Grande. Carpe diem.Anzi... non nego di averne anche approfittato... E di essere andato da lei spesso dopo aver lasciato mio figlio all'allenamento.
Ovviamente in quelle occasioni ero solo...![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande. Carpe diem.Anzi... non nego di averne anche approfittato... E di essere andato da lei spesso dopo aver lasciato mio figlio all'allenamento.
![]()
![]()
Ahahahah io lo faccio sempre, ma ti viene proprio naturale, quasi come se volessi dire, fammi vedere chi sta andando a divertirsi oggi làMi è successo . Lei voleva andare in un supermercato che si trova dove?! Esattamente a fianco all'ingresso di un palazzo in cui sono stato a scopare un sacco di volte. Quando siamo arrivati mi è venuto spontaneo buttare l'occhio su quella porta
.
Beh... anche perchè d'inverno è meglio ingannare l'attesa tra le cosce calde di una sudamericana che sul sediolino ghiaccio del campo da calcio...Grande. Carpe diem.
Visto che sti commercianti lavorano li magari ci vanno anche loro.. fanno lavoro e svago allo stesso tempoAhahahah io lo faccio sempre, ma ti viene proprio naturale, quasi come se volessi dire, fammi vedere chi sta andando a divertirsi oggi là
Un po' come un'altra cosa che mi sono sempre chiesto, ma se dopo tot tempo cominciamo sempre a bazzicare lo stesso condominio con girls, i commercianti potrebbero riconoscerci e capire chi siamo? Io ho imparato ormai a riconoscerli visivamente e temo che possano anche loro averlo fatto e magari sapendo si sono fatti un'idea. Ma poi chi glielo dice che ci sono dei loft con girl scusate?
A voglia che ti viene naturale. Luoghi familiariAhahahah io lo faccio sempre, ma ti viene proprio naturale, quasi come se volessi dire, fammi vedere chi sta andando a divertirsi oggi là
Un po' come un'altra cosa che mi sono sempre chiesto, ma se dopo tot tempo cominciamo sempre a bazzicare lo stesso condominio con girls, i commercianti potrebbero riconoscerci e capire chi siamo? Io ho imparato ormai a riconoscerli visivamente e temo che possano anche loro averlo fatto e magari sapendo si sono fatti un'idea. Ma poi chi glielo dice che ci sono dei loft con girl scusate?
Fatto beneAnzi... non nego di averne anche approfittato... E di essere andato da lei spesso dopo aver lasciato mio figlio all'allenamento.
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.