Incel

Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.074
Età
33
Alcune cose espresse in questo topic le trovo bislacche e con molti bias...

Che la situazione sia molto difficile per molti ragazzi (anche miei coetanei) a trovare una partner sessuale o una donna da mettersi accanto è cosa risaputa. Come del resto il fatto che ci sono coppie su coppie di molte generazioni che saltano alla velocità della luce e o che trovano equilibri particolari come il poliamore/coppia aperta e così via.

Di fondo quel che riscontro è una cosa, troppe donne irrisolte e o troppo egoiste a fronte di uomini, sempre meno responsabilizzati, che si comportano in modo maturo e che abbiano alcunché da offrire (e che spesso purtroppo sono solo patrimonio economico e poco altro).

Infine partendo dal presupposto che l'essere umano a livello culturale e non voglia scoparsi (o avere accanto) donne o uomini belli è come scoprire l'acqua calda, era così anche al tempo dei Romani e delle popolazioni anche più antiche. Semplicemente quel che è saltato in questa epoca è il rapporto uomo-donna, cosa che nei tempi andati era differente e propendeva in modo significativo e schiacciante verso l'uomo.

Da lì la nascita del fenomeno INCEL.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
866
Sarà anche come dici tu, e quindi io sarei un INCEL - ok, ma io non passo le giornate a lamentarmi sui Forum di come sono perfide le donne, e tutto un grande mare di stronzate, che non ho voglia di tirare fuori. Non faccio STRAGI sparando alle donne da un'auto in corsa, come ha fatto quell'INCEL a Isla Vista dieci anni fa.
Inoltre, andavo a Pay tanto e più di ora anche quando avevo la ragazza e varie trombamiche straniere. Gli INCEL arrivano a 40 anni vergini!
I Punter sono INCEL?
Beh, può darsi, ma ci sono quantomeno delle differenze enormi da segnalare, lasciamelo dire.
Un INCEL, anche se Punter, vive questo hobby con estremo disagio - e questa è una differenza secondo me sostanziale. Altra differenza basilare è la misoginia. Gli INCEL sono fondamentalmente misogini, un Punter potrebbe essere anche un donnaiolo incallito, che ama le donne più di se stesso, e non ne ha mai abbastanza.
io sono fieramente misoginia guarda che tanti e tante osservano che io ragazze potrei averle, solo che oltre ad una scopata con una ragazza donna non mi risedei vederci nullaosta tanto bene da solo nella mia amerete ad ascoltarmi de buon metal(ed altro=sto riascoltando qsto,visti a largo venute a roma ad aprile 2018,fra l altro dopo pomiciai con una bella inglesi,eh effetti della buona(e tanta)birra
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
138
Reaction score
587
be' insomma, le teorie sono tante e tutte potenzialmente valide, sta di fatto però che, almeno per la mia esperienza, quelli che scopano free, sopratutto dopo una certa età, sono pochi...
io ritengo si tratti di un mix di alcuni requisiti estetici, un carattere aperto e intrigante, un giro di vita sociale ampio, che impatta su un gran numero di persone: nel mucchio pescano sempre qualcuna che ci sta...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.230
be' insomma, le teorie sono tante e tutte potenzialmente valide, sta di fatto però che, almeno per la mia esperienza, quelli che scopano free, sopratutto dopo una certa età, sono pochi...
io ritengo si tratti di un mix di alcuni requisiti estetici, un carattere aperto e intrigante, un giro di vita sociale ampio, che impatta su un gran numero di persone: nel mucchio pescano sempre qualcuna che ci sta...
Per scopare Free, la cosa più importante - ancora più importante dell'aspetto fisico - è frequentare tanti, tantissimi ambienti.
Non è sempre facile - ma è fondamentale. Un bell'uomo - ma con poco giro sociale - dopo i 40 anni è fottuto, anche se è bello. Un uomo dall'aspetto normale - non bellissimo - che faccia tanta vita sociale, avrà indubbiamente occasione di scopare.
Chi cerca Free, deve lasciare da parte i Social e fare vera vita sociale. Essere presente a tutte le possibili occasioni. Ricordate: anche le donne che escono di casa per andare ad aperitivi, mostre, feste, inaugurazioni - il più delle volte lo fanno perché loro stesse sono a caccia di cazzo!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.154
Per scopare Free, la cosa più importante - ancora più importante dell'aspetto fisico - è frequentare tanti, tantissimi ambienti.
Non è sempre facile - ma è fondamentale. Un bell'uomo - ma con poco giro sociale - dopo i 40 anni è fottuto, anche se è bello. Un uomo dall'aspetto normale - non bellissimo - che faccia tanta vita sociale, avrà indubbiamente occasione di scopare.
