Parli con uno che quando andava a rumene veniva scambiato per uno della loro nazionalitá... uno spacciatore o a limite un picchiatore piu che altro!

Per il resto, i follower non contano un cazzo, a meno che non ti trovi un caso umano con la dipendenza da social, ma avere Instagram o buttare ogni tanto degli status su uottsapp a volte aiuta a farsi notare, specie se sei il classico elemento che quando si fa un viaggio fa foto a non finire (io manco so usare il flash del telefonino!). Al di la di questo, la ciccia però la si trova muovendosi parecchio: sport da fare in compagnia, uscite, eventi, aperitivi e cazzate varie portano sempre a qualcosa se sai come approcciarti o muoverti.
Poi, io di mio faccio cagare a rimorchiare: non ho voglia di sbattermi neanche il minimo e quelle volte che una mi caga sono troppo socialmente scemo per accorgermene! Per altro sbattermi per cosa, che personalmente il sesso free negli anni non mi ha soddisfatto.
Peró ho amici figaioli (a cui di andare a pay non passerebbe per la testa neanche tra vent'anni) e le dinamiche che vedo sono quelle, e questo riguardo a quelli che trombano spesso e hanno trombamicizie sparse.
Chi invece non ha la skill del rimorchiatore seriale vedo che comunque periodicamente tromba o si fa una ragazza stabile, spesso comunque scopabile.
Di gente che si mette con brutte fighe, magari pure antipatiche, magari pretenziose c'é ne, ma non venitemi a dire che é la normalitá, per lo meno non nel mondo reale.