Infinito Club - Melzo

Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
382
Reaction score
551
Età
43
Tutto esatto quello che dici ! Pieno di figa ma veramente impegnativo ! Io due volte che sono andato ho consumato ma solo perché ho il cazzo grosso e l ho mostrato !

Esatto, io ho consumato con due coppie grazie al glory hole e alle sbarre tra le stanze, facendo valere il cazzo e solo perchè c'erano coppie incuriosite da questo. C'erano altri 2-3 singoli molto molto belli (molto più di me) che non hanno rimediato nulla.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
84
Reaction score
45
Se la clientela è è più o meno come quella del Fashion allora è un belvedere. Io andavo al Fashion e fortunatamente mi sono sempre divertito, anzi a volte dovevo anche rinunciare a fine serata per mancanza di energie...purtroppo non posso recarmi per vari motivi, altrimenti l'avrei testato volentieri..
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
22
Località
milano
Sono stato in coppia circa un mese fa. Bel locale con Dj set e intrattenimento, entrambi di buon livello. Rispetto alle impressioni riportate nei commenti precedenti, non ho avuto la stessa sensazione di posto frequantato solo da "belli e giovani". L'età media era senz'altro bassa, ma c'erano anche un paio di coppie che potrei definire molto attempate ed anche molti 40/50enni, quanto all'avvenenza generale... Ho trovato di meglio in normali club milanesi .
In effetti ho notato che i pochi singoli erano abbastanza emarginati e in una situazione di discreto imbarazzo durante la parte di serata con ballo e show. Quindi su questo concordo: non è un locale per singoli.
Il buffet era di buon livello, sempre paragonato a quelli di altri club privee.
Credo frequantato da abituee che, essendo il locale aperto solo al sabato, si ritrovano abitualmente senza necessità di appuntamenti specifici.
Questo da luogo a tavolate e salottini chiassosi di amici stile "cena aziendale". Secondo me questo rende più difficile l'ambientazione per i nuovi arrivati.
Infine, non tutti i presenti nella zona disco li trovi poi nella zona privee, segno che per molti il locale è alla stregua di un club/pub/aperitivo.
Potrebbe essere interpretato come un disco club dove le donne possono sfoggiare senza falso pudore abbigliamenti molto più spregiudicati che nei normali club. Ed in effetti questo aspetto è molto gradevole.
La zona privee con un paio di sali/scendi non mi ha entusiasmato, è un pò ingolfata e ho trovato difficile scegliere la "situazione" ideale.
C'è anche una piccola zona a piano terra che però è rimasta deserta.
Praticamente ad una cert'ora la pista si è svuotata e tutti si sono riversati nel privee contemporaneamente.
Riporto anche un episodio sgradevole. Passando negli stretti corridoi, un singolo evidentemente frustrato dalla situazione, ha letteralmente preso la mano della mia dama portandola sul suo cazzo. Lei si è inviperita, lui si è subito scusato e io non ne ho voluto fare un "caso"... Ma l'episodio rimane.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
382
Reaction score
551
Età
43
Se la clientela è è più o meno come quella del Fashion allora è un belvedere. Io andavo al Fashion e fortunatamente mi sono sempre divertito, anzi a volte dovevo anche rinunciare a fine serata per mancanza di energie...purtroppo non posso recarmi per vari motivi, altrimenti l'avrei testato volentieri..

La clientela nelle serate normali è come la fascia giovanile del Fashion, ovvero le under 35, le over si sono spostate principalmente all'Harem o disperse tra Maison e 369. Nell'ultimo anno all'Infinito una volta al mese hanno organizzato anche serate dedicate ad una fascia di età superiore, più o meno la fascia di età cui è dedicata la serata la si può vedere dagli eventi regolarmente pubblicati su iol, se c'è scritto SYC è dedicata ai giovani.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Riporto anche un episodio sgradevole. Passando negli stretti corridoi, un singolo evidentemente frustrato dalla situazione, ha letteralmente preso la mano della mia dama portandola sul suo cazzo. Lei si è inviperita, lui si è subito scusato e io non ne ho voluto fare un "caso"... Ma l'episodio rimane.
Sarà stato il Pomelli...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
128
Reaction score
31
Località
Lombardia
La clientela nelle serate normali è come la fascia giovanile del Fashion, ovvero le under 35, le over si sono spostate principalmente all'Harem o disperse tra Maison e 369. Nell'ultimo anno all'Infinito una volta al mese hanno organizzato anche serate dedicate ad una fascia di età superiore, più o meno la fascia di età cui è dedicata la serata la si può vedere dagli eventi regolarmente pubblicati su iol, se c'è scritto SYC è dedicata ai giovani.
cosa e' il 369?
grazie
 
Commenta
Alto