- Reaction score
- 226
Deve avermi bannato allora boh cmq credo che con questa ci vogliono i soldi veri
Ultima modifica:
Si ma li sei sull internazionale di livello e famosa poi altrochéForse il vero archetipo di questa categoria. Lucia Javorcekova
Ma famosa per cosa?Si ma li sei sull internazionale di livello e famosa poi altroché
Magari si prestasse ad incontri!La seguo da anni ed è una delle più belle anche se ora,purtroppo,è entrata nel trip mentale della palestra estrema e le sue forme morbide si stanno trasformando nelle tipiche forme squadrate da eccesso di palestra!Comunque guadagna bene e ha un suo centro estetico!Non credo faccia incontri però non ne ho la certezza!Ma la romana marika baldini? ?
era proprio una di quelle a cui mi riferivo velatamente in un post precedente, si vociferava 7 verdi ma non me la sono mai sentita di verificare, e comunque sempre facendo parte di un certo giro con certe conoscenze...e Eliana Cartella?
Se anche fosse credo ci voglia un 4 assi di euro, perché si porta a curriculum il Trota, Balotelli ecc...
???
Famosa per i servizi nuda e modella guarda Quanti follower ha .Ma famosa per cosa?
Una volta esercitava, riceveva in via degli ombrellai a Roma quando faceva ancora la cubista all'energy di ciampinoMa la romana marika baldini? ?
Quanto avrei voluto incontrarla in quel periodo!Inoltre mi piaceva più all'epoca con i tatuaggi e più borgatara rispetto ad ora che fa le foto patinate da modella "quasi" seria!Comunque se ancora fa qualcosa credo lo faccia con emiri a cifre molto alte visto che spesso è a Dubai!Dal tenore di vita che ha, non credo si sporchi per poche migliaia di euro!Una volta esercitava, riceveva in via degli ombrellai a Roma quando faceva ancora la cubista all'energy di ciampino