..in base a cosa dici lo faccia?Conoscete noemifrere di ig ?! Secondo me lo fa
Ahahah...okDalle foto ?!
Scrive da mesi anche su BI di Bologna.Ragazzi, ma invece nessuno di voi conosce tale Loryg00? Mette da mesi annunci in quel di Pescara su Bakecaincontrii promettendo incontri e di contattarla, appunto, sul suo profilo insta, che è questo che ho scritto. Le foto però boh, non mi sembrano di una ragazza della zona, sulla falsariga delle suicide girls, se avete presente, anche a bocce de fori, ma censurate. Nel giro di qualche mese, mi ricordo la prima volta che vidi l'annuncio, il suo profilo insta aveva pochissimi followers, adesso è arrivata a quasi 150 mila!!! Ma tutte le volte che le ho scritto in pvt, niente di niente, non mi ha MAI risposto, nè tantomeno visualizzato. Ancora di oggi un altro suo annuncio su Bakeca. Non riesco a capire il perché di tutto ciò.. Mah...
L’annuncio credo sia su tutta italiaRagazzi, ma invece nessuno di voi conosce tale Loryg00? Mette da mesi annunci in quel di Pescara su Bakecaincontrii promettendo incontri e di contattarla, appunto, sul suo profilo insta, che è questo che ho scritto. Le foto però boh, non mi sembrano di una ragazza della zona, sulla falsariga delle suicide girls, se avete presente, anche a bocce de fori, ma censurate. Nel giro di qualche mese, mi ricordo la prima volta che vidi l'annuncio, il suo profilo insta aveva pochissimi followers, adesso è arrivata a quasi 150 mila!!! Ma tutte le volte che le ho scritto in pvt, niente di niente, non mi ha MAI risposto, nè tantomeno visualizzato. Ancora di oggi un altro suo annuncio su Bakeca. Non riesco a capire il perché di tutto ciò.. Mah...