Incel

forse sarebbe salutare trasferisi in nazioni dove le donne sono più disponibili anche free, meno schizzinose e entitled. Lì farebbero esperienze con donne pseudo-free che prima erano normali anche da noi, e col tempo darebbero il giusto valore alla figa.
Bella considerazione,chissà se funzionerebbe

Sì son daccordo. La via d'uscita per questi uomini è proprio scendere a compromessi, guardare in faccia la realtà per quello che è e dare il giusto valore alla figa (più basso dell'idealizzazione che hanno).
La vedo un po' drastica sul discorso pay, per quanto purtroppo ci sono meno tettone naturali di quante io vorrei XD.

Sul resto se hai carvello e capisci un po' come funziona il mondo pay, il giro te lo fai in breve tempo, anche in base ai propri gusti, desiderata e quel che vuoi nella scopata/incontro.
Sul discorso del mondo free la vedo abbastanza simile alla tua, ma non vado oltre a fare disamine di questo tipo, perché poi arriverebbe sempre il solito che vuole fare il bastian contrario o per qualche altra ragione vuole dirti che il mondo è bello.
Però per quanto io abbia cominciato tardi a scopare i 27 e solo ai 30 ho cominciato ad andare a pay, dopo una sequela infinita di due di picche (anche pesanti). Alla fine ho capito che non si ricava un ragno dal buco e con un po' di amor proprio ho cominciato a togliermi le mie soddisfazioni a pagamento e anche capendo cosa mi piace e cosa no. Se stavo aspettando le free sarei morto quasi vergine e confuso a mille sul sesso.
Il farti considerare come chimera il sesso, purtroppo fa comodo molto alle donne medie, che non sono disposta a scendere loro a compromessi. Tanto lì fuori quando LORO hanno voglia, lo trovano anche il bruttino a cui darla saltuariamente. Però in genere è cosa rara, cercheranno sempre chi nella loro testa considerano di valore, o per una relazione o per una scopata e via.
Ora dato che in questa spiacevole situazione ci siano la maggior parte degli uomini (ossia stanno a ricasco della donna) e dato che anche io ero tra questi, il famoso discorso che tu dici me sono fatto da solo, nessuno mi ha mai "svegliato".
Idem, capisco che molti di questi hanno problemi che si sovrappongono, ma se aspettano che qualcuno li venga ad aiutare o a salvare, stanno freschi, il mondo e la vita è davvero un: "cane grosso mangia cane piccolo". Prima lo si capisce e prima ne escono.

Bella considerazione,chissà se funzionerebbe
Nope, a meno che tu non abbia molto reddito e ti trasferisca in uno dei paesi di matrice russa.

Le donne lì non ti ameranno, ma se le dai le sicurezze economiche e quel che comporta (benefit annessi), allora con te ti ci si mettono, altrimenti non scopi manco lì.

Detto per altro che donne di questo tipo stanno anche in Italia.

Ultima modifica:
Sì funziona. Assicurato, ma devi fare il salto e farlo velocemente. Io sono stato in Asia, una cosa pazzesca...
Ecco l'asia è un altro posto e lì i soldi e il reddito che ti serve è inferiore. Però ti devono piacere le asiatiche.

E' indicativo comunque che siano tutti posti che non hanno niente a che fare con la cultura occidentale e la liberalizzazione sessuale della donna.

Ultima modifica:
Ecco l'asia è un altro posto e lì i soldi e il reddito che ti serve è inferiore. Però ti devono piacere le asiatiche.

E' indicativo comunque che siano tutti posti che non hanno niente a che fare con la cultura occidentale e la liberalizzazione sessuale della donna.

Sì e no. Le Asiatiche, a livello sessuale, sono più libere delle Italiane: se fai sesso con un'Asiatica, ti piglia benissimo da come ci dà dentro.

Il tuo discorso è interessante, ma non è la liberazione sessuale il problema. Anzi! Prima della "liberazione", credimi, si trombava MOLTO meno anche da noi.

Il problema è che noi mettiamo le donne sul piedistallo.

In Asia, gli uomini se ne fottono delle donne: i loro uomini - gli asiatici intendo - pensano a fare soldi e successo. Le donne nemmeno le guardano, sono considerate fonte di problemi e cazzi e mazzi vari.
Il problema siamo noi, in Occidente, che vediamo e trattiamo le donne come incarnazioni di chissà quale Dea.

Molti INCEL credono che avere una donna sia come "ascendere" al Paradiso. Poveri coglioni!

Siamo bombardati da film e musica di merda che ti fa credere che tutto dipenda da Sua Maestà la FICA: Federazione Italiana Cazzi Amari, dico io!
Appunto: sono CAZZI AMARI!
Se non ridimensioni la FICA, sono solo CAZZI AMARI!
Il problema è lì.

