Infinito Club - Melzo

Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
Ragazzi sono stato all'infinito ieri sera alla serata gang White. Locale in un capannone industriale, grosso salone all'ingresso con pista da ballo e barra del bar con divani intorno. C'era anche un buffet ma abbastanza triste, costo bevande nella norma. Piano superiore dedicato alle varie stanze per trombare con anche dark room(che poi non è proprio dark....per me dark è quando non si vede un cazzo nel vero senso del termine) gloryhole e varie stanze con letti. Molte le coppie presenti, c'è un po' di tutto dal cessone a quella più carina, generalmente comunque prevale l'over 40, coppie giovani ho visto poco. Singoli che Ve lo dico a fare.....in generale tanti tanti il clima sembrava dal panettiere al supermercato ci mancava mettessero il numerino. Non potevi avvicinarti a una coppia senza che non arrivasse almeno uno col cazzo di fuori e te lo mettesse quasi in mano. Personalmente per i miei gusti così è troppo.....poi ovviamente c'erano alcuni mandingoni che rallegravano e pure qualcuno dello Staff(aveva la maglia). Queste serate da macelleria le boccio e il locale a mio avviso non è male ma neanche nulla di memorabile, se non si inventano qualcosa passata la sbornia iniziale della novità finirà nel dimenticatoio. In compenso vorrei mandare CV così mentre lavoro magari mi faccio anche una fikkata.
Ciao ragazzi. C'ero anch'io con la mia donna. Mi aveva accompagnato a Mi per la voro e abbiamo visto la serata su annunci69. Confermo quanto sopra. Noi siamo coppia over40, anche se devo dire la mia lei rientrava alla grande fra le top 5 almeno della serata, comprese le coppie più giovani. E' stato un carnaio in cui era impossibile divertirsi. Il prive' a tratti impraticabile, asfissiante direi. Lo "spettacolo" iniziale che doveva intrattenere ed aprire le danze fatto dai soliti-e PR (fiche-i per carità) con ali bianche che ballavano quasi come me (che faccio cagare) intorno al palo (perché dire"al palo" sarebbe troppo). Coppie anche over 60, singoli a frotte, vestiti male e panzoni. Ci siamo iscritti sul sito gangwhite lasciando mail e cell, con l'impressione che ci fosse una selezione almeno sul numero dei partecipanti; dicevano che se non fossimo venuti dopo essersi iscritti ci avrebbero cancellato dalla lista per futuri eventi, ma nessuno all'entrata ci ha chiesto il nick di registrazione; quindi impossibile da verificare o meno la nostra presenza. Abbiamo fatto qualche giretto nel priva sperando gradualmente divenisse più vivibile, ma senza speranza; le stanze tutte strapiene, una coppia e 20 single intorno. Bohhh.... Verso le una il locale si è svuotato ed almeno la mia lei si è divertita un po' a ballare al palo dando, almeno per me, un po' di spettacolo. Il locale alla fine è carino come struttura, ma le serata gangwhite sono da evitare, sia in coppia che da single.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
A parte ste serate gangwhithe che sono da macelleria, beh che senso ha strariempire un locale di tutto se poi non si diverte quasi nessuno, e passata la foga del effetto locale nuovo, sarei curioso di vedere che tipo di piega questo club in serate più normali
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
A parte ste serate gangwhithe che sono da macelleria, beh che senso ha strariempire un locale di tutto se poi non si diverte quasi nessuno, e passata la foga del effetto locale nuovo, sarei curioso di vedere che tipo di piega questo club in serate più normali

Io ho vissuto anni fa una serata GW (in un altro locale) e confermo che sn da carnaio/macelleria, inoltlre se uno è fuori dal giro GW, non ha alcuna possibilità, salvo non sia Apollo reincarnato ;)
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
In che senso nessuna possibilità? È proprio in quelle serate che non torni mai a casa con le pile cariche. Qualche coppia "orientata" hai singolo c'è sempre
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Io ho già fatto capire come reputo quelle serate. Mi riferivo solo al fatto che se uno vuole la svuotata se la fa. Poi ripeto... A me fanno schifo. Su ai singoli mi è scappata una h
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
.......curioso ho fatto una serata con compagna, c'è del personale che era al Fashion, è un locale che lo ricorda, nel complesso può andare, certo il Fashion era superiore............
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
53
con il fascion non'ha da vedere un bel nulla, non vi e neanche la stanza per le coppie della quale il locale dovrebbe riempirsi ulteriormente.... ovvio che dato il sito in cui siamo la sala per le coppie non interessa un nulla ma avvolte le coppie fanno un giretto sia nell'una che in altre stanze
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Sono stato tre settimane fa in questo locale in una serata 'normale' (ovvero non roba tipo gangwhite, che di fatto sono serate dove il locale ci mette solo la location e viene sfruttato per tutt'altro tipo di gioco, frequentazione e situazione rispetto alla norma, per la cronaca questo lunedì ci sarà di nuovo gangwhite proprio all'Infinito).

