Ah beh le donne sono di un'ipocrisia allucinante su queste cose.Guarda il fatto è che le donne molto spesso campano sui non detti, per poi renderci conto dei loro comportamenti dai fatti che fanno. Loro ci campano su questo e quindi magari non te lo diranno mai che ci badano a queste cose (anche perché alcune non lo pensano, ma poi effettivamente ne sono inconsapevolmente plagiate). Per questo ancora devo incontrare una singola donna in vita mia che mi dicesse apertamente, mi piace questo! questo e questo! Anzi ne ho incontrate moltissime che ti descrivevano mari e monti e poi si comportavano all'esatto opposto o gli piaceva l'esatto opposto (tra cui per l'appunto la posizione socioeconomica o la sola bellezza).
Credo che ci siano motivi culturali oltreché psicologici che le portano a non ammettere che il bel figo piace a tutte.
Però, non facciamo gli ipocriti anche noi, pure un uomo potendo scegliere si porta a casa la più fichetta no? Le donne hanno scelta perché hanno intorno la corte dei miracoli che le tampina quindi giustamente si buttano sul più belloccio, soprattutto se vogliono divertirsi.