Robe tipo bar, discoteche, serate dei single, aperitivi, app tipo tinder e simili e altre posti dove ci si sceglie in maniera "veloce" per noi non vanno bene. Non è colpa delle donne che stanno in quei posti ma non è nemmeno colpa nostra. Semplicemente in quei posti contano cose (bellezza, estroversione, insomma sempre le solite) che noi non abbiamo. Quel tipo di dinamiche si sono formate senza tenere conto di gente come noi (timidi, bruttini, ragazzi un po' "strani" ecc.). Se vogliamo trovare qualcuna l'unica via che possiamo percorrere è quella "lunga" ovvero conoscere donne in contesti non indirizzati unicamente al rimorchio e senza la precisa intenzione di rimorchiare, almeno all'inizio. Cercare di conoscere bene qualcuna fino al punto che le nostre qualità (profondità, dolcezza, interessi condivisi con la ragazza in questione) emergono e a quel punto, mentre chad nel frattempo ne ha rimorchiate 10, per noi potrebbe forse nascere qualcosa.
Mai recuperato "attenzioni" in questi contesti (un po meglio su certe app), ma chi tira su figa in discoteca o simili?
Se sei un assiduo frequentatore può capitare, ricordo qualche amico in giovane età che andava nei locali 4/5 volte a settimana. Solo uno era abbastanza costante. Perché? Sicuramente un bel ragazzo che ci sa(peva) fare, ma anche tanta disponibilità a spendere. Magari un una sera sp3ndeva 1 milione delle vecchie lire. Magari qualche polverina offerta, poi appena maggiorenne già abitava solo etc... tutta una serie di conseguenze positive.
Gli altri? Poco e nulla. Oggi la situazione non è molto cambiata, si le donne forse sono peggiorate. Ma comununque in pochi possono permettersi certi approcci, oggi forse ci sono molti fanfaroni con la bella macchina ma che vivono in una stanza in affitto.
Cercare una donna non ha senso, ha secondo me senso mettersi nella condizione migliore, per noi e per l'ipoteca amica quando passa a tiro. Quindi una presenza "pulita" e ordinata, avere qualche passione hobby, un lavoro stabile etc... se ti trovi nella condizione di non avere tutte e tre questi elementi bisogna investire tempo e risorse, ma su una di queste alla volta.
Ho un buon lavoro, ma di aspetto trasandato? Investo sul mio aspetto.
Ho un buon aspetto ma un lavoro di merda? Mi concentro sul lavoro. Etc...
In questo frangente difficilmente si troverà qualche donna, sia perché si sta lavorando su altro sia perché questo miglioramento richiede tempo.
Come richiede tempo ma soprattutto strategia dedicarsi ad una donna. Una donna capisce subito se stai ragionando con il cazzo o con il cervello, a molte non interessa un approccio sessualizzato. Sentono subito puzza di disperazione.
Sono invece curiose (solo se a priori ti hanno valutato positivamente) di capire come mai uno non ci prova con loro. Si faranno sotto in maniera più o meno evidente, che poi anche qui non significa molto perché spesso sono solo curiose.
Noto spesso messaggi di interesse (più o meno consapevoli) quando magari si avvicinano per parlare e con le tette ti toccano il braccio, tantissime usano questa tecnica. Oppure sono loro a contattarti mandandoti messaggi, senza allusioni sessuali ovviamente.
Questi processi richiedono mesi se non anni...