Sì e no. Le Asiatiche, a livello sessuale, sono più libere delle Italiane: se fai sesso con un'Asiatica, ti piglia benissimo da come ci dà dentro.
Il tuo discorso è interessante, ma
non è la liberazione sessuale il problema. Anzi! Prima della "liberazione", credimi, si trombava MOLTO meno anche da noi.
Il problema è che noi mettiamo le donne sul piedistallo.
In Asia, gli uomini se ne fottono delle donne: i loro uomini - gli asiatici intendo -
pensano a fare soldi e successo. Le donne nemmeno le guardano, sono considerate fonte di problemi e cazzi e mazzi vari.
Il problema siamo
noi, in Occidente, che vediamo e trattiamo le donne come incarnazioni di chissà quale Dea.
Molti INCEL credono che avere una donna sia come "ascendere" al Paradiso. Poveri coglioni!
Siamo bombardati da film e musica di merda che ti fa credere che tutto dipenda da Sua Maestà la FICA: Federazione Italiana Cazzi Amari, dico io!
Appunto: sono CAZZI AMARI!
Se non ridimensioni la FICA, sono solo CAZZI AMARI!
Il problema è lì.
In Asia trombi semplicemente perché le donne non sono viste come Dee incarnate, quindi è più facile farci amicizia. Poi, dall'amicizia alle maialate, se ci sai fare e non sei un mostro, il passo è breve.
Il pittore Paul Gaugain - nel 1800 - aveva capito tutto.
Dopo un viaggio in Asia (rarissimo a quei tempi!) aveva detto: "In Occidente la gente fa sesso perché si ama. In Oriente la gente si ama perché fa sesso". Questo è il punto.
Se fai amicizia con un'Asiatica, e non sei un mostro o un coglione totale, passare dall'amicizia al sesso è un gioco da ragazzi.
L'uomo che tromba, in un modo o nell'altro (cioè: che sia Punter o che sia un TROMBATORE SERIALE di Free!) - è l'uomo che non mette la Federazione Italiana Cazzi Amari sul piedistallo. Punto. Il primo passo è vedere le donne come esseri umani, con gli stessi nostri problemi (se non di più!).
- Amico mio,
un pompino costa 30 Euro. Cosa intendo dire?
Io non dico che si debba per forza andare a Pay, io ci vado ma è un'altro discorso. Pay o non Pay, la fica non deve essere vista come l'incarnazione di tutta la gioia.
Noi viviamo nelle nostre menti.
E nelle nostre menti le donne sono come il Santo Graal, Venere e Beatrice, e tutto un grande mare di cazzate.
Credimi, il problema siamo noi uomini che consideriamo la Federazione Italiana Cazzi Amari come l'unica istituzione a cui dare credito.
Non è un problema di liberazione sessuale, credimi.
Si tratta semplicemente di trattare le donne come esseri umani: né superiori, né inferiori a noi.
Poi trombare diventa automatico.
Il discorso è questo: se tratti le donne come delle STAR, loro ti tratteranno come dei FAN.
Ci sono gruppi Metal che sputano in faccia ai loro FAN, durante i concerti.
Ecco, credo di aver reso l'idea!