Purtroppo si, ma quello abbiamo evinto con il mio amico personal che purtroppo ho una genetica di merda e per problemi vari di salute pregressi oltre alla mia invalidità, non potessi ottenere poi molto. Avrei dovuto fare palestra sin da ragazzino per ottenere risultati soddisfacenti ed invece ho perso tempo dietro sport del cazzo come il tennis, che purtroppo il fisico con quello non te lo fai. Forse avrei dovuto continuare nuoto, ma ho il culo pesante e non mi piaceDopo 5 anni ancora sfatto!? Per me non ti hanno messo giú un allenamento giusto o ti hanno istruito male agli esercizi, perché dopo 5 anni, se sei costante e ti alleni bene (e non ti ingozzi di merda ovviamente...), dovresti essere un figurino.
Poi considera che in palestra c'é un po' di razzismo verso gli sfatti, ma per buoni motivi: di solito sono i classici personaggi che arrivano, pensano in un mese di ottenere risultati strabilianti e intanto ci si ritrova con sti cazzoni in mezzo alle balle che passano più tempo seduti col telefonino in mano che altro.
Se iniziano a vederti costantemente e magari scoprono che sei cortese, hai buone possibilitá di conoscere anche qualcuna, se ovviamente ti ci vuoi impegnare nel conoscere.

Come ho sempre detto in 5 anni di palestra 3 volte a settimana ho ottenuto un'ernia

Però lì perché feci una cazzata io nell'alzare un bilanciere male. Comunque al di là delle battute e seriamente, quello che massimo ho ottenuto è un significativa perdita della poca massa grassa che mi avanzava post operazione bariatrica, ma poco poco poco tonicità sulla pelle. Ero diventato solo un filo più smilzo ecco.
Sul resto concordo e pure io ho visto troppi fancazzisti quando andavo in palestra, che appunto come dici tu pensano di dimagrire o fare muscoli per osmosi solo andando in palestra, peccato che invece si mettono sugli attrezzi con il cellulare in mano e ti fanno perdere solo tempo.
Ultima modifica: