Sono stato tre settimane fa in questo locale in una serata 'normale' (ovvero non roba tipo gangwhite, che di fatto sono serate dove il locale ci mette solo la location e viene sfruttato per tutt'altro tipo di gioco, frequentazione e situazione rispetto alla norma, per la cronaca questo lunedì ci sarà di nuovo gangwhite proprio all'Infinito).
Come frequentazione 'normale' è il locale che ha raccolto l'eredità del fashion, se volete rifarvi gli occhi è il posto giusto, peraltro l'età media è bassissima (under 30), il colpo d'occhio nella serata in cui sono stato era spettacolare.
Se invece volete giocare da singoli, ma anche da coppia over 40, o da coppia in cui il lui è over 40 o così così rispetto alla lei, sappiate che questo locale è ultraselettivo, forse più del fashion, col fatto che la frequentazione è più bassa di età. Nella serata in cui sono stato eravamo appena 7 singoli e una 50ina di coppie, i 7 singoli a parte uno tutti under 45/40 e in forma, siamo riusciti a giocare solo in due che eravamo superdotati reali, gli altri sistematicamente respinti, per quello che ho notato le giovani hanno respinto anche le coppie over 40 nonostante la lei fosse bella per i miei standard (e se ne sono andate presto infatti), una coppia over 40 si è dovuta accontentare di giocare col lui lasciato però a guardare perchè l'altra lei non l'ha sfiorato (era 50enne e con un po' di pancia).
Il locale è davvero bello, sia nella zona disco che nella zona giochi. C'è una scalinata che si biforca, da un lato sale alla sala coppie (qualcuno ha scritto che non c'è, forse all'epoca non l'avevano ancora fatta), dall'altro la zona mista, dove ci sono solo due stanze chiuse e per il resto è tutto aperto (cosa che a me piace molto perchè favorisce di più la possibilità di farsi notare).
Nella serata in cui sono andato io c'era l'offerta della tessera omaggio e ingresso scontato a chi era iscritto su noto portale scambista, l'ingresso standard mi pare sia 150 per chi deve fare la tessera.
Un plauso anche alla pulizia (il personale sempre pronto a sistemare le stanze appena liberate).
Il locale è molto presente nel pubblicare eventi sui due più noti portali scambisti e lì potete vedere chi partecipa ad ogni serata e farvi un'idea, da quando lo seguo noto che le coppie sono sempre tra le più belle del giro, ma quasi tutte hanno scritto 'no singoli' nel profilo.
In sostanza, siete un singolo superdotato reale e fisicamente presentabile, under 45? Provatelo. Siete una coppia dove siete belli entrambi, under 40? Provatelo. Siete una coppia under 30, belli/bellissimi e cercate altrettanto? E' il vostro locale, in tutto e per tutto. E alla fine è giusto così, è pieno di locali frequentati prevalentemente da maturi, è giusto che ci sia un locale dedicato ai giovani.
Col fatto che di singoli non ce ne vanno molti, durerà economicamente? Non so, di certo le coppie giovani non si fanno mancare le consumazioni, come in una serata in disco. Io gli auguro di durare.