Indovinelli e giochi vari

Reaction score
14.899
Il fidanzato, la fidanzata ha perso il fidanzato :unknw: cioè il contadino e di conseguenza il relativo uccello :prankster2:

Commenta
Reaction score
226
e di conseguenza il relativo uccello

ma se ci chiama, ammesso che sia carina, possiamo eventualmente intervenire noi per supplire :D e lo faremmo per altruismo :D

Commenta
Reaction score
1.484
Giochi da quarantena:
Ecco un gioco
UN CONTADINO MORI' E PERSE LA SUA CASA, LA SUA AUTOMOBILE. E LA FIDANZATA COSA PERSE PER PRIMA?
Buona fortuna!!!... ��

Questa la so io!
La fava! :girl_hide:

Del genere....
IMG-20200425-WA0000.jpg

:angel:

Commenta
Reaction score
991
ancora nessuna risposta giusta.

chi indovina lo avviso in privato , poi il gioco continua postando l'indovinello , aggiungendo o vinto contro tempimoderni.

ESEMPIO
Giochi da quarantena:
Ecco un gioco
UN CONTADINO MORI' E PERSE LA SUA CASA, LA SUA AUTOMOBILE. E LA FIDANZATA COSA PERSE PER PRIMA?
Buona fortuna!!!... ��
O vinto contro tempimoderni

Commenta
Reaction score
4.434
Secondo me Submale dovrebbe aver risposto esattamente. Il quesito sta dopo il punto,ovvero "cosa ha perso per primo la fidanzata"... Il suo fidanzato, quindi il contadino.

Commenta
Reaction score
51
Ma......
Dici??
Comunque @Tempimoderni se per cortesia ci puoi dare la soluzione e
spiegazione a noi comuni(punters)mortali....

Commenta
Reaction score
991
Ma......
Dici??
Comunque @Tempimoderni se per cortesia ci puoi dare la soluzione e
spiegazione a noi comuni(punters)mortali....
Come o già detto chi risponde bene gli invio un messaggio in privato. Per continuare il gioco , facendo coppia incolla del testo, aggiungendo ho vinto contro tempimoderni.

Leggere con attenzione
[FONT=&quot]Giochi da quarantena:[/FONT]
[FONT=&quot]Ecco un gioco

Buona fortuna!!!...
[/FONT]

Commenta
Reaction score
14.899
Ok. Rimanga agli atti che se avessi vinto io una fava l’avrei devoluta volentieri in beneficenza. È l’intenzione che conta. Ma mi sa che deve continuare a soffrì... :prankster2:

Commenta
Reaction score
10.764
scusa tempi ma la punteggiatura è giusta? cioè l'indovinello è cosa perse la fidanzata?

Commenta
Reaction score
68
Provo con varie opzioni di risposta:

- il contadino, risposta più semplice.

- niente. Non è specificato che lei era la sua fidanzata.

- nella domanda si chiede cosa (materiale) perse e non chi. Consideriamo che i due fossero fidanzati. Chi è proprietario della casa e della macchina? Se sono di lei, lei non perde nulla di materiale. Se sono di lui ugualmente non lei perde nulla di materiale perché non di sua proprietà.

Ok, dopo sti deliri di prima mattina e da clausura di 2 mesi, e zero pay. Mi ritiro tanto non c'ho preso. :unknw:

Commenta
Alto