Incel

JulienX

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2024
Messaggi
10
Reaction score
196
Età
46
Però sulla virilità dissento, nel senso che molte donne a cui ho chiesto l'uomo virile piace e pure un botto, ma virile significa non nel corpo ma negli atteggiamenti, carisma e senso che gli da nel complesso.
Un altro complesso da Incel: donne diverse hanno gusti diversi. Il figone è figone per la maggior parte di loro così come la super gnocca del cinema è tale per la maggior parte degli uomini.
Poi ci sono i gusti.
Sulle chat con amici ci massacriamo quando uno posta foto delle sue 'super fighe' e agli altri fanno schifo e viceversa, lo stesso vale per le donne. Quelle cui piace la barba e il petto villoso, quelle cui piace il biondino faccia d'angelo, quelle cui piace il duro con i muscoli, quelle cui piace l'intellettuale. Poi ovviamente i complessi appiattiscono tutto e se senti il mio parente che si vuole segare le gambe per allungarsele di 15 centimetri capisci a che livello di deriva si può arrivare...
Donne per cui il rude camionista in canotta è il sex symol ideale, altre che uno non distinto e profumato come una vamp non lo farebbe avvicinare a meno di 2 metri.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
Un altro complesso da Incel: donne diverse hanno gusti diversi. Il figone è figone per la maggior parte di loro così come la super gnocca del cinema è tale per la maggior parte degli uomini.
Poi ci sono i gusti.
Sui forum con amici ci massacriamo quando uno posta foto delle sue 'super fighe' e agli altri fanno schifo e viceversa, lo stesso vale per le donne. Quelle cui piace la barba e il petto villoso, quelle cui piace il biondino faccia d'angelo, quelle cui piace il duro con i muscoli, quelle cui piace l'intellettuale. Poi ovviamente i complessi appiattiscono tutto e se senti il mio parente che si vuole segare le gambe per allungarsele di 15 centimetri capisci a che livello di deriva si può arrivare...
Ah verissimo questo. Secondo gli incel tutte le donne ragionano allo stesso modo, hanno gli stessi gusti e comportamenti. Non capiscono un cazzo c'è poco da fare.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
551
Reaction score
3.394
Località
Cittadina del ?
Per le caratteristiche fisiche, beh non è che mi hai descritto un mostro, anzi. Però mi confermi quanto mi hanno detto altre, ossia che il fisico palestrato (stereotipo comune per il maschio di fisico bello) non è un fisico che viene considerato bello, nel senso più comune del termine ovviamente e che di fronte ad un bel viso complessivo il corpo passa in secondo piano per voi femminucce.
Beh , io ti parlo della mia opinione,
alcune donne probabilmente la pensano diversamente.
Per me un bel viso viene prima di un bel fisico e di un membro enorme.
Ti faccio un esempio:
quando avevo 11anni e frequentavo le scuole medie , c ' era sto ragazzino , 2 anni piú grande di me ( perche' ripetente ) , capelli nerissimi e lunghi , occhi nerissimi , magro e viso molto bello. Tutte le ragazzine dell'istituto erano innamorate di lui , me compresa.
Poi , ci siamo rivisti che eravamo piú grandi , 19 e 21 anni , e , nonostante fosse ingrassato continuavo a trovarlo stupendo.
Questo per dirti che per molte di noi il viso é molto importante .


Personalmente , non amo gli uomini troppo pompati o muscolosi , sono ovviamente pro attività fisica e pro palestra , ma non amo gli eccessi.


P.s. la cosa delle mani me la dovete sempre spiegare... cioè se non sono utili per determinate pratiche, devo capire perché avete la fissa delle mani XD
Delle belle mani in un uomo sono sexy , immagina di essere una donna , e di essere accarezzata da mani tozze , con unghie mangiate o peggio ancora nere ...
Ho reso l' idea ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.663
Età
34
Beh , io ti parlo della mia opinione,
alcune donne probabilmente la pensano diversamente.
Per me un bel viso viene prima di un bel fisico e di un membro enorme.
Ti faccio un esempio:
quando avevo 11anni e frequentavo le scuole medie , c ' era sto ragazzino , 2 anni piú grande di me ( perche' ripetente ) , capelli nerissimi e lunghi , occhi nerissimi , magro e viso molto bello. Tutte le ragazzine dell'istituto erano innamorate di lui , me compresa.
Poi , ci siamo rivisti che eravamo piú grandi , 19 e 21 anni , e , nonostante fosse ingrassato continuavo a trovarlo stupendo.
Questo per dirti che per molte di noi il viso é molto importante .


