discorso di Tomassi?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.376
Età
44
Anche io verso il mezzo secolo.
Quindi negli anni 90 ero adolescente. A 13/14 anni, prima o seconda liceo, si "pastugnavano" le amichette. Tutto molto casto, qualche limone.
I più fortunati avevano la fidanzatina. Sesso era raro e dipendeva (nulla di nuovo) dalle voglie della ragazzina di turno. Quindi su 10 solo 1 scopava.
Tra i 15 e i 22 anni si faceva i conti con ragazzi più grandi. Spesso le coetanee preferivano stare con ragazzi di 3/5 anni più grandi (per svariati motivi). Anche qui c'era chi scopava, ma mediamente erano i più "sgamati" e bellocci. Con magari due lire in più da spendere.
Questi sono i miei ricordi, a mente lucida e in funzione di quello che ho vissuto e ho visto intorno a me.
Oggi le cose sono ancora peggio. Le donne sono ancora più avanti e i gli uomini ragazzini ...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
35
Reaction score
295
Località
Romagna
ogni donna ha un harem di uomini. Da ognuno trae qualcosa: da X il sesso selvaggio, da Y cene e regali, da Z supporto emotivo, da W aiuto sul lavoro, dall'Africano il proibito e le prestazioni super.

Il problema è che questo pool di uomini è sempre lo stesso: cioé X si scopa anche tutte le altre, Y le cene le paga a tante, W aiuta tutte quelle che puo, l'Africano prestante ne scopa a ruota.
Cosi ogni donna è coperta, ma solo una minoranza di uomini scopa, sempre quelli, ognuno secondo la caratteristica dove eccelle (fisico, status, soldi, esoticità, prestanza).
Già l'uomo medio ne è escluso. Al di sotto della media nn esisti.

È sempre stato cosi in linea qualitativs, però orw grazie a Insta, TikTok & Social vari, nei DM di ogni donna c'è una vasta scelta di uomini che si propongono (l'harem virtuale). Senza pressioni alla morigeratezza, perché ik tutto rimane piu o meno segreto.
L'asimmetria dei social fa si' che uno con un jolly in tasca può DMare centinaia di ragazze.
È una pesca miracolosa per questi uomini.

Cosicché se i nostri nonni, solo un 30% era tagliato fuori dal mercato, oggi forse è tutto il bottom 60% escluso. Prima dovevi avere una menomazione o un difetto per essere evitato dalle donne, ora se non spicchi in nulla, non hai valore sul mercato sessuale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.185
Scusami ma non mi convince e non è sostenibile secondo me nella realtà. Io piuttosto mi chiedo perché non c'è maggiore equilibrio nelle percentuali delle ragazze che si propongono sui social e c'è invece questo forte sbilanciamento maschile. Questo vorrebbe significare che la maggioranza delle donne preferisce conosce gli uomini con metodi tradizionali?
Su questa cosa che al mondo ci sono piu donne che uomini io me la sono sempre spiegata che sono i paesi del terzo mondo ad alzare la media,dato che in occidente c'è il declino demografico..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
142
Reaction score
592
d'altra parte la %le di ragazzi single del 50% è sintomatico di una situazione del genere... laddove le donne single, solo per scelta, è attorno al 10%... va da se che molte ragazze sono fidanzate (o quantomeno si dichiarano tali) delle stesso uomo :LOL::LOL:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
142
Reaction score
592
Su questa cosa che al mondo ci sono piu donne che uomini io me la sono sempre spiegata che sono i paesi del terzo mondo ad alzare la media,dato che in occidente c'è il declino demografico..
è una questione di vita media: la donna vive 7 anni in più, quindi ci sono più anziane che anziani ed alzano la media, ma nelle fasce di età sotto i 50 anni sono mediamente poco più gli uomini...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
142
Reaction score
592
notavo proprio ieri, passeggiando per il centro di Bologna, tantissime coppie con ragazze giovani e carine assieme a immigrati, indubbiamente bei ragazzi: le ragazze italiane (ma anche donne di una certa età) li ritengono più attraenti fisicamente, ma anche più virili e dominanti come carattere...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.803
spiega meglio la tua opinione, cosa non ti convince del discorso di Tomassi?
Le tesi più estreme che sostiene, come il famoso 80-20, non sono provate da alcun studio scientifico, peraltro lui nega anche un concetto estremamente importante della evoluzionistica che lui dice di seguire sempre che è l'assortative mating, e lo nega perché altrimenti deve ammettere che le donne non hanno tutto quel potere di cui vuole far credere. Fa peraltro il gioco delle tre carte facendoti credere che quello che le persone desiderano - mostrate tramite sondaggi sociali - si applicano poi nel mondo reale, quando in realtà non è così. Altra sua tesi estrema è l'ipergamia femminile. In realtà in natura c'è totale simmetria di ceto sociale tra maschi e femmine, come dimostrato da un grande studio inglese pubblicato nel 2022-2023, cioè in natura non esiste a livello pratico ciò di cui lui sostiene, in quanto non davvero applicabile. Fa quindi passare concetti che possono esistere su carta ma non nel mondo reale.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.200
Reaction score
39.604
Località
Milano
In questo forum per esempio molti inconsciamente si egoboostano di scopare bene, tanto, di farle venire piú volte, squirtare... È un meccanismo di autoprotezione del proprio ego. Ma PAGANO.
Il fatto che paghiamo non significa che alcuni di noi non scopino bene o non facciano venire una tantum le pay che frequentano, ma solamente che, come affermi nel tuo post, hanno problemi di accesso alla figa per le ragioni più disparate, non è certo l'abilità nel campo sessuale la discriminante.