Chi cerca Free, deve lasciare da parte i Social e fare vera vita sociale. Essere presente a tutte le possibili occasioni. Ricordate: anche le donne che escono di casa per andare ad aperitivi, mostre, feste, inaugurazioni - il più delle volte lo fanno perché loro stesse sono a caccia di cazzo!
Non ricordo dove l'ho letto una frase diceva "E quando arrivi ai 40 e hai fatto corso di cucina,corso di pilates,palestra,tennis,escursionismo la domenica,cene per single,musei,castelli, e ti accorgi che sei sempre sola/o ..." poi non ricordo come finiva ma insomma diceva che ti sbatti tanto per non concludere nulla io sono anche fatalista se una cosa deve succedere succede anche la semplice occasione di cazzo o di figa!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.144
Reaction score
37.371
Località
Milano
Quindi meglio non illudersi né tantomeno vantarsi
Questo è poco ma sicuro! Però i discorsi che lasciano intendere che chi paga per scopare lo faccia perché non abbia o non abbia avuto la possibilità di farlo free non si possono proprio sentire...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
34
Reaction score
249
Località
Romagna
Per scopare Free, la cosa più importante - ancora più importante dell'aspetto fisico - è frequentare tanti, tantissimi ambienti.
Non è sempre facile - ma è fondamentale. Un bell'uomo - ma con poco giro sociale - dopo i 40 anni è fottuto, anche se è bello. Un uomo dall'aspetto normale - non bellissimo - che faccia tanta vita sociale, avrà indubbiamente occasione di scopare.
D'accordissimo. Non facile a farsi per tutti.
Cmq io a furia di leggerti, mi sto sognando la Firenze/Prato degli anni 2000, con tutte queste asiatiche che TU ti scopavi! Se lo riscrivi ancora una volta vengo a Prato a prenderti! ;D Mi stai venendo a noia! ahahah (l'invidia....) :)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
138
Reaction score
587
e che dire allora della Bologna degli anni '90 o inizio 2000?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.230
Questo è poco ma sicuro! Però i discorsi che lasciano intendere che chi paga per scopare lo faccia perché non abbia o non abbia avuto la possibilità di farlo free non si possono proprio sentire...
Si tratta di un luogo comune vecchio come il mondo, e - come tutti i luoghi comuni - molto difficile da ridimensionare.
Dire che i Punter possono addirittura essere come gli INCEL è ancora più una bomba - a mio avviso - dato che l'INCEL non solo è un tipo che non scopa (in teoria né Free, né Pay!), ma ha anche tutta una serie di gravissimi problemi mentali, sociali e comportamentali, che ne fanno un individuo talvolta pericolosissimo per la società.
Se si cerca su Google "INCEL crimes", si troveranno decine e decine di casi in cui questi "simpatici" personaggi hanno compiuto stragi, molestato donne, minacciato di morte personaggi politici o dello spettacolo - e così via. Niente di più lontano da un Punter che - quando è veramente tale - si gode la compagnia prezzolata di belle ragazze - è contento, è appagato sessualmente - e non rompe le palle a nessuno!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.230
D'accordissimo. Non facile a farsi per tutti.
Cmq io a furia di leggerti, mi sto sognando la Firenze/Prato degli anni 2000, con tutte queste asiatiche che TU ti scopavi! Se lo riscrivi ancora una volta vengo a Prato a prenderti! ;D Mi stai venendo a noia! ahahah (l'invidia....) :)
C'è poco da invidiare, son tempi passati! Adesso lo Yen è molto debole sull'Euro e di belle Giapponesi in giro per l'Italia ce ne sono poche, per dire...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.488
C'è poco da invidiare, son tempi passati! Adesso lo Yen è molto debole sull'Euro e di belle Giapponesi in giro per l'Italia ce ne sono poche, per dire...
Che poi erano gli stessi anni d'oro del settore loft girl, con ragazze dell'est punto di riferimento e che ancora non tiravano tutte le fregature che hanno iniziato a tirare negli ultimi anni. Oggi è peggiorato tutto.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
328
be' insomma, le teorie sono tante e tutte potenzialmente valide, sta di fatto però che, almeno per la mia esperienza, quelli che scopano free, sopratutto dopo una certa età, sono pochi...
io ritengo si tratti di un mix di alcuni requisiti estetici, un carattere aperto e intrigante, un giro di vita sociale ampio, che impatta su un gran numero di persone: nel mucchio pescano sempre qualcuna che ci sta...