Personalmente , non amo gli uomini troppo pompati o muscolosi , sono ovviamente pro attività fisica e pro palestra , ma non amo gli eccessi.



Delle belle mani in un uomo sono sexy , immagina di essere una donna , e di essere accarrezzata da mani tozze , con unghie mangiate o peggio ancora nere ...
Ho reso l' idea ?
Ho capito perfettamente e hai reso l'idea, effettivamente la cura del corpo in senso generale è importante sia per le donne e sia per gli uomini (forse più per le donne).

D'altro canto ho avuto pareri di uomini che invece sono fissati mono maniacalmente da un aspetto della donna, per dire più volgarmente dal bel sedere o dal seno grande o altri particolari fisici, che ovviamente fanno passare in secondo piano tutta una altra serie di qualità (poi ovviamente ogni caso fa a se).

Comunque ci mancherebbe, ho chiesto la tua opinione, quindi mi rivolgo principalmente a te come risposta, altrimenti avrei chiesto in senso lato o parlato di massimi sistemi. Mi interessa capire la tua opinione, come del resto quella di altre singole donne, per capire e fare un quadro d'insieme.

Comunque si, ora ho capito la cosa delle mani e devo darti che hai ragione e lo trovo anche io non solo condivisibile ma anche sensuale e attraente se dovessi mettervi dalla vostra parte XD
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
551
Reaction score
3.394
Località
Cittadina del ?
D'altro canto ho avuto pareri di uomini che invece sono fissati mono maniacalmente da un aspetto della donna, per dire più volgarmente dal bel sedere o dal seno grande o altri particolari fisici, che ovviamente fanno passare in secondo piano tutta una altra serie di qualità (poi ovviamente ogni caso fa a se).

Per l 'uomo un seno grosso e un bel sedere sono segnali di feconditá , una donna con un bel viso e basta no.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.663
Età
34
Per l 'uomo un seno grosso e un bel sedere sono segnali di feconditá , una donna con un bel viso e basta no.
Su questo particolare a livello antropologico, sociologico e in generale storico c'è ampia letteratura. Però non penso che sia la sezione giusta per parlarne più di tanto, magari ti invito a proseguire tali discorso in PVT ;) (anche per non tediare oltre il resto della community).

Però si in generale hai ragione da vendere! Ma come dargli torto... i maschietti sono molto "arcaici" in quel che piace a livello sessuale.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
476
Caratteristiche eccessivamente virili, compreso lineamenti del viso troppo marcato e fisico troppo muscoloso non sono mai considerati attraenti dalla maggioranza delle donne. L'estetica più vincente ha sempre un viso "pulito", non molto marcato, e un fisico magro proporzionato.
Sul viso pulito posso anche darti ragione, sul fisico invece basta guardare gli ultimi 10 MISTER ITALIA per vedere che sono TUTTI palestrati.
Col fisico scolpito, insomma.
Devo ancora vedere un uomo bello di viso ma col fisico di Steve Arkel vincere un concorso di bellezza.
Questo perche' la bellezza é oggettiva , sono i gusti ad essere soggettivi.
Parole sante 👍

Scusate ragazzi, ma state dicendo cose abbastanza ovvie.
State descrivendo due persone molto interessanti: giovani, avvenenti, uno è un ingegnere (istruzione superiore, quoziente intellettivo non da bruto decerebrato, buona professione probabilmente con stipendio non da magazziniere) l'altro è un uomo colto ed istruito che ha letto molti libri.

Io se fossi una ragazza e dovessi interessarmi a qualcuno, mi giro e vedo il rozzone con la pancia, l'ignorante, l'Incel pieno di complessi e di paranoie fuori di testa, quello con i denti marci e brutto come la fame... poi vedo due ragazzi belli e affascinanti, colti ed istruiti... mi butterei di corsa sugli ultimi due.

Ma è una cosa ovvia... ma anche un uomo (a parte che siamo su un forum di Punter e tutto si riduce a dove ficcare l'uccello), però se devo trovarmi una fidanzata tra la bellissima o carinissima ragazza, con laurea, istruzione superiore, che legge trenta libri etc... e la burina rozzona magari anche brutta (non usiamo più riferimenti al grasso per carità) è naturale che avrei una seria predilezione per la prima.
E' naturale che se la prima la da via a tutti (interessante, intelligente e gnocca) se ne fa uno a sera, la sua cara amica che è orrida ed insopportabile solo con gli MDF su qualche App o una volta pagando.

