Influencer o presunte tali

Reaction score
78
Non lo scrivono ma ,spesso,nelle live,o nelle stories,lo fanno intuire anche involontariamente!Pochissime sono chiare e dichiarano esplicitamente di fare incontri!Poi,come è già stato detto,dipende dal numero di followers e importanza del personaggio!Eì chiaro che una che ha centinaia di migliaia di followers,tendenzialmente,se si concede,lo fa per cjfre altissime o altri benefit!Più facile che una che ha qualche migliaio di followers e non ha nessuno status,conceda gli incontri!

Commenta
Reaction score
713
La cugina di Marika meno bella ma meno burina, forse l'unica che e' riuscita a farmi venire due volte di seguito con la bocca era bravissima

Commenta
Reaction score
302
Ragazzi, ma invece nessuno di voi conosce tale Loryg00? Mette da mesi annunci in quel di Pescara su Bakecaincontrii promettendo incontri e di contattarla, appunto, sul suo profilo insta, che è questo che ho scritto. Le foto però boh, non mi sembrano di una ragazza della zona, sulla falsariga delle suicide girls, se avete presente, anche a bocce de fori, ma censurate. Nel giro di qualche mese, mi ricordo la prima volta che vidi l'annuncio, il suo profilo insta aveva pochissimi followers, adesso è arrivata a quasi 150 mila!!! Ma tutte le volte che le ho scritto in pvt, niente di niente, non mi ha MAI risposto, nè tantomeno visualizzato. Ancora di oggi un altro suo annuncio su Bakeca. Non riesco a capire il perché di tutto ciò.. Mah...

Commenta

Lagualagua

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Ha "fregato" pure me, l'annuncio su BI in Calabria. Le foto sono di una suicide canadese, Loretta Rose (peraltro fregna fenomenale). É un clamoroso fake per alzare followers

Allegati

• Screenshot_2021-02-03-23-47-20-545_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-02-03-23-47-20-545_com.android.chrome.jpg
    135,1 KB · Visite: 111
  • Screenshot_2021-02-03-23-47-43-413_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-02-03-23-47-43-413_com.android.chrome.jpg
    139 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
302
Ah ecco, ci avevo preso sul genere suicide girlzz allora! grazie mille Lagualagua!! ;)

A sto punto ancora di più non capisco il senso di creare un profilo fake, per farci poi cosa? o_O

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Rilancio Siculas78 su instagram..
Da una foto che ho visto lavora con un lavoro normalissimo..

Commenta
Reaction score
2.608
Ragazzi, ma invece nessuno di voi conosce tale Loryg00? Mette da mesi annunci in quel di Pescara su Bakecaincontrii promettendo incontri e di contattarla, appunto, sul suo profilo insta, che è questo che ho scritto. Le foto però boh, non mi sembrano di una ragazza della zona, sulla falsariga delle suicide girls, se avete presente, anche a bocce de fori, ma censurate. Nel giro di qualche mese, mi ricordo la prima volta che vidi l'annuncio, il suo profilo insta aveva pochissimi followers, adesso è arrivata a quasi 150 mila!!! Ma tutte le volte che le ho scritto in pvt, niente di niente, non mi ha MAI risposto, nè tantomeno visualizzato. Ancora di oggi un altro suo annuncio su Bakeca. Non riesco a capire il perché di tutto ciò.. Mah...
Scrive da mesi anche su BI di Bologna.
Concordo con chi sostiene che sia un modo per aumentare il seguito. Così guadagna con le pubblicità. Non credo proprio faccia incontri. E chissà dov'è.
Io nel dubbio le ho mandato un messaggio basico e non troppo compromettente tipo:"ciao, ho visto il tuo annuncio su bakeca, puoi darmi qualche altra informazione?".
Come supponevo non ho ottenuto risposta.

Commenta

fra77

UOMO
Membership
Reaction score
52
L’annuncio credo sia su tutta italia

Commenta
Alto