Mi è capitato 2 volte di recente, entrambe le volte ho incontrato la stessa ragazza, mia fidelizzata storica (storica per me, che sono punter da 1 anno e mezzo e lei l'ho conosciuta al mio secondo o terzo incontro), già qui da me recensita.
La prima questa estate, ero fermo con l'auto al semaforo vicino casa, di ritorno da commissioni in giro con la famiglia.
In una rara occasione in cui mia moglie mi chiede un bacio, mi giro verso di lei e vedo accostata alla nostra un'auto familiare : alla guida c'è lei, che mi fa occhiolino e riparte.
Nel successivo incontro mi dimentico di chiedere dell'episodio.
La seconda settimana scorsa, ero al centro commerciale con family, badavo al piccolo mentre la moglie sceglieva qualcosa per un tempo interminabile.
Vedo questa super figa venire verso di me, mi dico che la conosco, è lei, ma sarà per il fatto che è vestita normalissima (super figa comunque ma non stratosferica come quando è in tiro per ricevere), sarà la mascherina, mi resta il dubbio (e un gran torcicollo dovuto a una torsione di 180 gradi al suo passaggio).
Stessa scena al suo ritorno, dopo pochi minuti, mi dico 'è lei, riconosco gli occhi, la saluto se mi riconosce'. Lei però non alza mai lo sguardo verso di me e passa oltre.
Ci penso tutto il pomeriggio, la sera esco con una scusa, la chiamo, è libera, in mezz'ora sono da lei. Non ci vediamo da 1 paio di mesi, le chiedo del pomeriggio, mi chiede dove l'avrei vista perché lei proprio non mi ha notato, confermandomi essere stata lì quel pomeriggio.
Le chiedo anche del primo episodio, quello del semaforo, e dice che non si ricorda.
Ne segue una trombata clamorosa, dove lei è ancora più spinta del solito e io, purtroppo, duro meno di quanto avrei voluto, ma godo come un riccio.
A fine incontro torna sull'argomento, scusandosi per non avermi visto e invitandomi a salutarla se dovesse ricapitare.