Però stiamo dicendo cose ovvie, ma da qui a rosicare così tanto dei (pochi) bellissimi ragazzi in circolazione da creare un movimento in cui il mondo è cospiratorio verso gli Incel e i 5 super-Alpha si scopano tutte le donne ce ne passa.
Ok, anche se se le scopassero tutte... poi le altre 95 donne del mondo dopo la scopata con il super Alpha che fanno? Passano la vita sole a masturbarsi sul ricordo? Perché pure sto super Alpha alla fine si fidanzerà, o sposerà... oppure ci saranno quei 2-3 che nella vita fanno solo la monta e chiavano tutto il giorno per soddisfare TUTTE? Questo possono farlo delle PAY facendosi pagare (10 al giorno), ma uomini che fanno 10 al giorno tutti i giorni per decenni non ne ho mai sentito parlare.
Nessuno rosica di niente, solo che fare passare gli elefanti che volano e i pesci che camminano come "normalità" è pigliare per i fondelli la gente, tutto qua.
Il bello, ricco e famoso avrà sempre 10 scalini di vantaggio sul mediocre, anonimo e senza una lira, sia per quanto riguarda l'approccio sessuale, sia per una relazione sentimentale, dato che le relazioni da giovani SEMPRE si fondano su un connubio e un piacere fisico.
Poi, che uno anonimo e sfigato possa comunque avere una donna è ovvio, ma l'anonimo sfigato deve provarci con tremila e essere in giro dalla mattina alla sera per locali sperando di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, il bello e noto invece fa pesca a strascico seduto comodamente sul divano di casa tramite un profilo social.
Almeno, questo nel pianeta Terra.
Su Plutone o altri corpi celesti lontani non saprei.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
570
Località
Lombardia
Ragazzi, è inutile girarci intorno. I belli vengono trattati meglio, c'è poco da fare.

Io - per anni e anni - ho creduto di essere un grandissimo Casanova, che le donne fossero estremamente attratte dalle cazzate galattiche che dicevo, che trovassero in me chissà quale profondità. Credevo di essere una specie di grande filosofo, capace di intortare le donne con discorsi astrusi e paroloni. E allora giù, a parlare di Dante e Boccaccio, della Firenze dei Medici, di Vattimo e Severino...
Credevo che tutto dipendesse dalla mia prominente carriera filoso-FICA.
Poi, sui 40 anni, ho capito che quelle donne che mi hanno dato spago, probabilmente, ascoltavano i miei PIPPONI ASSURDI solo perché - anni fa - mi vedevano come piuttosto carino (e volevano il ditalino, altro che Severino!)
Applausi a scena aperta :applause: Don sei sempre il mio preferito 😙
Finalmente qualcuno che ha sperimentato i vantaggi della bella presenza e lo ammette senza false ipocrisie, ché a leggere certi interventi pare che basti essere puliti&ordinati e poi si è tutti sullo stesso piano...
È inutile raccontarsela: la cultura incel è una schifezza da evitare ma è palese che l'avvenenza sia la variabile più importante per rimorchiare, sia a scopo trombereccio che di relazione, negarlo è surreale.

Aggiungo, per completare il mio pensiero prima che mi si accusi di essere un misogino che da credito alle teorie più strampalate, alcune considerazioni:

1- Non mi sentirete mai dire che essere "belli" (concetto filosofico più che materiale) sia tutto ciò che conta perché non è così. Quello che voglio dire è che essere percepiti come avvenenti è (quasi) sempre un vantaggio nell'ambito relazionale (e non solo), quindi le qualità umane e culturali contano ma entrano in gioco spesso dopo, soprattutto tra i giovani. Oggi probabilmente la cosa è esasperata da una cultura particolarmente superficiale che da molta importanza all'esteriorità e ne da poca alle relazioni, favorendo una selezione su questo elemento; mi sbaglierò ma ho questa impressione. In conclusione dire che è sufficiente essere presentabili e poi conta il savoir faire è lo speculare, altrettanto distorto, della teoria LMS degli incel: non sta in piedi davanti ai fatti.

