E' anche giusto che uno sfigato non abbia il diritto di riprodursi, è selezione naturale, ma è pure vero che in giro vedi coppie di autentici disgraziati stare insieme e accoppiarsi, in certi casi si tratta di persone da 104 proprio. Molti incel non sono nemmeno messi così male, ma i problemi mentali e di socializzazione sono così forti che sono senza alcuna speranza.Io credo che gli INCEL esistessero anche decine, centinaia di anni fa. Uomini che le donne ritenevano indesiderabili sono sempre esistiti. Anticamente (molto anticamente!) si facevano preti, sacerdoti, frati. Per dire. Oggi c'è internet, così gli INCEL hanno più visibilità. Poi forse prima qualche INCEL si sposava, ma erano matrimoni di comodo, dettati dal fatto che la donna doveva sopravvivere e non aveva altra scelta se non quella di farsi suora, o sposare un uomo dal quale non era attratta.
Ho semplificato moltissimo - e le casistiche sarebbero infinite, ma comunque credo che gli INCEL esistessero anche un tempo. Li chiamavano - semplicemente - SFIGATI.