infatuamento

Avere un anello "su una mano" non significa nulla. Se ce l'ha sul dito anulare della mano sinistra significa che ha un impegno, se ce l'ha su un altro dito non significa nulla. Devi guardare l'anulare sinistro.

Io l'igiene dentale la faccio ogni tre mesi, quattro al massimo. Se la fai spesso ci vuole poco e costa poco. Se la fai una volta l'anno il tartaro si "calcifica", ci vuole di più, costa di più e fa pure male. Insomma la commercialista la vedi una volta l'anno, l'igienista mentale la rivedi comunque.

Io fossi in te non farei dichiarazioni. Manderei segnali. Quando li saluti dici "Arrivederci dottore!" (a lui), "ciao bella!" a lei. Un piccolo complimento non compromette mai ma manda un segnale. Quel segnale frullerà un po' nella sua testa. La prossima volta potrebbe essere lei ad essere timida... non sbilanciarti perché sennò dovrà sbilanciarsi anche lei. Non prenderla alla sprovvista con una dichiarazione, che la prenderebbe in contropiede. Manda segnali, e lascia che "fermentino" nella sua mente.

Come si dice: "diglielo, e lascia fare il diavolo!".
 
Ma e tatuarsi in fronte una bella frase ad effetto?
Così anche se non riesci ad asprimeti basta che ti guardi....

... e se fraintende e chiede che significa, puoi sempre dirle che è un proverbio indiano, e che portarlo tatuato sulla fronte ha un valore più forte.
Persino dei jeans strappati, tanto per fare un esempio.
:lol:

Demonio, senti, cerca di farti coraggio e di trovare le parole giuste per chiederle di verdervi.
Comincia come ti pare, ma comincia.
Va bene anche un: senta, signorina igienista, le andrebbe di uscire con me?
Voglio dire, magari la frase non è granché ma rappresenta già un qualcosa: indirizza la discussione, accende una luce, chiarisce le intenzioni.
O almeno: ci prova.

In ogni caso, qui c'è un esempio di preparazione e di conseguente dichiarazione telefonica che hanno fatto storia , vedi se può servire :wink::

https://www.youtube.com/watch?v=vRfK5u-wfNA
 
@ il demonio:
Offrile un bel posto da consigliera regionale!
Qualcuno ebbe successo qualche anno addietro!
 
"Vorrei conoscerti meglio, davanti a te resto a bocca aperta" (se non ride non vale la pena uscirci)

P.S.: Si dice "infatuazione", non infatuamento. Ciao, in bocca alla lupa.
 
​Ti rispondo con la mia storia: anni fa' vado a tagliarmi i capelli da un parrucchiere in un centro commerciale e mi capita una parrucchiera alquanto vistosa e dai modi da zoccola, ci provo spudoratamente ma esco con un NI, mollo la presa, anni dopo la ritrovo sul social per eccellenza, contatto e usciamo, mi confida che avrebbe avuto piacere al epoca che io continuassi a provarci perché' a detta sua gli piacevo, allora le dico ci provo adesso!, risultato: non me l'ha data lo stesso.....per cui vai a capire le donne, forse è vero che scelgono loro, forse non ti devi dare per vinto o forse nessuna delle due.
 
L'attendi per strada quando ha finito l'orario di ambulatorio e le allunghi un
biglietto con su scritto:
posso fingere una passione che non provo, ma non posso fingerne una che brucia come il fuoco.
Oppure la mandi per sms a patto che tu abbia il suo numero.
A proposito, la frase è un aforisma di Oscar Wilde.
Facci sapere
 
Maaaa ci siamo dimenticati di porci una domanda direi cruciale... oltre a guardarla a bocca aperta... mentre ti faceva l igiene dentale, hai potuto apprezzare qualche suo discorso?
Perche tutto sto pippone mentale per un bel culo non lo capisco mica...
Se poi c ha la voce di nonna papera e dalla sua dolce bocca escono solo super cazzole... abbiamo fatto un investimento del cazzo...
 
e se per caso fosse la compagna del dentista?

e se dovessi scriverle una lettera e poi gliela consegnassi alla sua collega e poi questa collega gliela dasse al mio amore sarebbe una buona idea?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pupi dolce amore... qua io avevo capito che si parlasse d amore di sentimento e forti passioni per un pompino insomma tutta sta fatica... se siete messi cosi male vi do io qualche numero di gentili donzelle che si cimentano alla dolce arte della fellazio gratuitamente...
 
lana .... dolce petalo di orchidea .... stavo scherzando ....

p.s. per altro , e non me ne voglia chi ha aperto il 3d se per caso mi sbaglio ... ma uno che si fa 2 tatuaggi sul collo con uno scarabocchio che mai nessuna donna comprendera' a meno che non glielo si spieghi , e per giunta se li e' fatti per far colpo su una perfetta sconosciuta ... no dai ... non posso prenderlo sul serio .
Anzi ... credo sia lui che ci sta pigliando per il culo .
 
Indietro
Alto