Ti devono fare santo subito don. Diciamo che si diventa interessanti quando si smette di pensare al proprio aspetto fisico, soprattutto se ci vediamo peggio di quello che siamo. Una volta fatto il massimo che si può fare per apparire al meglio, dieta, palestra, cultura, chiacchiera, sorriso, igiene, saper vivere e positività, se c'è la salute abbiamo tutto. Il mondo andrebbe visto come un grande luna park e non c'è tempo per commiserarsi. Io avrò tanti difetti fisicamente parlando, ma me ne fotto e cosi facendo sono stato con belle fighe, alcune dolci, alcune stronze, a volte mi sono stancato prima io ed a volte loro, sono stato anche con donne non belle che mi facevano stare bene e con pay fantastiche, con cui mi sembrava di non fare sesso a pagamento per il piacere che provavo, sia nel trombo che nel social, ed in quei momenti sono stato veramente felice di essere libero, single, economicamente indipendente e ancora in forma. Ho esplorato a lungo l'universo femminile, anche con rapporti di amicizia casti e profondi, non mi sono mai legato a nessuno, perché come diceva Luttazzi anche se prendiamo la donna più bella del mondo, da qualche parte c'è un uomo che si è stancato di scoparla, w la figa, w la vita e le avventure. Prendiamo il caso di una pay giovane e bella, ma veramente bella, che molti hanno definito antipatica, e svogliata...minchia mi ha fatto una pompa da applauso, ed è rimasta a chiacchierare un bel po' dopo il sex, sicuramente non per la mia bellezza, é rimasta ben impressionata dalla depilazione intima molto accurata e dal fatto che avessi messo il profumo nella zona pubica, ha preso questa cura particolare come un segno di rispetto nei suoi confronti e me lo ha fatto notare, il resto è stato parlarsi con semplicità ed educazione e sorrisi reciproci, come in tutte le relazioni professionali, a volte ti senti veramente a tuo agio anche se si tratta di lavoro. Credetemi queste donne vedono uccelli diversi tutti i giorni per anni, non é una vita facile, hanno bisogno di essere trattate con dolcezza e rispetto, e ad alcune piace pure il cazzo, se capite in che modo vogliono essere scopate avete fatto bingo, alla faccia di chi pensa di svuotarsi solo le palle. Il fatto di entrare in empatia con donne così belle, é molto importante, ci farà vedere le free normaloidi stronze che ci snobbavano, come degli obbiettivi facilmente raggiungibili.