In Asia trombi semplicemente perché le donne non sono viste come Dee incarnate, quindi è più facile farci amicizia. Poi, dall'amicizia alle maialate, se ci sai fare e non sei un mostro, il passo è breve.

Il pittore Paul Gaugain - nel 1800 - aveva capito tutto.
Dopo un viaggio in Asia (rarissimo a quei tempi!) aveva detto: "In Occidente la gente fa sesso perché si ama. In Oriente la gente si ama perché fa sesso". Questo è il punto.
Se fai amicizia con un'Asiatica, e non sei un mostro o un coglione totale, passare dall'amicizia al sesso è un gioco da ragazzi.

L'uomo che tromba, in un modo o nell'altro (cioè: che sia Punter o che sia un TROMBATORE SERIALE di Free!) - è l'uomo che non mette la Federazione Italiana Cazzi Amari sul piedistallo. Punto. Il primo passo è vedere le donne come esseri umani, con gli stessi nostri problemi (se non di più!).

- Amico mio, un pompino costa 30 Euro. Cosa intendo dire?
Io non dico che si debba per forza andare a Pay, io ci vado ma è un'altro discorso. Pay o non Pay, la fica non deve essere vista come l'incarnazione di tutta la gioia.

Noi viviamo nelle nostre menti.
E nelle nostre menti le donne sono come il Santo Graal, Venere e Beatrice, e tutto un grande mare di cazzate.

Credimi, il problema siamo noi uomini che consideriamo la Federazione Italiana Cazzi Amari come l'unica istituzione a cui dare credito.

Non è un problema di liberazione sessuale, credimi.
Si tratta semplicemente di trattare le donne come esseri umani: né superiori, né inferiori a noi.
Poi trombare diventa automatico.

Il discorso è questo: se tratti le donne come delle STAR, loro ti tratteranno come dei FAN.
Ci sono gruppi Metal che sputano in faccia ai loro FAN, durante i concerti.

Ecco, credo di aver reso l'idea!

perché poi arriverebbe sempre il solito che vuole fare il bastian contrario o per qualche altra ragione vuole dirti che il mondo è bello.
Il mondo non è né bello, né brutto. Il mondo è come uno specchio. Se sei in pace con il mondo, il mondo è uno spettacolo. Se ti gira il cazzo, il mondo è una merda.

Sì e no. Le Asiatiche, a livello sessuale, sono più libere delle Italiane: se fai sesso con un'Asiatica, ti piglia benissimo da come ci dà dentro.

Il tuo discorso è interessante, ma non è la liberazione sessuale il problema. Anzi! Prima della "liberazione", credimi, si trombava MOLTO meno anche da noi.

Il problema è che noi mettiamo le donne sul piedistallo.

In Asia, gli uomini se ne fottono delle donne: i loro uomini - gli asiatici intendo - pensano a fare soldi e successo. Le donne nemmeno le guardano, sono considerate fonte di problemi e cazzi e mazzi vari.
Il problema siamo noi, in Occidente, che vediamo e trattiamo le donne come incarnazioni di chissà quale Dea.

Molti INCEL credono che avere una donna sia come "ascendere" al Paradiso. Poveri coglioni!

Siamo bombardati da film e musica di merda che ti fa credere che tutto dipenda da Sua Maestà la FICA: Federazione Italiana Cazzi Amari, dico io!
Appunto: sono CAZZI AMARI!
Se non ridimensioni la FICA, sono solo CAZZI AMARI!
Il problema è lì.

In Asia trombi semplicemente perché le donne non sono viste come Dee incarnate, quindi è più facile farci amicizia. Poi, dall'amicizia alle maialate, se ci sai fare e non sei un mostro, il passo è breve.

Il pittore Paul Gaugain - nel 1800 - aveva capito tutto.
Dopo un viaggio in Asia (rarissimo a quei tempi!) aveva detto: "In Occidente la gente fa sesso perché si ama. In Oriente la gente si ama perché fa sesso". Questo è il punto.
Se fai amicizia con un'Asiatica, e non sei un mostro o un coglione totale, passare dall'amicizia al sesso è un gioco da ragazzi.

L'uomo che tromba, in un modo o nell'altro (cioè: che sia Punter o che sia un TROMBATORE SERIALE di Free!) - è l'uomo che non mette la Federazione Italiana Cazzi Amari sul piedistallo. Punto. Il primo passo è vedere le donne come esseri umani, con gli stessi nostri problemi (se non di più!).

- Amico mio, un pompino costa 30 Euro. Cosa intendo dire?
Io non dico che si debba per forza andare a Pay, io ci vado ma è un'altro discorso. Pay o non Pay, la fica non deve essere vista come l'incarnazione di tutta la gioia.

Noi viviamo nelle nostre menti.
E nelle nostre menti le donne sono come il Santo Graal, Venere e Beatrice, e tutto un grande mare di cazzate.

