Pure quelle che ho detto sopra è una probabilità statistica di replica di comportamenti che si trovano in societàBeh, però quella delle donne clitoridee in realtà è scientifica e non un bias.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure quelle che ho detto sopra è una probabilità statistica di replica di comportamenti che si trovano in societàBeh, però quella delle donne clitoridee in realtà è scientifica e non un bias.
Ho letto, ma questo vale per ragazzini e per ragazzine. Il ruolo dei genitori è trasversale e deve far si che insegni una educazione di fondo che manca proprio e non riguarda solo la sfera sessuale e di rispetto verso l'altro sesso. Inoltre fermo restando che se lo sviluppo è a 14 anni, le esperienze negative purtroppo e in genere si fanno anni dopo, quando sei bello che formato. Dunque se hai avuto una educazione seria, probabilmente avrai un rispetto, se viceversa sarai tuo malgrado in balia di una famiglia disfunzionale/menefreghista, probabilmente quei "No" ti segneranno e l'unico modo che tu avrai per "difenderti" è comportarti male a tua volta (che ovviamente rimane sbagliato). Questo concetto però vale per tutti gli ambiti della vita che l'adolescente intraprenderà una volta maturo e ad esempio vale anche per i cosidetti bulli, o se allarghiamo il discorso o per ogni comportamento sbagliato che si prende in considerazione e che comporta il rispetto dell'altro e di te stesso.Hai letto anche la parte sul ruolo dei genitori nel disinnescare certe dinamiche.
se questa discussione è esistita per davvero è da internare il tizioDIALOGO FRA UN INCEL E ME
INCEL: Ciao DON, ho scoperto una cosa terribile: le donne hanno milioni di opzioni, sono avvantaggiate in tutto! Su Tinder hanno migliaia di match, l'IPERGAMIA, la teoria LMS, le donne... le donne...
DONCHISCIOTTE: Amico mio, un pompino costa 30 Euro!
INCEL: No, tu non capisci! Ci sono i MEGACHAD con i tatuaggi, trombano solo loro, i MEGACHAD con il macchinone, con i pettorali, trombano con 127 donne contemporaneamente, ci portano via le donne, viaggiano sui jet privati... i MEGACHAD...
INCEL: No, ma è la fine dell'Occidente, le donne se la tirano, hanno tutti i privilegi del mondo, in giro ci sono solo relazioni tossiche, è la fine del mondo, è il femminismo...
INCEL: No, ma... ma...
DONCHISCIOTTE: MAVVVAFFANCULO!
È avvenuta su internet, quando provai a dire la mia su un forum a tema RedPill. Non sono ovviamente le parole esatte, ma praticamente è andata così.se questa discussione è esistita per davvero è da internare il tizio
vabbè ci hai provato, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentireÈ avvenuta su internet, quando provai a dire la mia su un forum a tema RedPill. Non sono ovviamente le parole esatte, ma praticamente è andata così.
DIALOGO FRA UN INCEL E ME
INCEL: Ciao DON, ho scoperto una cosa terribile: le donne hanno milioni di opzioni, sono avvantaggiate in tutto! Su Tinder hanno migliaia di match, l'IPERGAMIA, la teoria LMS, le donne... le donne...
INCEL: No, tu non capisci! Ci sono i MEGACHAD con i tatuaggi, trombano solo loro, i MEGACHAD con il macchinone, con i pettorali, trombano con 127 donne contemporaneamente, ci portano via le donne, viaggiano sui jet privati... i MEGACHAD...
INCEL: No, ma è la fine dell'Occidente, le donne se la tirano, hanno tutti i privilegi del mondo, in giro ci sono solo relazioni tossiche, è la fine del mondo, è il femminismo...
INCEL: No, ma... ma...
DONCHISCIOTTE: MAVVVAFFANCULO!
perché loro escludono completamente le pay è quello il concettoAl primo che mi dice che col macchinone, i tatuaggi e la palestra le trombi tutte solo a guardarle vado a metterglieli nel culo a pedate i 30 euro!
Peró, ora che ci penso, non ho il jet privato... posso arrivare a mangiarmi fante, cavallo e re, asso e tre sono fuori portata!
Donchi, io ti seguo su questo ragionamento che fai, però guarda anche un'altra prospettiva: un pompino a pagamento PER ALCUNI (forse per molti) non è la stessa cosa che un pompino gratis, quando la lei ti desidera.DIALOGO FRA UN INCEL E ME
...
Fermo restando che posso esser d'accordo con quanto tu dici e per quanto mi riguarda non ci sono solo gli INCEL che non ci si trovano con il sesso a pagamento, ma anche tutta una serie di uomini che si trovano a disagio sapendo che stanno pagando una persona.Donchi, io ti seguo su questo ragionamento che fai, però guarda anche un'altra prospettiva: un pompino a pagamento PER ALCUNI (forse per molti) non è la stessa cosa che un pompino gratis, quando la lei ti desidera.
E con la tinderizzazione del mercato del sesso, è diventato una chimera se non sei in un top 20% degli uomini. (Non solo 20% estetico, anche status, game, contesto, esperienza).
Molti "incel" o genericamente uomini in scarsità di figa (come potrei essere io o molti qua), sono anche per definizione persone sensibili, che deisdererebbero coinvolgimento dall'altra parte. Molti sono proprio avversi al pagare per sesso, perché non è quello che vogliono.
Poi molti di questi "incel" li ho visti, dopo una certa età, scendere a compromessi con questi ideali, e a prostitute ci vanno, per necessità. Ma non se la godono come altri, come te magari.
Quindi la tua obiezione è solo parzialmente dirimente.
Soprattutto per un "incel" sensibile, che non ha avuto la fortuna di vivere la sessualità free in adolescenza, fino ai 30 anni magari. (La mia non è una critica a te, volgio solo vedere la loro prospettiva, che in parte fu la mia e la capisco).
Sì son daccordo. La via d'uscita per questi uomini è proprio scendere a compromessi, guardare in faccia la realtà per quello che è e dare il giusto valore alla figa (più basso dell'idealizzazione che hanno).Quindi? A mio avviso è tutta una questione di scendere a compromessi tra ciò che si desidera, i propri valori e ideali e pensieri. C'è chi ci riesce e chi no.
Detto questo da qui ad ostinarsi in teorie complottistiche oppure continuare a farsi il sangue amaro ce ne passa e aggiungo che davvero ognuno è artefice del proprio destino.
P.s. per altro loro deisiderano una donna che li desidera, ma non è dovuta sta cosa e prima lo capiscono e prima escono fuori da quel loop. Discorso apparte è la follia e la pretenziosità, oltre al sistema che si è venuto a creare della donna media attuale.