Incel

Conosco uomini che vanno a pay, pur avendo buone caratteristiche estetiche e il portafoglio gonfio, probabilmente cercano proprio quello che una pay ti può dare e la free no, magari non scopano più con le mogli o semplicemente si rompono i coglioni di corteggiare. Personalmente non vedo il rapporto pay come un semplice ripiego, con alcune riesci a farti certe scopate notevoli, e ce ne sono pure di simpatiche, poi consideriamo che si può scegliere la ragazza con le caratteristiche fisiche e caratteriali che più ci soddisfano, ma con questo non intendo dire che é uguale o meglio che andare a free.
Sulla questione anagrafica sono d'accordo, ma come siamo boomer noi, lo sono anche le donne a cui miriamo, tra i 40 e 50 ben tenute, mica corriamo dietro alle 18nni e questo equilibra un po' le cose
Beh scopare in giro é sempre stato difficile, poi dipende pure dal luogo, magari, Milano o Roma, offrono maggiori opportunità di Piovarolo sul monte, e dipende pure dal tuo target, un conto e' ipergamare un'altro e ipogamare, come dicono i nostri amici; se non si trova la donna giusta, o ci si accontenta, o si va di ONS o si va a pay, non ci sono molte alternative
Insomma niente di nuovo sotto al sole di riccione, qualcosa di nuovo? 🤣
Beh lui era l'emblema dell'uomo bruttarello che cuccava di brutto, ai limiti del credibile 🤭
Pensa a mio avviso è più credibile lui che tante descrizioni che si fanno qua dentro

Parli con uno che quando andava a rumene veniva scambiato per uno della loro nazionalitá... uno spacciatore o a limite un picchiatore piu che altro! :ROFLMAO:
Per il resto, i follower non contano un cazzo, a meno che non ti trovi un caso umano con la dipendenza da social, ma avere Instagram o buttare ogni tanto degli status su uottsapp a volte aiuta a farsi notare, specie se sei il classico elemento che quando si fa un viaggio fa foto a non finire (io manco so usare il flash del telefonino!). Al di la di questo, la ciccia però la si trova muovendosi parecchio: sport da fare in compagnia, uscite, eventi, aperitivi e cazzate varie portano sempre a qualcosa se sai come approcciarti o muoverti.
Poi, io di mio faccio cagare a rimorchiare: non ho voglia di sbattermi neanche il minimo e quelle volte che una mi caga sono troppo socialmente scemo per accorgermene! Per altro sbattermi per cosa, che personalmente il sesso free negli anni non mi ha soddisfatto.
Peró ho amici figaioli (a cui di andare a pay non passerebbe per la testa neanche tra vent'anni) e le dinamiche che vedo sono quelle, e questo riguardo a quelli che trombano spesso e hanno trombamicizie sparse.
Chi invece non ha la skill del rimorchiatore seriale vedo che comunque periodicamente tromba o si fa una ragazza stabile, spesso comunque scopabile.
Di gente che si mette con brutte fighe, magari pure antipatiche, magari pretenziose c'é ne, ma non venitemi a dire che é la normalitá, per lo meno non nel mondo reale.
Certo regà pure voi, uno dice che ha il sex appeal di uno spacciatore slavo, l'altro di un rumeno, ci manca solo che diciate che fate parte della Organizacija, che più che con le free, avete sicuramente un appuntamento con i carramba 😅

Parli con uno che quando andava a rumene veniva scambiato per uno della loro nazionalitá... uno spacciatore o a limite un picchiatore piu che altro! :ROFLMAO:
Per il resto, i follower non contano un cazzo, a meno che non ti trovi un caso umano con la dipendenza da social, ma avere Instagram o buttare ogni tanto degli status su uottsapp a volte aiuta a farsi notare, specie se sei il classico elemento che quando si fa un viaggio fa foto a non finire (io manco so usare il flash del telefonino!). Al di la di questo, la ciccia però la si trova muovendosi parecchio: sport da fare in compagnia, uscite, eventi, aperitivi e cazzate varie portano sempre a qualcosa se sai come approcciarti o muoverti.
Poi, io di mio faccio cagare a rimorchiare: non ho voglia di sbattermi neanche il minimo e quelle volte che una mi caga sono troppo socialmente scemo per accorgermene! Per altro sbattermi per cosa, che personalmente il sesso free negli anni non mi ha soddisfatto.
Peró ho amici figaioli (a cui di andare a pay non passerebbe per la testa neanche tra vent'anni) e le dinamiche che vedo sono quelle, e questo riguardo a quelli che trombano spesso e hanno trombamicizie sparse.
Chi invece non ha la skill del rimorchiatore seriale vedo che comunque periodicamente tromba o si fa una ragazza stabile, spesso comunque scopabile.
Di gente che si mette con brutte fighe, magari pure antipatiche, magari pretenziose c'é ne, ma non venitemi a dire che é la normalitá, per lo meno non nel mondo reale.
Quello che non si vuole dire e' che, un sacco di uomini, perfettamente nella media, sarebbero sessualmente piu attivi se sapessero come provarci e ci provassero di più. Non voglio mettere in dubbio che esistano i casi disperati, che per vari motivi, hanno un ventaglio di possibilità molto scarso, ma, per me, questi sono l'eccezione, non la regola. Poi possiamo discutere quanto vogliamo sul perché debba essere l'uomo a saperci fare, impegnarsi, provarci, sbattersi, prendere pali in giro, offrire cene, e la donna a godere di una evidente posizione di vantaggio, come accade per tante specie nel mondo animale, e di quanto è ingiusta la vita.
La donna da 4, ha le stesse possibilità dell'uomo da 7? Probabilmente si, se vuole scopare in giro, troverà un folto gruppo di maschietti che una botta gliela da, per poi sparire nel nulla. La tipa in questione si accontenterà di questo andazzo o prima o poi abbassa le pretese?
Prendere come riferimento il ragazzo con foto super che con zero sforzo, viene contattato su Instagram da donne che gliela vogliono sbattere in faccia, dove porta?
Oltre ai social, dove le cessette sbavano per i coatti, stile fratelli bianchi, vi sono altri modi di conoscere donne e scopare, senza dover prendere steroidi e riempirsi di tatuaggi?

Indietro
Alto