Ho eliminato dalla citazione questa frase perchè meriterebbe un discorso a parte:
di non avere problemi a scopare free (se solo volessero...🙄)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
35
Reaction score
295
Località
Romagna
Non so se sono OT, ma capitolo migranti:
Credo sia anche una questione generazionale. La generazione di mio padre per esempio non immagina che i neri sotto i 35, se in salute, in Italia scopano molto facilmente, solo per il fatto di essere neri.
C'è tutta una subcultura delle italiane dai 16 in su per segnalare sui social in modo discreto di volere attrarre neri.
(Almeno su certi social. Poi su altri social le stesse si presentano diversamente, per attrarre altri profili, vedi l'harem).

Le giovani italiane gli si buttano addosso ai neri. Questo è anche un forte pull-factor per l'immigrazione di giovani africani (è ovviamente una argomento taboo nel mainstream, figurarsi).

Io che ho a che fare anche con 20enni per casi della vita, rimango allibito da questo fenomeno.
Da una parte è innato il desiderio delle donne per il proibito (e pericoloso), poi c'è la nomea delle dimensioni, poi la cultura afro-americana, la musica etc... che in Italia si proietta sugli immigrati (i quali fatto di tutto per intercettarla, benché di per se geograficamente estranei all'afro-americanità).

Hai voglia a farlo capire ai 50-60enni medi. È inutile. Non lo vorrebbero nemmeno ammettere a se stessi se lo vedessero, credo.
Le cose stanno cambiando molto in fretta, accelerate da internet, croce e delizia. (Per me croce😂).

Questa parentesi per dire che se tu immetti nel mercato sessuale ogni anno centinaia di migliaia di aitanti giovanotti e quasi 0 ragazze, è ovvio che gli uomini locali si devono contendere una risorsa sempre più scarsa.

Questo ammesso che il pubblico di questo forum sia cosciente che questi immigrati scopano tanto, il che non è scontato.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
35
Reaction score
295
Località
Romagna
Il fatto che paghiamo non significa che alcuni di noi non scopino bene o non facciano venire una tantum le pay che frequentano, ma solamente che, come affermi nel tuo post, hanno problemi di accesso alla figa per le ragioni più disparate, non è certo l'abilità nel campo sessuale la discriminante.
Caro nautilus70, con rispetto verso la tua opinione, dissento. Bisogna essere lucidi e spietati nelle analisi su se stessi.
Se uno paga, per quanto mi riguarda, non dovrebbe neanche porsi la domanda di quanto performante lui sia, quanto l'abbia fatta venire e tutti questi discorsi di cui noi ometti andiamo fieri e amiamo riportare al bar.
È come andare a pescare in laghetto e postare su facebbok le foto degli storioni che prendi.
Uno che paga, si squalifica a questi discorsi amatori. Ha già falsato l'incontro e di tanto.

Non dubito che qualcuno avvenente e bravino talvolta le faccia godere le professioniste, ci mancherebbe, nell'atto succede, anche meccanicamente, ma lei gode anche dei 100-150€ che gli hai lasciato. Sai che lubrificante!...

Io ho notato anche che quelle da 150€+ le fanno venire di più di quelle a 80€ . 😉
Quindi meglio non illudersi né tantomeno vantarsi. (non mi riferivo certo a te, che sei sempre molto realistico)
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.723
Donchi, il fenomeno incel non è come viene qui rappresentato.
Fondamentalmente tra un incel e un puttaniere non c'è molta differenza di fondo,ci sono molte sovrapposizioni.
È uno che la figa free la vede con il binocolo.
Quello che caratterizza gli incel è la volontà di rivendicare (in luoghi virtuali) questa condizione. Teorizzarla e analizzarla senza io narcisismo maschile. Ti concedo che le frange più estreme cercano consolazione in questo. Si crogiuolano e li danneggia alla lunga.
Ma in sé non sono cosi distanti da noi, anzi molti sono puttanieri.
Solo che in quei (discutibili) forum possono esprimerso senza essere giudicati da boomer.
Ogno forum ha il suo contesto e le sue pressioni implicite.
In questo forum per esempio molti inconsciamente si egoboostano di scopare bene, tanto, di non avere problemi a scopare free (se solo volessero...🙄), di farle venire piú volte, squirtare... È un meccanismo di autoprotezione del proprio ego. Ma PAGANO.
Questo è il punto.
Mi fa ridere che gente come noi che per definizione qui PAGA per l'accesso alla figa abbia cosi premura di ben distanziarsi da un movimento che ha per bandiera il non accesso alla figa.
Sarà anche come dici tu, e quindi io sarei un INCEL - ok, ma io non passo le giornate a lamentarmi sui Forum di come sono perfide le donne, e tutto un grande mare di stronzate, che non ho voglia di tirare fuori. Non faccio STRAGI sparando alle donne da un'auto in corsa, come ha fatto quell'INCEL a Isla Vista dieci anni fa.
Inoltre, andavo a Pay tanto e più di ora anche quando avevo la ragazza e varie trombamiche straniere. Gli INCEL arrivano a 40 anni vergini!
I Punter sono INCEL?
Beh, può darsi, ma ci sono quantomeno delle differenze enormi da segnalare, lasciamelo dire.
Un INCEL, anche se Punter, vive questo hobby con estremo disagio - e questa è una differenza secondo me sostanziale. Altra differenza basilare è la misoginia. Gli INCEL sono fondamentalmente misogini, un Punter potrebbe essere anche un donnaiolo incallito, che ama le donne più di se stesso, e non ne ha mai abbastanza.
 
Commenta
Alto