2- Anche un bambino sa che un fotomodello ha più possibilità di acchiappare rispetto ad un bruttone (bonjour monsieur de Lapalisse). Ma io non parlo di situazioni così estreme bensì di uomini normali, un po' più brutti o un po' più belli ma nella medietà, per i quali si riscontra (mediamente) una sproporzione tra l'aspetto e le possibilità. In sintesi: se io e il mio migliore amico - che mi assomiglia parecchio ma è più alto, spallato, modaiolo e con più capelli - ci mettiamo ad agganciare donne under 40 (il nostro target) dei (pochi) numeri che portiamo a casa il 75% sarà nella sua rubrica. Questo valida l'idea che l'80% delle donne vada con il 20% degli uomini? Assolutamente no, quella è una baggianata. Valida però il concetto che...

3- In psicologia è noto che esista un meccanismo per cui, quando conosciamo una persona nuova, siamo portati inconsciamente ad estendere a tutta la sua personalità il giudizio iniziale che ci siamo fatti. In altre parole se una persona ci fa buona impressione tenderemo a darle più credito e ad attribuirle qualità che pure deve ancora dimostrare; idem al contrario se l'impressione è negativa. Questo pre-giudizio poi si inserisce in una sorta di bias per cui finiamo per dare più peso, sempre inconsciamente, ai dati che lo confermano rispetto a quelli che lo smentiscono, col risultato che ribaltarlo diventa difficile. I venditori lo sanno bene.
Problema: il giudizio iniziale è per forza di cose superficiale e non può che essere influenzato dall'aspetto, col risultato che chi è di bella presenza viene spesso valutato meglio a parità di comportamento rispetto a chi è più brutto. Vale sempre, in ogni frangente, come fosse una legge matematica? Certo che no! Ma vale, questo è un fatto scientificamente assodato...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
Sono cose ovvie comunque. È vero che una buona estetica aiuterà sempre, io che sono nato abbastanza fortunato su questo aspetto, diverse pay hanno ammiccato, anche le ultime due con cui sono stato, e normalmente lo fanno notare parecchio le under 30. Ho notato che il mondo pay può essere benissimo un buon banco di prova per questo. Il concetto resta valido, un pò meno è l'estremizzare il concetto stesso, ovvero far credere che non esiste la via di mezzo ma che si passa da 4, quindi un cesso, a un 10. Fortunatamente in giro di veramente brutti così come di bellissimi se ne vedono davvero pochi, vuol dire che nella maggioranza dei casi ci si prende per preferenze estetiche che sono soggettive.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
570
Località
Lombardia
Sono cose ovvie comunque. È vero che una buona estetica aiuterà sempre, io che sono nato abbastanza fortunato su questo aspetto, diverse pay hanno ammiccato, anche le ultime due con cui sono stato, e normalmente lo fanno notare parecchio le under 30. Ho notato che il mondo pay può essere benissimo un buon banco di prova per questo. Il concetto resta valido, un pò meno è l'estremizzare il concetto stesso, ovvero far credere che non esiste la via di mezzo ma che si passa da 4, quindi un cesso, a un 10. Fortunatamente in giro di veramente brutti così come di bellissimi se ne vedono davvero pochi, vuol dire che nella maggioranza dei casi ci si prende per preferenze estetiche che sono soggettive.
D'accordissimo, l'errore degli incel è quello di estremizzare e generalizzare, per poi mollare la spugna.
Tra l'altro, devo averlo già scritto, la percezione di bellezza si influenza in modo biunivoco con altri fattori, quindi il discorso è complesso.

Meno d'accordo sull'ultima frase invece: penso che oggi per un giovane "nella media" rimorchiare sia una specie di lotteria dove vincere è difficile e ci si deve cmq accontentare di premi di consolazione una tantum (scusate la metafora un po' cinica). Insomma se non si è bellini si fa la fame e si prende quel che viene, sperando vada bene.
Infatti dovessi consigliare un 20enne sfigato che si avvicina alle teorie incel non gli direi MAI di farsi una cultura o degli hobby per rimorchiare, ma di lavorare sull'aspetto in primis e sulla sicurezza in sè stesso. E poi di puntare ai grandi numeri perché se non è figo non può fare il selettivo.
Questa è un po' la sintesi del mio discorso.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
D'accordissimo, l'errore degli incel è quello di estremizzare e generalizzare, per poi mollare la spugna.
Tra l'altro, devo averlo già scritto, la percezione di bellezza si influenza in modo biunivoco con altri fattori, quindi il discorso è complesso.

