Infinito Club - Melzo

Registrato
14 Settembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
49
mi dicono, bellissimo locale, tutto nuovo, ben gestito. ottimo aperitivo. altro non so.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
.......ha aperto sabato scorso, io non ci sono andato ma dalle foto si presenta un pò come il fashion prive ormai chiuso, se è così l'ambiente potrebbe piacermi.........
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Io ho solo visto che una marea di last di coppia su a69, in questi giorni, è per questo nuovo locale. Ho paura a chiamare e chiedere a quanto ammonta il fastidio per singolo
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
150 con tessera e per un locale nuovo non ti dico che ti stiano facendo un regalo ma è buono
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
150 con tessera e per un locale nuovo non ti dico che ti stiano facendo un regalo ma è buono
Insomma... diciamo che se vogliono attirare nuovi clienti e fidelizzarli dovrebbero quanto meno offrire, almeno le prime settimane, tessera gratis... credo siano regole base del marketing! Ps: lo dico senza interessi personali mentre alcuni messaggi che mi precedono credo siano "di parte"!😉
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
120 + 30 è lo standard per un locale di quel tipo.

Non è un regalo come non è penalizzante: è equilibrato.

Lo dico senxza alcun interesse di parte, io fra l'altro, non ci vado di sicuro
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
il costo é piu' o meno in linea con il costo della maggior parte dei club....
condivido l'opinione di Buk sulla fidelizzazione e sull'ooprtunità di elargire tessere gratis almeno le prime settimane di vita....

io di sicuro farò come aguirre :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
52
il prezzo è in linea, se telefonate è facile che vi scontino il tesseramento, stiamo parlando di un club di livello superiore pari o credo meglio del vecchio club in via quaranta a Milano
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
se è pari o meglio del vecchio club che era in via quaranta.........
X Factor No GIF by Sky Italia
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Insomma... diciamo che se vogliono attirare nuovi clienti e fidelizzarli dovrebbero quanto meno offrire, almeno le prime settimane, tessera gratis... credo siano regole base del marketing! Ps: lo dico senza interessi personali mentre alcuni messaggi che mi precedono credo siano "di parte"!😉
Devi confrontarlo con la concorrenza in Lombardia e ti assicuro che il prezzo è buono
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
6
Ragazzi sono stato all'infinito ieri sera alla serata gang White. Locale in un capannone industriale, grosso salone all'ingresso con pista da ballo e barra del bar con divani intorno. C'era anche un buffet ma abbastanza triste, costo bevande nella norma. Piano superiore dedicato alle varie stanze per trombare con anche dark room(che poi non è proprio dark....per me dark è quando non si vede un cazzo nel vero senso del termine) gloryhole e varie stanze con letti. Molte le coppie presenti, c'è un po' di tutto dal cessone a quella più carina, generalmente comunque prevale l'over 40, coppie giovani ho visto poco. Singoli che Ve lo dico a fare.....in generale tanti tanti il clima sembrava dal panettiere al supermercato ci mancava mettessero il numerino. Non potevi avvicinarti a una coppia senza che non arrivasse almeno uno col cazzo di fuori e te lo mettesse quasi in mano. Personalmente per i miei gusti così è troppo.....poi ovviamente c'erano alcuni mandingoni che rallegravano e pure qualcuno dello Staff(aveva la maglia). Queste serate da macelleria le boccio e il locale a mio avviso non è male ma neanche nulla di memorabile, se non si inventano qualcosa passata la sbornia iniziale della novità finirà nel dimenticatoio. In compenso vorrei mandare CV così mentre lavoro magari mi faccio anche una fikkata.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
52
Ragazzi sono stato all'infinito ieri sera alla serata gang White. Locale in un capannone industriale, grosso salone all'ingresso con pista da ballo e barra del bar con divani intorno. C'era anche un buffet ma abbastanza triste, costo bevande nella norma. Piano superiore dedicato alle varie stanze per trombare con anche dark room(che poi non è proprio dark....per me dark è quando non si vede un cazzo nel vero senso del termine) gloryhole e varie stanze con letti. Molte le coppie presenti, c'è un po' di tutto dal cessone a quella più carina, generalmente comunque prevale l'over 40, coppie giovani ho visto poco. Singoli che Ve lo dico a fare.....in generale tanti tanti il clima sembrava dal panettiere al supermercato ci mancava mettessero il numerino. Non potevi avvicinarti a una coppia senza che non arrivasse almeno uno col cazzo di fuori e te lo mettesse quasi in mano. Personalmente per i miei gusti così è troppo.....poi ovviamente c'erano alcuni mandingoni che rallegravano e pure qualcuno dello Staff(aveva la maglia). Queste serate da macelleria le boccio e il locale a mio avviso non è male ma neanche nulla di memorabile, se non si inventano qualcosa passata la sbornia iniziale della novità finirà nel dimenticatoio. In compenso vorrei mandare CV così mentre lavoro magari mi faccio anche una fikkata.
ma perchè partecipate a queste serate Gang white? cosa vi aspettate, sono 90 su 100 delle merd. fate arricchire gente che vi usa tanto scopereste uguale con queste schifose anche senza pagare loro. NON PARTECIPATE A STE COSE
 
Commenta
Alto