Credimi, il problema siamo noi uomini che consideriamo la Federazione Italiana Cazzi Amari come l'unica istituzione a cui dare credito.

Non è un problema di liberazione sessuale, credimi.
Si tratta semplicemente di trattare le donne come esseri umani: né superiori, né inferiori a noi.
Poi trombare diventa automatico.

Il discorso è questo: se tratti le donne come delle STAR, loro ti tratteranno come dei FAN.
Ci sono gruppi Metal che sputano in faccia ai loro FAN, durante i concerti.

Ecco, credo di aver reso l'idea!
Io sti problemi non ce l'ho perché 1) non me piacciono le asiatiche e 2) non ho mai considerato le donne superiori a me.

Detto questo continuerò ad andare a pay che non siano asiatiche e comunque le free le vedo con il binocolo e comunque ve le lascio volentieri scopare tutte quelle che volete (sempre che ce riuscite) ;-).

Ultima modifica:

Allegati

• 3930a0489b288563cb6f331e0f916b98.webp
    3930a0489b288563cb6f331e0f916b98.webp
    7,2 KB · Visite: 5
Io sti problemi non ce l'ho perché 1) non me piacciono le asiatiche e 2) non ho mai conisderato le donne superiori a me.

Detto questo continuerò ad andare a pay che non siano asiatiche e comunque le free le vedo con il binocolo ;-).
Non ho detto che sia un tuo problema, dico che è un problema culturale. Mi riferisco a te perché sei tu che hai portato in piazza la rivoluzione sessuale e cazzi e mazzi.
Sotto sotto tutti, mettiamo - nella nostra cultura - le donne sul piedistallo. Credimi.
Per cambiare mentalità, occorre talvolta cambiare contesto.
Ma ora non voglio fare pure l'agente di viaggi!

Non ho detto che sia un tuo problema, dico che è un problema culturale. Mi riferisco a te perché sei tu che hai portato in piazza la rivoluzione sessuale e cazzi e mazzi.
Sotto sotto tutti, mettiamo - nella nostra cultura - le donne sul piedistallo. Credimi.
Per cambiare mentalità, occorre talvolta cambiare contesto.
Ma ora non voglio fare pure l'agente di viaggi!
Don hai preso due grosse cantonate (sia sulla tua risposta riguardo la liberalizzazione sessuale e sia sul mettere sul piedistallo le donne), ma libero e padrone di pensarla così, non mi dilungo oltre a dirti di non pensarlo.

Ma beato a te :icon-lol:
Non si tratta di essere più o meno "beati".
Il mondo è neutro, è il nostro stato d'animo che lo colora. Se nella tua tavolozza interiore c'è solo il grigio, il mondo lo vedi grigio. Se c'è l'arcobaleno, o sei a una festa dell'ARCIGAY, o vedi il mondo tutto a colori.

In ogni caso: TROMBA IL MONDO!

Non si tratta di essere più o meno "beati".
Il mondo è neutro, è il nostro stato d'animo che lo colora. Se nella tua tavolozza interiore c'è solo il grigio, il mondo lo vedi grigio. Se c'è l'arcobaleno, o sei a una festa dell'ARCIGAY, o vedi il mondo tutto a colori.

In ogni caso: TROMBA IL MONDO!
LO STO FACENDO!

Ho detto che non lo sto facendo? :icon-lol:

Don hai preso due grosse cantonate (sia sulla tua risposta riguardo la liberalizzazione sessuale e sia sul mettere sul piedistallo le donne), ma libero e padrone di pensarla così, non mi dilungo oltre a dirti di non pensarlo.
Ah, perché noi Italiani non mettiamo culturalmente la fica sul piedistallo?
Beatrice si è "degnata" di salutare Dante vicino al Ponte Vecchio 800 anni fa, e lui ne fa un'incarnazione di Dio. E lei al massimo gli avrà detto: "Ciao, mezza sega!".
Altro che INCEL!

Ah, perché noi Italiani non mettiamo culturalmente la fica sul piedistallo?
Beatrice si è "degnata" di salutare Dante vicino al Ponte Vecchio 800 anni fa, e lui ne fa un'incarnazione di Dio. E lei al massimo gli avrà detto: "Ciao mezza sega!".
Altro che INCEL!
Di quel che fanno gli italiani FOTTESEGA! (rispondo un po come te) 😁

Ok, non è problema TUO, ma è un problema culturale della nostra realtà. Ben per te che non ci caschi, ma il problema INCEL nasce da una troppa importanza data alla FICA.
Mi sembra di aver detto come la penso sugli INCEL, riguardo a tutto il resto, come ti ho detto per me hai preso delle cantonate nelle spiegazioni che hai dato, ma come ho già risposto sopra, pensala come preferisci ;)

Indietro
Alto