Meno d'accordo sull'ultima frase invece: penso che oggi per un giovane "nella media" rimorchiare sia una specie di lotteria dove vincere è difficile e ci si deve cmq accontentare di premi di consolazione una tantum (scusate la metafora un po' cinica). Insomma se non si è bellini si fa la fame e si prende quel che viene, sperando vada bene.
Infatti dovessi consigliare un 20enne sfigato che si avvicina alle teorie incel non gli direi MAI di farsi una cultura o degli hobby per rimorchiare, ma di lavorare sull'aspetto in primis e sulla sicurezza in sè stesso. E poi di puntare ai grandi numeri perché se non è figo non può fare il selettivo.
Questa è un po' la sintesi del mio discorso.
Non so bene cosa intendi per giovane nella media, ma in giro di ragazzi messi male ne vedo davvero pochi. Chi soffre la situazione da incel è una minoranza di giovani, ma il problema si percepisce come qualcosa di enorme su internet perché evidentemente è dove gli stessi incel o pseudo tali si ritrovano a sfogare le loro frustrazioni e tendono a fare gruppi virtuali, e occupano parecchio spazio. La situazione reale media dei giovani di oggi non è messa così male.
 
Commenta

JulienX

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2024
Messaggi
10
Reaction score
196
Età
46
Forse ,ti sei dimenticato che sei in un forum di puttanieri , e guarda caso, qui ci sono tante professioniste iscritte .
Quindi , secondo il tuo ragionamento saremmo donne immeritevoli di rispetto ?
Ci fraintendiamo, io sono il cliente più rispettoso del mondo. Ho offerto champagne, faccio il bagno con crema e profumo iniziando 2 giorni prima degli incontri, sono gentilissimo e carinissimo. Quanti orgasmi ho dato ha professioniste? Innumerevoli, una brasiliana ed una cinese arrivarono a 3 in un'ora (sicuri, poi dichiarati lo dicono tutte). Quanti ne ho ricevuti? Al momento uno (problema mio).
Però è un incontro PROFESSIONALE. Per l'amore ci sarebbe mia moglie, capiamoci.
Alla prima professionista che contattai chiesi di farmi un test di 2 ore con la sua collega per vedere se riuscivo a raggiungere l'orgasmo, la volta successiva ci tornai per testare i farmaci che a seguito della sua 'relazione' mi prescrisse l'andrologo (non ha funzionato... ho avuto risultati dopo molti altri test). Ad altre magari ho chiesto test di resistenza, di abbinamento di skill diverse (es. 'intercourse' di donna resistente, abbinato a 'fellatio' di donna molto molto allenata). Mi spiace, io la vedo tipo fisioterapia, allenamento atletico, per altri sarà compagnia e romanticismo... ognuno può chiedere quello che vuole trattandosi di prestazione professionale. Il rispetto è il massimo, anche la simpatia e quello che vogliamo... però diciamocelo che il 99% delle professioniste si innervosiscono se cerchi di farci amicizia (salvo sostituire le ore pagate con chiacchiere, ma insomma proprio pollo la vita non mi ha fatto) il che è ovvio, non credo che 1300 'amici' sia il loro preciso obiettivo... quello sarebbe irrispettoso, quindi le chiacchiere e l'aperitivo preferisco con altre amiche con cui non faccio sesso (e magari non ne farei mai).
Non so bene cosa intendi per giovane nella media, ma in giro di ragazzi messi male ne vedo davvero pochi. Chi soffre la situazione da incel è una minoranza di giovani, ma il problema si percepisce come qualcosa di enorme su internet perché evidentemente è dove gli stessi incel o pseudo tali si ritrovano a sfogare le loro frustrazioni e tendono a fare gruppi virtuali, e occupano parecchio spazio. La situazione reale media dei giovani di oggi non è messa così male.
Una minoranza di giovani che c'è sempre stata. Io al liceo lo fui senz'altro per timidezza rispetto a compagni di classe che già trombavano quasi tutti prima dei 17 anni, poi mi sbloccai. Poi è un'età un pò maledetta, in cui si viene derisi, bullizzati, i ragazzini lo fanno per darsi maggiore sicurezza e senso di superiorità sugli altri. Certo se invece di sbloccarmi avessi aderito alla setta dei complessati non ne uscivo vivo.
C'era un conoscente complessato perché fisicamente mingherlino (basso e non bello), quando ci andai in palestra insieme vi giuro che faceva la doccia da solo... era un mutante, una roba impressionante tra le gambe. Anni dopo iniziarono a 'passarselo' milfone e ragazze di borgata tipo dildo, in un paio di comitive 'giuste' (ovviamente se fosse andato in palestra a rimorchiare con pettorali e viso d'angelo avrebbe chiuso bottega) divenne il Toy-boy dei quartieri di periferia e del litorale intorno ai 30 anni. Poi dopo sposato etc... quindi poi si tratta di capire anche il proprio "modello di servizio". Ci sarà senz'altro faccia d'angelo, carino, spigliato, bel culetto che piace a tutte perché è 'bòno' che soprattutto finché giovane e malato di gnocca ne rimorchierà ad ogni uscita... ma poi pure questo che fa? Passa la vita a fare il gigolò free?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
30
Reaction score
170
Località
Lombardia
Non so bene cosa intendi per giovane nella media, ma in giro di ragazzi messi male ne vedo davvero pochi. Chi soffre la situazione da incel è una minoranza di giovani, ma il problema si percepisce come qualcosa di enorme su internet perché evidentemente è dove gli stessi incel o pseudo tali si ritrovano a sfogare le loro frustrazioni e tendono a fare gruppi virtuali, e occupano parecchio spazio. La situazione reale media dei giovani di oggi non è messa così male.
Si infatti, la penso come Alecs.

