Individuato tramite WA ?

Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
46
Ciao a tutti.
Non so voi, ma io seguo l'esempio di Batman e uso un Bat-telefono, o meglio un Punter-telefono.
Un vecchio Nokia con display a colori, senza l'internét e senza wuozzap. Uso i buoni e vecchi sms e chiamo con telefono in chiaro senza problemi.
Mai mi sognerei di usare il mio telefono reale per chiamare una donzella.
Ho anche un paio di numeri privati di due fidelizzate, ma uso sempre il Punter-telefono, meglio sempre usare la testa e non solo il testosterone....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Non so quale "service" tu abbia usato, ma ad una prima lettura pare che tutti i metodi citati da Aranzulla prevedano l'utilizzo previa registrazione del proprio nome e numero che vengono immediatamente inseriti nel loro database. Sfido che poi cercando il tuo numero compare il tuo nome, glielo hai dato poco prima.
Non e' esatto.

Primo: puoi sempre registrarti con dati fittizi (sfido a vedere chi li va veramente a controllare)

Secondo: non c'e' scritta da nessuna parte che il numero che stai cercando sia il tuo, magari stai cercando il numero di qualcun altro (come appunto presunto abbia fatto l'esercente protagonista dell'apertura di questo thread) e che quindi non sia l'unica ricerca di numero che tu faccia.

L'unica asserzione attendibile che il servizio/portale possa fare e' come quella che fa il PRA quando vai a fare una visura di una targa: tizio ha cercato numero/targa il giorno x e niente altro.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
335
Località
Centro Italia
Non so quale "service" tu abbia usato, ma ad una prima lettura pare che tutti i metodi citati da Aranzulla prevedano l'utilizzo previa registrazione del proprio nome e numero che vengono immediatamente inseriti nel loro database. Sfido che poi cercando il tuo numero compare il tuo nome, glielo hai dato poco prima.
Ciao no, ho negato l'accesso alla rubrica.
 
Commenta
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
WA e Facebook sono collegati, se hai il numero sul secondo è facile che incrociando i dati si trovi il profilo FB con nome e cognome, una cosa facilissima da fare e non occorre un software, se il tuo account è chiuso nel senso di cancellato allora non dovrebbero incrociarsi i dati ma se invece è solo inattivo si incrociano eccome...se non ti ricordi i dati di accesso è un problema. Alla fine blocca la Girl e la prossima volta non usare Wa.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
Ciao a tutti.
Non so voi, ma io seguo l'esempio di Batman e uso un Bat-telefono, o meglio un Punter-telefono.
Un vecchio Nokia con display a colori, senza l'internét e senza wuozzap. Uso i buoni e vecchi sms e chiamo con telefono in chiaro senza problemi.
Mai mi sognerei di usare il mio telefono reale per chiamare una donzella.
Ho anche un paio di numeri privati di due fidelizzate, ma uso sempre il Punter-telefono, meglio sempre usare la testa e non solo il testosterone....
Io dual sim...una dedicata che alla fine della situation tengo disattivata...ah! naturalmente quando uso quest’ultima disattivo la mia “reale”
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Basta che la fanciulla ha un amico/a che lavora in un centro vodafone o altri, e li' il commesso digita il numero nel database e trova nome cognome cidice fiscale e indirizzo...
Questo per qualunque operatore di telefonia tranne tim, solo i numeri di tim si puo' vedere a chi apoartiene in un centro tim
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
57
Reaction score
64
Località
puglia
è assolutamente così che si puntera!
Ciao a tutti.
Non so voi, ma io seguo l'esempio di Batman e uso un Bat-telefono, o meglio un Punter-telefono.
Un vecchio Nokia con display a colori, senza l'internét e senza wuozzap. Uso i buoni e vecchi sms e chiamo con telefono in chiaro senza problemi.
Mai mi sognerei di usare il mio telefono reale per chiamare una donzella.
Ho anche un paio di numeri privati di due fidelizzate, ma uso sempre il Punter-telefono, meglio sempre usare la testa e non solo il testosterone....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Se vai nella sezione trans trovi tutti i miei spartiti. Vedi di non infrociartici però, non vorrei portarti sulla coscienza ?​
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
@Aloneinthedark puoi raccontarci cosa ti è successo e come hai risolto??
In pratica la tipa mi ha chiesto un anticipo .. ho trovato un commento di un persona che diceva di evitare.. le ho chiesto di avere una foto e io avrei dato anticipo... e L mi ha mandato foto del profilo fb dandomi del sega... a quel punto mi sono spaventato... in realtà non cercavo foto ma avere certezza di non buttare soldi...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
171
Reaction score
875
Io quando salvo un contatto privato che la girl mi da , magari per contattarla in privato e poi apro instagram vk o fb , in automatico mi ritrovo la girl nella lista dei contatti che potresti conoscere... presumo che usino quel numero come riferimento nella loro pagina per quello il social mi dice se la conosco, penso si colleghi alla mia lista contatti e vede che ho il numero in rubrica .
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2020
Messaggi
263
Reaction score
1.895
Località
Lombardia
Il sito sync.me mi sembra funzionare abbastanza ed ha anche un'app.
Basta che qualche tuo contatto l'abbia scaricata dando i consensi di accesso alla rubrica e sei fottuto.
Ormai con tutte le app che girano, basta che uno dia il consenso senza guardare e l'app si ruba i dati di tutti i contatti che ha in rubrica.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
66
Reaction score
101
Località
Lecce
Io quando salvo un contatto privato che la girl mi da , magari per contattarla in privato e poi apro instagram vk o fb , in automatico mi ritrovo la girl nella lista dei contatti che potresti conoscere... presumo che usino quel numero come riferimento nella loro pagina per quello il social mi dice se la conosco, penso si colleghi alla mia lista contatti e vede che ho il numero in rubrica .
Certo, tutti i social funzionano più o meno così, per cui è pessima idea registrarsi con il numero di telefono.
 
Commenta
Alto