Un altra ottima dritta per l'amico @Deadpool ...Anni '90 ero un ragazzo e il mio mito era un amico 38enne. Brutto (occhi piccoli, fronte rugosa, mento sfuggente), non alto, occhialuto, pancetta da cinquantenne e sopra tanto di pancera (per questa cosa veniva sfottuto già all'epoca), capello lungo brizzolato e stempiato davanti (quindi calvo, ma dietro capello lungo).
Questo era un motociclista di razza pura (non il nerd che si compra la Harley con i frutti della RAL a 5 zeri), uomo duro d'atteggiamento, viveva con tre magliette nelle borse della moto e poco altro, faceva l'operaio (non aveva una lira), ma proprio per questo si costruiva la moto da solo e si tirava fuori i soldi extra per fare la sua vita 'on the road' aggiustando le moto degli amici.
Credo una delle persone che ho visto con i miei occhi (a chiacchiere sono tutti Rocco) scopare di più, ovviamente free. Ragazze di 19 anni studentesse (mie coetanee che ovviamente a noi non guardavano, a lui si bagnavano dopo che gli aveva detto "dai ti faccio fare un giro") che fiocinava come un dannato, una settimana abbiamo passato in vacanza insieme se ne è portate in tenda (lui viveva stivali, 2 magliette e tenda) ben 3. Una era un pezzo di gnocca megagalattica. E gli squillava il cellulare (all'epoca una specie di citofono) come quello delle escort tra un cliente e l'altro, tutte donne.
Che te devo di?
Facesse un pò di lezione a questi complessati.
Indubbiamente lui aveva il cartello "cazzo disponibile con discrezione per tutte, e sono un fottuto duro" scritto addosso.
Per la cronaca lo conoscevo in palestra e non aveva niente di che là sotto.
Ecco, lui non era complessato, era un "ultrasicuro di sé". In realtà all'inizio abbiamo creduto che fosse un cazzaro gigantesco, poi quando abbiamo visto la mole di figa cui si accompagnava (ad ogni uscita una diversa e non le pagava di certo) abbiamo iniziato a venerarlo. Non so... saranno stati gli anni '90.
Vuoi scopare e fiocinare ogni bella figa come un dannato?
Gira con un bel cartello (invisibile) "cazzo disponibile per tutte" e magicamente ogni fica mondiale cascherà ai tuoi piedi stordita dal tuo charme irresistibile.
Altro che psicoterapeuti, con Donchi e Julien bastano 4 messaggi e ti risolvi i problemi come non ci fosse un domani.
Autostimometro a fondoscala!!! 💪👌