Come frequentazione 'normale' è il locale che ha raccolto l'eredità del fashion, se volete rifarvi gli occhi è il posto giusto, peraltro l'età media è bassissima (under 30), il colpo d'occhio nella serata in cui sono stato era spettacolare.

Se invece volete giocare da singoli, ma anche da coppia over 40, o da coppia in cui il lui è over 40 o così così rispetto alla lei, sappiate che questo locale è ultraselettivo, forse più del fashion, col fatto che la frequentazione è più bassa di età. Nella serata in cui sono stato eravamo appena 7 singoli e una 50ina di coppie, i 7 singoli a parte uno tutti under 45/40 e in forma, siamo riusciti a giocare solo in due che eravamo superdotati reali, gli altri sistematicamente respinti, per quello che ho notato le giovani hanno respinto anche le coppie over 40 nonostante la lei fosse bella per i miei standard (e se ne sono andate presto infatti), una coppia over 40 si è dovuta accontentare di giocare col lui lasciato però a guardare perchè l'altra lei non l'ha sfiorato (era 50enne e con un po' di pancia).

Il locale è davvero bello, sia nella zona disco che nella zona giochi. C'è una scalinata che si biforca, da un lato sale alla sala coppie (qualcuno ha scritto che non c'è, forse all'epoca non l'avevano ancora fatta), dall'altro la zona mista, dove ci sono solo due stanze chiuse e per il resto è tutto aperto (cosa che a me piace molto perchè favorisce di più la possibilità di farsi notare).

Nella serata in cui sono andato io c'era l'offerta della tessera omaggio e ingresso scontato a chi era iscritto su noto portale scambista, l'ingresso standard mi pare sia 150 per chi deve fare la tessera.

Un plauso anche alla pulizia (il personale sempre pronto a sistemare le stanze appena liberate).

Il locale è molto presente nel pubblicare eventi sui due più noti portali scambisti e lì potete vedere chi partecipa ad ogni serata e farvi un'idea, da quando lo seguo noto che le coppie sono sempre tra le più belle del giro, ma quasi tutte hanno scritto 'no singoli' nel profilo.

In sostanza, siete un singolo superdotato reale e fisicamente presentabile, under 45? Provatelo, ve la giocate, ma prendetela come una sfida anche se in altri locali siete abituati a giocare alla grande. Siete una coppia dove siete belli entrambi, under 40? Provatelo. Siete una coppia under 30, belli/bellissimi e cercate altrettanto? E' il vostro locale, in tutto e per tutto. E alla fine è giusto così, è pieno di locali frequentati prevalentemente da maturi, è giusto che ci sia un locale dedicato ai giovani.

Col fatto che di singoli non ce ne vanno molti, durerà economicamente? Non so, di certo le coppie giovani non si fanno mancare le consumazioni, come in una serata in disco. Io gli auguro di durare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
Sono stato tre settimane fa in questo locale in una serata 'normale' (ovvero non roba tipo gangwhite, che di fatto sono serate dove il locale ci mette solo la location e viene sfruttato per tutt'altro tipo di gioco, frequentazione e situazione rispetto alla norma, per la cronaca questo lunedì ci sarà di nuovo gangwhite proprio all'Infinito).

Come frequentazione 'normale' è il locale che ha raccolto l'eredità del fashion, se volete rifarvi gli occhi è il posto giusto, peraltro l'età media è bassissima (under 30), il colpo d'occhio nella serata in cui sono stato era spettacolare.

Se invece volete giocare da singoli, ma anche da coppia over 40, o da coppia in cui il lui è over 40 o così così rispetto alla lei, sappiate che questo locale è ultraselettivo, forse più del fashion, col fatto che la frequentazione è più bassa di età. Nella serata in cui sono stato eravamo appena 7 singoli e una 50ina di coppie, i 7 singoli a parte uno tutti under 45/40 e in forma, siamo riusciti a giocare solo in due che eravamo superdotati reali, gli altri sistematicamente respinti, per quello che ho notato le giovani hanno respinto anche le coppie over 40 nonostante la lei fosse bella per i miei standard (e se ne sono andate presto infatti), una coppia over 40 si è dovuta accontentare di giocare col lui lasciato però a guardare perchè l'altra lei non l'ha sfiorato (era 50enne e con un po' di pancia).

