Quando una donna esce di casa per un incontro amoroso normalmente é lustra e tirata truccata e taccata, il suo fare é diverso dai comportamenti abituali, più concentrata, attenta, determinata....
Quando torna ha il trucco sciupato o rifatto con addosso il profumo o sapore di lui, potrebbe avere anche un profumo diverso per essersi docciata con un bagno schiuma diverso, il comportamento potrebbe essere dimesso e appagato, calmo e tranquillo oppure da soddisfatta.
Basterebbe baciarla per sapere se di lì c'é passato un uomo, chiederle un rapporto sessuale che difficilmente concederà.
Questi comportamenti fuori dalla routine normale li ho riscontrati alcune volte nella mia lei, ma non ho mai voluto approfondire, come potrei del resto fare con la vita da libertino da me vissuta fino ad oggi ?
Devo ammettere che ha un fiuto da segugio e più volte mi ha fatto notare che avevo addosso un profumo o sapore diverso dal normale senza approfondire.
Di riscontro lei ha scoperto che in macchina ho una borsa con dentro docciaschiuma, crema, rasoio, dentifricio, deodorante, spazzolino, colluttorio e profilattici per quando vado in motel, eppure non me ne ha mai fatto una tragedia chiedendomi spiegazioni.
Devo anche dire che sopra o sotto le lenzuola ci sa fare ed i nostri incontri non sono mai banali, non é un'educanda.
Eppure nonostante tutti questi particolari appena descritti nessuno di noi due ha mai pensato di abbandonare l'ovile.