Ma soprattutto teniamo conto che la bellezza non è solo una questione di aspetto fisico, ma anche di spessore umano, di avere saggezza e personalità in linea con la nostra natura (non siamo tutti uguali).

Come ha scritto la buonanima del Pomelli qui, "Gli incel sono visti dal mondo femminile come brutti perché noiosi"

Quello che frega è la mancanza di posti di qualità se non tout court dove socializzare. Uno che vive in città ha più vantaggi, ma uno che vive in provincia di fatto (salvo eccezioni) deve pendolare, cosa ulteriormente costosa (benzina, parcheggio, e non sei stipendiato per questo) e probabilmente più difficile (ti senti più un estraneo, nel bene, ma purtroppo anche nel male).

Ci fraintendiamo, io sono il cliente più rispettoso del mondo. Ho offerto champagne, faccio il bagno con crema e profumo iniziando 2 giorni prima degli incontri, sono gentilissimo e carinissimo. Quanti orgasmi ho dato ha professioniste? Innumerevoli, una brasiliana ed una cinese arrivarono a 3 in un'ora (sicuri, poi dichiarati lo dicono tutte). Quanti ne ho ricevuti? Al momento uno (problema mio).
Però è un incontro PROFESSIONALE. Per l'amore ci sarebbe mia moglie, capiamoci.
Alla prima professionista che contattai chiesi di farmi un test di 2 ore con la sua collega per vedere se riuscivo a raggiungere l'orgasmo, la volta successiva ci tornai per testare i farmaci che a seguito della sua 'relazione' mi prescrisse l'andrologo (non ha funzionato... ho avuto risultati dopo molti altri test). Ad altre magari ho chiesto test di resistenza, di abbinamento di skill diverse (es. 'intercourse' di donna resistente, abbinato a 'fellatio' di donna molto molto allenata). Mi spiace, io la vedo tipo fisioterapia, allenamento atletico, per altri sarà compagnia e romanticismo... ognuno può chiedere quello che vuole trattandosi di prestazione professionale. Il rispetto è il massimo, anche la simpatia e quello che vogliamo... però diciamocelo che il 99% delle professioniste si innervosiscono se cerchi di farci amicizia (salvo sostituire le ore pagate con chiacchiere, ma insomma proprio pollo la vita non mi ha fatto) il che è ovvio, non credo che 1300 'amici' sia il loro preciso obiettivo... quello sarebbe irrispettoso, quindi le chiacchiere e l'aperitivo preferisco con altre amiche con cui non faccio sesso (e magari non ne farei mai).
Si Julian, ma visto che stiamo parlando di incontri professionali, penso che sia giusto avere una creanza di fondo, anche solo nello scrivere le proprie esperienze.

Capisco che per ragioni di vissuto personale, lavorative (avvocato divorzista?) e psicologiche (penso anche depressione, ma posso sbagliarmi) sei particolarmente crudo nel linguaggio qui, ma come scritto prima questo porta a tante conseguenze e non sempre positive.
Prendiamola come un esempio di netiquette.
 