Il locale è davvero bello, sia nella zona disco che nella zona giochi. C'è una scalinata che si biforca, da un lato sale alla sala coppie (qualcuno ha scritto che non c'è, forse all'epoca non l'avevano ancora fatta), dall'altro la zona mista, dove ci sono solo due stanze chiuse e per il resto è tutto aperto (cosa che a me piace molto perchè favorisce di più la possibilità di farsi notare).

Nella serata in cui sono andato io c'era l'offerta della tessera omaggio e ingresso scontato a chi era iscritto su noto portale scambista, l'ingresso standard mi pare sia 150 per chi deve fare la tessera.

Un plauso anche alla pulizia (il personale sempre pronto a sistemare le stanze appena liberate).

Il locale è molto presente nel pubblicare eventi sui due più noti portali scambisti e lì potete vedere chi partecipa ad ogni serata e farvi un'idea, da quando lo seguo noto che le coppie sono sempre tra le più belle del giro, ma quasi tutte hanno scritto 'no singoli' nel profilo.

In sostanza, siete un singolo superdotato reale e fisicamente presentabile, under 45? Provatelo. Siete una coppia dove siete belli entrambi, under 40? Provatelo. Siete una coppia under 30, belli/bellissimi e cercate altrettanto? E' il vostro locale, in tutto e per tutto. E alla fine è giusto così, è pieno di locali frequentati prevalentemente da maturi, è giusto che ci sia un locale dedicato ai giovani.

Col fatto che di singoli non ce ne vanno molti, durerà economicamente? Non so, di certo le coppie giovani non si fanno mancare le consumazioni, come in una serata in disco. Io gli auguro di durare.
da anni a vicenza c è un locale che al sabato non fa entrare singoli eppure è anni che dura
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
da anni a vicenza c è un locale che al sabato non fa entrare singoli eppure è anni che dura

Non li fa entrare il sabato ma gli altri giorni ci vanno, qui parliamo di un locale dove per selezione naturale, se escludiamo serate tipo gangwhite dove però in pratica il locale è affittato dagli organizzatori (e ne fanno un paio l'anno per ogni locale milanese), di singoli ce ne andranno sempre pochissimi in qualsiasi giorno, e peraltro per ora è aperto solo il sabato, in futuro anche il venerdì.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
Non li fa entrare il sabato ma gli altri giorni ci vanno, qui parliamo di un locale dove per selezione naturale, se escludiamo serate tipo gangwhite dove però in pratica il locale è affittato dagli organizzatori (e ne fanno un paio l'anno per ogni locale milanese), di singoli ce ne andranno sempre pochissimi in qualsiasi giorno, e peraltro per ora è aperto solo il sabato, in futuro anche il venerdì.
questo che parlo io è aperto venerdi e sabato comunque vedi discussioni si punteforum kristal club e capirai
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
diciamo che devi essere giovane carino e non i soliti singoli scemi vista l eta media bassa poi io non so a cosa sei abituato te
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
diciamo che devi essere giovane carino e non i soliti singoli scemi vista l eta media bassa poi io non so a cosa sei abituato te

Sono abituato che all'Harem in un sabato sera gioco con 3-4 coppie nell'arco della serata, idem il Bolero, il Kristal il venerdì è un altro locale dove i singoli giocano bene, vi sto dicendo che l'Infinito è un locale difficile anche per singoli abituati a giocare bene, e per belle coppie over 40 abituate a giocare sempre e ovunque, la frequentazione è di un altro livello anche rispetto al Kristal (che è al livello del Bolero).
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
Sono abituato che all'Harem in un sabato sera gioco con 3-4 coppie nell'arco della serata, idem il Bolero, il Kristal il venerdì è un altro locale dove i singoli giocano bene, vi sto dicendo che l'Infinito è un locale difficile anche per singoli abituati a giocare bene, e per belle coppie over 40 abituate a giocare sempre e ovunque, la frequentazione è di un altro livello anche rispetto al Kristal (che è al livello del Bolero).
allora se sei cosi bravo non andare all infinito
 
Commenta
Alto