Di fighe veramente belle (che per i miei gusti comunque non significa la classica indossatrice) in oltre un decennio di attività non ne ho fatte molte ed accettando in quasi tutti i casi performance che andavano dalla bambola gonfiabile giù fino allo scazzo fotonico.
Per avere belle fighe che vogliono spompinarti fino all' inverosimile bisogna avere dalla propria bellezza od altro che generi attrazione genuina.
Con qualche banconota le gambe si aprono ma niente di più.
Scusa se te lo dico, ma devi muoverti.
Scusami, da quanto ho capito sei single. Ora, regalati ogni tanto un viaggio (anche in giro per l'Italia, senza necessariamente andare in Monculi!), ci sono tante ottime esercenti. Un quindicenne che si preoccupa o si lamenta perché "si vede brutto" è normale. Un quarantenne, NO. Alla nostra età dobbiamo goderci la vita, se non si trova fica Free, si paga e si scelgono le migliori. Io ho fatto le più grandi trombate con ragazze Pay negli ultimi 5 anni sopratutto, distruggendo completamente la voglia di cercare Free.
Qui sul Forum ci sono utenti che viaggiano per trombare, io non dico di spostarsi fino al Brasile o alla Thailandia (anche se un viaggetto da quelle parti non farebbe male a nessuno, eh!), dico solo di cercare un po' meglio delle brave esercenti e divertirsi.
La cosa peggiore che può succedere a un uomo non è essere "INCEL", essere "brutto" (che poi è soggettivo!), la cosa peggiore è essere MALATI. Allora veramente la tua vita sessuale ne risente. Proprio mezz'ora fa, ero a cena con un amico che mi ha parlato di suo fratello. Gli è stata diagnosticata una malattia gravissima, che lo costringe a prendere farmaci molto invasivi che inibiscono la sessualità. Ora, queste sono cose veramente invalidanti.
Finché il cazzo tira, la salute regge, e ci sono un po' di soldi in tasca, trombare bene non è utopia.
Se leggi le Recensioni, qui ci sono utenti che trombano l'inimmaginabile e si divertono. Tu dici che tutte le esercenti sono scarse e truffaldine, eppure c'è gente qui dentro che tromba a manetta - e tromba bene! Fidati, non sono tutti "fotomodelli", non sono - non siamo - dei "Chad", ma solo ultra quarantenni maiali con la panza. Eppure sono tutti presi bene, io compreso:
trombiamo e non ci lamentiamo.
Se non trovi esercenti valide e maialine, potrebbe essere anche la tua attitudine.
Anzi, sono convinto che sia un problema di attitudine. Di TUA attitudine intendo, ovviamente.
Le Pay non fanno molto caso all'aspetto fisico, ma sono MOLTO motivate (o demotivate, dipende!) dall'attitudine del Punter.
Farsi un esame di coscienza, please!