Qualche anno fa, non mi ricordo in quale trasmissione, avevano fatto una prova... Avevano ingaggiato un modello, sui 20 anni, il classico figo, per approcciare in modo "spudorato" ragazze sole sedute sulle panchine di un parco di una nota città italiana. Ebbene, circa la metà delle intervistate il suddetto playboy le avrebbe potute scopare seduta stante perché ci stavano, e alla grande!
Esperimento ripetuto con un poco attraente, chiamiamolo così, non se lo è filato nessuna. Anzi, scappavano tutte di corsa 🤣
Questo per dire che, nonostante ci sia chi neghi l'evidenza, l'aspetto estetico fa tantissimo. Poi certo, il carattere aperto, il saperci fare, aiuta senza dubbio. Ma è contorno. L'apparenza, oggi, nell'epoca dei social, dei like, della realtà virtuale, la fa da padrona.
Ergo, può essere naturale conseguenza per chi non è apparente e piacente, rinchiudersi in se stesso e scaturire una serie di problematiche psicologiche tali da renderli apatici, introversi e fortemente complessati.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.230
Che poi erano gli stessi anni d'oro del settore loft girl, con ragazze dell'est punto di riferimento e che ancora non tiravano tutte le fregature che hanno iniziato a tirare negli ultimi anni. Oggi è peggiorato tutto.
Mi ricordo! Le ragazze dell'Est in quegli anni erano fiche imperiali, e non tiravano pacchi! Si scopava davvero!
Purtroppo io avevo meno di 25 anni e non avevo la disponibilità economica che avrei oggi! In quegli anni chi aveva due spicci in più si è divertito parecchio.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.488
Mi ricordo! Le ragazze dell'Est in quegli anni erano fiche imperiali, e non tiravano pacchi! Si scopava davvero!
Purtroppo io avevo meno di 25 anni e non avevo la disponibilità economica che avrei oggi! In quegli anni chi aveva due spicci in più si è divertito parecchio.
Si scopa meno in ambito free e si scopa peggio in ambito pay. La situazione attuale è certamente peggiorata a livello generale e su tutti i livelli.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
138
Reaction score
587
Le ragazze dell'est ci stavano solo perché volevano venire al''ovest, non so se conoscete qualcuno che se n'è sposata una... io sì, devastati economicamente, mentre le ragazze, ormai grandine oggi, si sono fatte un'altra vita con altri compagni e con un bel gruzzolo...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.230
Le ragazze dell'est ci stavano solo perché volevano venire al''ovest, non so se conoscete qualcuno che se n'è sposata una... io sì, devastati economicamente, mentre le ragazze, ormai grandine oggi, si sono fatte un'altra vita con altri compagni e con un bel gruzzolo...
Quando un bischero e una furba si incontrano, la furba fa affari d'oro. E fa anche bene! Pagare, trombare, ciaonare! E non ci sono rischi!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.230
Si scopa meno in ambito free e si scopa peggio in ambito pay. La situazione attuale è certamente peggiorata a livello generale e su tutti i livelli.
È vero ciò che tu dici, ma io direi che il tuo discorso vale soprattutto a proposito del "settore" ragazze dell'est. Lì c'è stato veramente un tracollo, oggi sono praticamente tutti missili.
Però oggi c'è un gran via vai di ragazze carine e gran scopatrici nel "settore" Cina e Asia... Gli equilibri, in un mondo o nell'altro, si stabilizzano.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.230
Da lì la nascita del fenomeno INCEL.
Io credo che gli INCEL esistessero anche decine, centinaia di anni fa. Uomini che le donne ritenevano indesiderabili sono sempre esistiti. Anticamente (molto anticamente!) si facevano preti, sacerdoti, frati. Per dire. Oggi c'è internet, così gli INCEL hanno più visibilità. Poi forse prima qualche INCEL si sposava, ma erano matrimoni di comodo, dettati dal fatto che la donna doveva sopravvivere e non aveva altra scelta se non quella di farsi suora, o sposare un uomo dal quale non era attratta.
Ho semplificato moltissimo - e le casistiche sarebbero infinite, ma comunque credo che gli INCEL esistessero anche un tempo. Li chiamavano - semplicemente - SFIGATI.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
138
Reaction score
587
quello è, sempre esistiti, si è solo ampliato il fenomeno...
mio nonno diceva che 'ogni scupazz al ga al so mangazz' (tr. ogni scopaccia ha il suo manicaccio), ma ad oggi non vale più vediamo tante scopacce vecchie e brutte che stanno coi ventenni fighi che vogliono la milf curvy (alias vecchia baldona), e tanti manicacci che si fanno seghe a vita...
è la vità, è tutto ciclico è tutto un ciclo...
 
Commenta
Alto