Commenta

JulienX

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2024
Messaggi
10
Reaction score
196
Età
46
Capisco che per ragioni di vissuto personale, lavorative (avvocato divorzista?) e psicologiche (penso anche depressione, ma posso sbagliarmi) sei particolarmente crudo nel linguaggio qui, ma come scritto prima questo porta a tante conseguenze e non sempre positive.
Prendiamola come un esempio di netiquette.
Vabbé scusate... no, cerco di evitare di far arrivare le persone dall'avvocato divorzista. Ansia e stress curati sì (non aiutarono un'anorgasmia primaria), depressione per fortuna no. :D
Non volevo essere aggressivo/crudo, più che altro descrittivo della situazione, poi va vista anche con un pò di autoironia, sennò qui diventa pesante.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
476
Si infatti, la penso come Alecs.

Ma soprattutto teniamo conto che la bellezza non è solo una questione di aspetto fisico, ma anche di spessore umano, di avere saggezza e personalità in linea con la nostra natura (non siamo tutti uguali).

Come ha scritto la buonanima del Pomelli qui, "Gli incel sono visti dal mondo femminile come brutti perché noiosi"

Quello che frega è la mancanza di posti di qualità se non tout court dove socializzare. Uno che vive in città ha più vantaggi, ma uno che vive in provincia di fatto (salvo eccezioni) deve pendolare, cosa ulteriormente costosa (benzina, parcheggio, e non sei stipendiato per questo) e probabilmente più difficile (ti senti più un estraneo, nel bene, ma purtroppo anche nel male).


Si Julian, ma visto che stiamo parlando di incontri professionali, penso che sia giusto avere una creanza di fondo, anche solo nello scrivere le proprie esperienze.

Capisco che per ragioni di vissuto personale, lavorative (avvocato divorzista?) e psicologiche (penso anche depressione, ma posso sbagliarmi) sei particolarmente crudo nel linguaggio qui, ma come scritto prima questo porta a tante conseguenze e non sempre positive.
Prendiamola come un esempio di netiquette.
La bellezza è ASPETTO FISICO, agli occhi di una giovane donna.
E non solo.
La bellezza è status e ricchezza.
Poi chiaro che la bellezza interiore di una persona è ben più importante, ma non devi convincere noi di questo. Ma le donne.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
570
Località
Lombardia
Non so bene cosa intendi per giovane nella media, ma in giro di ragazzi messi male ne vedo davvero pochi. Chi soffre la situazione da incel è una minoranza di giovani, ma il problema si percepisce come qualcosa di enorme su internet perché evidentemente è dove gli stessi incel o pseudo tali si ritrovano a sfogare le loro frustrazioni e tendono a fare gruppi virtuali, e occupano parecchio spazio. La situazione reale media dei giovani di oggi non è messa così male.
Aspetta non ci stiamo capendo, probabilmente negli ultimi interventi mi sono espresso male focalizzandomi sul tema estetico.
Provo a sintetizzare quello che volevo dire (al volo spero di farmi capire).

Il thread è relativo agli incel, cioè gente che sostiene teorie tipo che le donne cercano solo uomini più belli di loro, che per rimorchiare contano solo look-money-status, che il 20% degli uomini abbia "a disposizione" l'80% delle donne, ecc... Su questo pseudo movimento mi sono già espresso dicendo che per me sono solo gli sfigati del XXI secolo che su internet hanno elaborato la loro teoria d'odio venata di complottismo e paranoia.
Ho detto anche che se uno si sente sfigato e insicuro con l'altro sesso dovrebbe lavorare su sè stesso invece che piangersi addosso, ma anche puntare ad una vita sociale di qualità senza ossessionarsi col "body count" che oggi va tanto di moda, e magari smetterla di fissarsi con l'instagrammina e accorgersi che ragazze meno appariscenti posso avere molto di più da dare.

Premesso tutto questo però non riesco ad accettare nemmeno l'idea un po' petalosa, che ogni tanto passa tra le righe, che per avere una vita relazionale soddisfacente ad un giovane (diciamo under 35/40?) basti essere presentabile e "avere qualcosa da dire". Non è vero, non è la realtà delle cose.
La mia esperienza - su quella mi baso, come tutti qui dentro - è che l'aspetto sia molto importante, direi decisivo, per procacciarsi opportunità con le donne, a prescindere dal proprio obbiettivo finale.
Ovvio? Sì finché si parla di casi estremi o in generale, meno ovvio è che bastino poche differenze per avere un divario significativo nei risultati, mentre i valori culturali, umani, intellettivi passano in secondo piano (per poi emergere dopo, intendiamoci).
Inutile che mi dilunghi in mille esempi personali che intaserebbero il forum, ma quello che conta per me è la conclusione: se si vogliono avere più opportunità meglio puntare sul miglioramento estetico in primis, anche per sentirsi più sicuri, che sulla cultura o gli hobby o la gentilezza che pagano mooolto meno*.
Ovviamente, anche questo l'ho già scritto, l'aspetto è un concetto molto labile che non si può ridurre ad uno schema rigido di tratti somatici, quindi le variabili impediscono generalizzazioni stupide come quelle degli incel. Fatto resta che le ragazze che ho rimorchiato nella mia vita mi hanno sempre detto candidamente di essere rimaste colpite dai miei occhi azzurri, non dalla mia cultura o serietà (ho una laurea e un master con lode in materie stem, scaffali pieni di libri che vanno dalla storia all'astronomia e i miei hobby spaziano dalla mtb alla fotografia, non sono un fenomeno ma nemmeno un coglione, eppure con quelli non ho mai "fatto colpo" onestamente, quelle sono qualità che vengon fuori con la conoscenza).

