Incontrare una pay quando siete a spasso con vostra moglie

Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
816
Vi è mai capitato di essere in giro con vostra moglie e di imbattervi all'improvviso con una vostra fidelizzata?
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Fidelizzata no. Ma una sera offrii con discrezione una cena ad una cortese operatrice e alla sua commensale che erano sedute al tavolo di fronte. Mi aveva onorato della sua compagnia appena il giorno prima.
Un’altra me la trovai alle spalle al banco di un bar affollato in centro, la salutai con garbo e dissi al barista di mettere il suo drink e quello della sua amica sul mio conto. Così, in scioltezza. “Ma chi era?”, “Un’impiegata della conservatoria”.
Altre volte erano accompagnate loro, ne ho incrociato lo sguardo che se ero accompagnato anche io, era sorridente, se ero da solo diventava timoroso. Io sempre impassibile o almeno mi sforzavo di apparire tale.​
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.921
Reaction score
24.385
Località
"Pais del pento"
Sabato mattina, centro commerciale non ancora troppo affollato...
La Signora mi dice "andiamo a vedere i saldi da OVS".
Appena arrivo davanti alla vetrina vedo dentro 2 splendide creature a me molto ben conosciute.
E sono gnocche da paura anche quando vanno in giro per fare shopping.

"Amore, vai pure a vedere i saldi che io mi fermo al corner Nespresso a fare la coda cosi ti prendo il caffe colombiano che ti piace tanto".

La Signora si inoltra tra le corsie di vestiti ed io mentre mi avvio verso il caffè sorrido e saluto da lontano le due creature che nel mentre si son date di gomito riconoscendomi. Anche loro sorridono e salutano con piccolo cenno della mano tenuta bassa.
Ma mentre si allontanano, sicure che io seguissi col mio sguardo i loro fantasici posteriori, una delle 2 (quella con cui sono maggiormente in confidenza) si volta di scatto, controlla di non essere in linea di vista di Madame ed a gesti mi fa capire "chiamami in settimana altrimenti mi incazzo".

In settimana la chiamai e passai quasi un'intera mattinata piuttosto intensa con lei. Portai anche a lei 2 stecche di caffè colombiano....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Si.
Incontrata in centro, in un negozio, una pay russa, incrocio reciproco di sguardi per qualche istante più del consueto, poi ho fatto un cenno di saluto.?
Non mi son fatto vedere dalla consorte e nel caso avrei introdotto la pay come una conoscente del lavoro.?
Forse, più della moglie, avremmo destato sospetti nel negoziante, mi dà idea di buon cliente delle pay pure lui.?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Discussione simile

 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
...mi capitò (parecchi) anni fa al supermercato...lei era con un tizio tarchiato e pelato presumibilmente dell'est.....forse il pappone.....la guardai ma facendo finta di niente...lei idem......mia moglie non si accorse di nulla ( d'altra parte come avrebbe potuto).... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Il titolo del thread m'ha ricordato sta scenetta


Dubito che nella vita reale una pay saluti per prima un proprio cliente incrociandolo casualmente in pubblico, specie se in compagnia.
È più possibile il contrario...e il cliente se ne frega che la pay sia o meno in compagnia...
Ovviamente se il cliente in quel momento è solo..
Altrimenti coda tra le gambe e sguardo dritto
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
816
Lo scorso anno al supermercato ,ero con la signora, mi passa lei davanti, una rissa alta distinta ma vestita in jeans e maglietta, mi attraversa come se io fossi invisibile, io tranquillo indifferente mi stacco da mia moglie e piano piano l affianco senza guardarla e le sussurro guardando il barattolo di Nutella che prendeva....se mangi quella roba quando cali ???e lei sorridendo lo mette nel cestello e si allontana.
Un altra occasione sempre lei, dopo una monta animalesca esco e vado a prendermi un caffè in un bar lì vicino ,dopo poco arriva lei ,senza che ci fossimo accordati,prende un caffè gomito gomito con me , due estranei totali,10 minuti prima avvinghiati come serpenti, ora due sconosciuti , paghiamo ed ognuno per la sua strada.Bella sensazione
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
e a voja, fino all'anno scorso due fidelizzate abitavano in un raggio di 2 km da casa mia fai te...

certo io sono single, ma non vedo perchè qualcuno dovrebbe a disagio, non credo che se una ragazza vi vede con vostra moglie o fidanzata venga a farvi storie o a rompervi le palle...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
537
Reaction score
1.908
Leggermente OT.
Estate: incontro una pay fidelizzata in un centro commerciale col suo garganzato. Lui un truzzo di prima categoria, brutto come la fame, vestito come un disgraziato, che parlava ad alta voce davanti alle vetrine mentre si sfrucugliava i testicoli. Lei maglietta legata sotto alle tettone incontenibili e sballonzolanti, tuta ginnica tagliata a bermuda e ciabatte infradito. Stava spompinando un chupa-chupa mentre in una mano aveva la borsa Gucci gigantesca e nell'altra una lattina di Redbull. Si ferma anche lei davanti alla vetrina, si gratta il culo e le parte un rutto!
Mai più rivista.....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
@dino2400 "Leggermente OT.
Estate: incontro una pay fidelizzata in un centro commerciale col suo garganzato. Lui un truzzo di prima categoria, brutto come la fame, vestito come un disgraziato, che parlava ad alta voce davanti alle vetrine mentre si sfrucugliava i testicoli. Lei maglietta legata sotto alle tettone incontenibili e sballonzolanti, tuta ginnica tagliata a bermuda e ciabatte infradito. Stava spompinando un chupa-chupa mentre in una mano aveva la borsa Gucci gigantesca e nell'altra una lattina di Redbull. Si ferma anche lei davanti alla vetrina, si gratta il culo e le parte un rutto!
Mai più rivista....."

Che gran Signori questi.....
Lei in borsa avrà sicuramente avuto una copia del Trattato della vita elegante di H. de Balzac...

Ma un tir fuori controllo non passa mai quando serve??
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
912
Località
respiro aria di lago
E' successo più volte, se però lei è accompagnata la ignoro, ma se è da sola anche se sono accompagnato dalla mia lei mi fermo , la saluto e scambiamo quattro parole.
Tutto questo mi è possibile in quanto il mio lavoro mi porta a frequentare un'esagerazione di persone.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
816
Si ma come ti giustifichi a salutare una bomba vestita da strafiga porca che c ha 30 anni di meno di te, è un suicidio annunciato
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Leggermente OT.
Estate: incontro una pay fidelizzata in un centro commerciale col suo garganzato. Lui un truzzo di prima categoria, brutto come la fame, vestito come un disgraziato, che parlava ad alta voce davanti alle vetrine mentre si sfrucugliava i testicoli. Lei maglietta legata sotto alle tettone incontenibili e sballonzolanti, tuta ginnica tagliata a bermuda e ciabatte infradito. Stava spompinando un chupa-chupa mentre in una mano aveva la borsa Gucci gigantesca e nell'altra una lattina di Redbull. Si ferma anche lei davanti alla vetrina, si gratta il culo e le parte un rutto!
Mai più rivista.....
Dalla descrizione non mi pare potesse essere una Soviet, ma non l’hai neppur salutata?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
703
A me e’ successo il contrario
Imbarco per Dubai tutti in fila e davanti a me c’e’ una no prof a me ben nota col fidanzato…
Lei ovviamente terrorizzata che io potessi salutarla..(lei 23 anni io potevi essere suo padre….)
Ovviamente ho fatto finta di non conoscerla
 
Commenta
Alto