Quello che credo degli INCEL è che molto spesso questi ragazzi siano stati vittime di bullismo. Questo alle elementari o alle medie. Poi, crescendo, hanno dato colpa della loro condizione alle donne. Fondamentalmente, sono ragazzi che non hanno capito un cazzo nulla di come va il mondo. Sopratutto, non hanno capito un cazzo nulla di come si fa a scopare, a godersela.
Credo (anche e sopratutto!) che tipi del genere NON si godano nemmeno un rapporto Pay, che richiede leggerezza, spirito e allegria. Anzi, io dico che per andare a Pay occorre essere addirittura più allegri, spiritosi e spensierati, che per andare a Free.
Ma la cosa più orripilante del mondo INCEL è come si riferiscono alle donne. Nei loro Forum le donne sono definite "NP". Quando ho letto per la prima volta la sigla "NP" non sapevo cosa volesse dire, e ho fatto una ricerca.
"NP" sta per "NON PERSONE". Le donne per loro sono "NON PERSONE".
Credo di aver già detto tutto.
Non ho mai avuto la curiosità di andare in nessun forum di Incel.
Quello che mi manda fuori di capoccia e non riesco a capire è la generalizzazione estrema.
Ma come cazzo si fa a dire le donne sono TUTTE così e colà?
Una volta conobbi una ragazza tempo fa, andavamo d'accordo, era simpatica, sempre sorridente, e a letto era tanta roba.
Eravamo a casa sua, era passato circa un mese da quando ci vedevamo, ad un certo punto gli telefona la sorella e iniziano a litigare, una volta riagganciato, mi dice che la sorella ha un carattere di merda, che è una egoista, ect ect.
Io assisto al suo sfogo fino a che mi dice, sai poi mia sorella è del segno zodiacale pinco palla, come i miei due precedenti ex, degli stronzi, egoisti, traditori, sempre a caccia di fighe, pensa che mi hanno messo le corna tutti e due.
Io ero sulla porta del bagno e lei seduta sulla tazza a pisciare, e tra me e me rimuginavo su come cazzo facevo a dirgli che pure io ero del segno del pinco palla?
Va beh, ma tanto è una persona tranquilla, avrà detto così perché è incazzata con la sorella penso io, e glielo dico.
Oh l'avessi mai fatto, si fece cupa in volto, nemmeno gli fosse morto un parente, poi mi fa, lo sapevo, non me ne va bene una, mi piacevi così tanto, ma sai lo vedevo che te sei uno che gli piace troppo la figa.
Ed io per ricuperare con una battuta gli rispondo, si è vero, però mi piace la tua, lei nulla, una statua di sale, anzi continua, si lo dici ora, al massimo mi sarai fedele un anno, poi ti vengo a noia (ripensandoci fu fin troppo ottimista).
Insomma per farla breve, ogni volta, ci vedevamo, si rideva, si scherzava, si scopava benissimo, tutto perfetto, poi ogni volta dopo la copula, abbracciati sul letto, partiva il pippone dello zodiaco.
Fece tanto e poi tanto che le corna se le tiro sulla testa da sola, non né potevo più, inconsciamente credo di aver fatto pure in modo di essere beccato.
Ci sono ancora in contatto e la seguo su Instagram, ha avuto altre relazioni dopo, finite nel medesimo modo a quanto mi ha raccontato, tra l'altro ebbe pure una storia con un uomo sposato del segno zodiacale del pinco palla, secondo voi come sarà andata a finire?
Che lui è rimasto con la moglie e i figli, e a chi avrà dato la colpa lei?
Alla pessima scelta del potenziale partner che lei ha compiuto oppure al fatto che quest'uomo fosse del segno del pinco palla?
La risposta già la sapete.
Ci sono persone che plasmano la realtà in base ai loro pregiudizi e finiscono per rendere reali le proprie paure e insicurezze, gli puoi spiegare fino all'infinito che lo zodiaco non c'entra una sega, ma è lei che a furia di scassare la minchia mi ha allontanato, tanto non ci crederà mai, perché la realtà che si è costruita lei la fa sentire più al sicuro, così non deve cambiare il suo atteggiamento e ha pronto all'uso il capro espiatorio e la giustificazione per non mettersi mai in discussione.
Tutte le teorie redpillate, anche se non è tutto completamente sbagliato quello che dicono, però non sono costrutti fatti per evolvere dalla propria situazione, ma sono solo coperte di Linus per stare al calduccio nelle proprie convinzioni.