a me spaventa sempre più il clima di caccia alle streghe che sta montando anche a livello giuridico in "difesa" del sesso "debole". Non che la violenza non vada condannata, ma arriveremo secondo me ad un eccesso al contrario in cui una donna puo denunciarti per stalking se le hai mandato un messaggio o l'hai guardata per piu di 3 secondi continuativi. Sinceramente ho paura che le cose precipiteranno, anche perchè vado sempre piu verso un'età alla quale sarà gioco facile essere vera vittima di questo meccanismo.la colpa e' solo nostra se le donne di oggi sono cosi..ho detto tutto. finche' esisteranno zerbini e non uomini succedera' questo..che noi avremo sempre perso il confronto con la donna..la quale sapendo del nostro debole ci ricatta. io dico sempre..dobbiamo essere piu uomini e non ingellati con i risvoltini...trattiamo male la donna quando occorre...sempre senza violenza ovviamente...ma un no...ogni tanto serve altrimenti si sentira la regina e tu un suo suddito devoto e questo per me non va bene. io ho detto tanti no anche a belle ragazze o belle donne quando la loro materia grigia a me non piaceva. vedo uomini prostrarsi letteralmente al cospetto loro per accontentarle.
Luoghi comuni ne abbiamo?Badboy,concordo pienamente con il tuo discorso ma le nuove generazioni sono pure peggio!Tu vedi i ragazzini maschi che sono solo col telefonino in mano e le ragazzine super in calore già dalla più tenera età!Poi le vedi in giro col trentenne o più!
La Godini, ha la giarrettiera tatuata come la cara Martina Smeraldi, se è un segno distintivo, prepariamoci a veder solcare il webDue che personalmente mi attizzano parecchio sono Francesca Nardò e Deola Godini..