*chiaramente ad un incel piagnucolante con la testa piena di stronzate redpill direi di andare dallo psicologo prima di tutto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
30
Reaction score
170
Località
Lombardia
Ovviamente, anche questo l'ho già scritto, l'aspetto è un concetto molto labile che non si può ridurre ad uno schema rigido di tratti somatici, quindi le variabili impediscono generalizzazioni stupide come quelle degli incel. Fatto resta che le ragazze che ho rimorchiato nella mia vita mi hanno sempre detto candidamente di essere rimaste colpite dai miei occhi azzurri, non dalla mia cultura o serietà (ho una laurea e un master con lode in materie stem, scaffali pieni di libri che vanno dalla storia all'astronomia e i miei hobby spaziano dalla mtb alla fotografia, non sono un fenomeno ma nemmeno un coglione, eppure con quelli non ho mai "fatto colpo" onestamente, quelle sono qualità che vengon fuori con la conoscenza).

*chiaramente ad un incel piagnucolante con la testa piena di stronzate redpill direi di andare dallo psicologo prima di tutto
Sull'aspetto fisico bravissimo a dire che i canoni di bellezza sono molto più sfaccettati e che quindi se non colpisci ad una, potresti davvero colpire qualcun'altra, concordo anche io.

Aggiungo anche che siamo in un contesto storico dove la società è molto "visiva" di suo, ma teniamo conto anche che siamo in Italia, uno dei paesi a livello culturale più impoveriti in assoluto negli ultimi tempi, quindi l'assioma "brutta/intelligente e bella/superficiale" tende ad essere molto forte, soprattutto in provincia (dove la maggior parte degli italiani vive, a torto o ragione).
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
570
Località
Lombardia
Sull'aspetto fisico bravissimo a dire che i canoni di bellezza sono molto più sfaccettati e che quindi se non colpisci ad una, potresti davvero colpire qualcun'altra, concordo anche io.

Aggiungo anche che siamo in un contesto storico dove la società è molto "visiva" di suo, ma teniamo conto anche che siamo in Italia, uno dei paesi a livello culturale più impoveriti in assoluto negli ultimi tempi, quindi l'assioma "brutta/intelligente e bella/superficiale" tende ad essere molto forte, soprattutto in provincia (dove la maggior parte degli italiani vive, a torto o ragione).
Guarda sono sincero, io mi lamento come uomo che le donne sono superficiali e ci giudicano per l'aspetto ecc... ecc... ma per una ragazza secondo me è peggio.
Perché entrano in gioco meccanismi tipo quello che hai citato tu e che sono terribili. Per la serie "sei bella, allora sei stupidotta", o peggio "sei un po' appariscente e ciarliera, allora sei una facile che la deve dare in giro"... Terrificante quanti pregiudizi e quanta misoginia ci sia ancora in giro.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
30
Reaction score
170
Località
Lombardia
Guarda sono sincero, io mi lamento come uomo che le donne sono superficiali e ci giudicano per l'aspetto ecc... ecc... ma per una ragazza secondo me è peggio.
Perché entrano in gioco meccanismi tipo quello che hai citato tu e che sono terribili. Per la serie "sei bella, allora sei stupidotta", o peggio "sei un po' appariscente e ciarliera, allora sei una facile che la deve dare in giro"... Terrificante quanti pregiudizi e quanta misoginia ci sia ancora in giro.
Si infatti, il sessismo per un uomo è come la desertificazione per un contadino.
Ti droga di illusioni ed aspettative e ti priva sempre più di possibilità reali.
 
Commenta
Alto