CON UN IMPRENDITORE CHE LE GARANTIRA LO STESSO TENORE DI VITA FATTO FIN ORA SOLAMENTE CHE CON LORO NON DOVRANNO CHE FAR ALTRO CHE SPENDERE I LORO SOLDI.MENTRE AD OGGI SI GODONO LA VITA CON I SOLDI CHE FANNO
Mah oddio...mi ponevo questa domanda, perché se io fossi un imprenditore di certo non mi terrei queste tipe (che cmq a 60 anni) avranno perso tutta la "figaggine e fisicità" che hanno ora.CON UN IMPRENDITORE CHE LE GARANTIRA LO STESSO TENORE DI VITA FATTO FIN ORA SOLAMENTE CHE CON LORO NON DOVRANNO CHE FAR ALTRO CHE SPENDERE I LORO SOLDI.MENTRE AD OGGI SI GODONO LA VITA CON I SOLDI CHE FANNO
Parole sante, santissime anzi sacrosante!Dopo "é nato prima l'uovo o la gallina", é il quesito più interessante che abbia mai sentito... Anche perché in 30 o 40 anni di cose ne succedono. Faranno ognuna una fine diversa, suppongo. Chi diventerà imprenditrice, chi squattrinata ed alcolizzata, chi sarà una elegante signora,chi finirà a lavorare in pizzeria. Per intanto se la godono. In culo a chi studia, al "me too", a tanti anni di lotta femminista. Essere bone, maiale il giusto e darla a chi conviene. É una scelta di vita come un'altra. Poi non bisogna stupirsi: la mia ultima compagna, donna di 45 anni, piacente ma non stratosferica, stipendiata da ente pubblico a 2.000 al mese x14 mensilità, due case di proprietà a Roma, sedicente paladina dell'amore e dell'indipendenza femminile, a suo dire innamoratissima del sottoscritto, ha aperto le cosce ad un coglione con la macchina sportiva e 5 e passa mila euro di stipendio, prof universitario, mollandomi da un giorno all'altro dopo 5 anni, solo perché il tipo le aveva fatto intravvedere una vita più agiata, con cene in ristoranti stellati e vacanze in clubs esclusivi. Dunque le mie oneste trattorie ed i b&b dove alloggiava con me ad un certo punto facevano cagare. Sono passati oramai 2 anni, ma per me é stata una lezione importantissima. A prescindere dalle condizioni iniziali, quando arriva quello "coi sordi", tocca solo farsi da parte. Non esiste donna - onesta, colta, indipendente, innamorata che essa sia - capace di rifiutare
non fai che alimentare la mia convinzione che ormai, in italia, tenersi una donna è una specie di competizione all'ultimo sangue, che si conclude generalmente con una disfatta sopratutto per il portafogliDopo "é nato prima l'uovo o la gallina", é il quesito più interessante che abbia mai sentito... Anche perché in 30 o 40 anni di cose ne succedono. Faranno ognuna una fine diversa, suppongo. Chi diventerà imprenditrice, chi squattrinata ed alcolizzata, chi sarà una elegante signora,chi finirà a lavorare in pizzeria. Per intanto se la godono. In culo a chi studia, al "me too", a tanti anni di lotta femminista. Essere bone, maiale il giusto e darla a chi conviene. É una scelta di vita come un'altra. Poi non bisogna stupirsi: la mia ultima compagna, donna di 45 anni, piacente ma non stratosferica, stipendiata da ente pubblico a 2.000 al mese x14 mensilità, due case di proprietà a Roma, sedicente paladina dell'amore e dell'indipendenza femminile, a suo dire innamoratissima del sottoscritto, ha aperto le cosce ad un coglione con la macchina sportiva e 5 e passa mila euro di stipendio, prof universitario, mollandomi da un giorno all'altro dopo 5 anni, solo perché il tipo le aveva fatto intravvedere una vita più agiata, con cene in ristoranti stellati e vacanze in clubs esclusivi. Dunque le mie oneste trattorie ed i b&b dove alloggiava con me ad un certo punto facevano cagare. Sono passati oramai 2 anni, ma per me é stata una lezione importantissima. A prescindere dalle condizioni iniziali, quando arriva quello "coi sordi", tocca solo farsi da parte. Non esiste donna - onesta, colta, indipendente, innamorata che essa sia - capace di rifiutare
Prima gia' a 30 saranno suoerate dalle loro concorrenti di 18-19...ma tutte queste "bambinette" influencer o presente tali, quando avranno 50-60 anni...che fine avranno fatto o faranno?
Si che l'imprenditore con i soldi e' cisi' scemo di tenersi una 59enne? A 30 la scarica e si trova una 29enneCON UN IMPRENDITORE CHE LE GARANTIRA LO STESSO TENORE DI VITA FATTO FIN ORA SOLAMENTE CHE CON LORO NON DOVRANNO CHE FAR ALTRO CHE SPENDERE I LORO SOLDI.MENTRE AD OGGI SI GODONO LA VITA CON I SOLDI CHE FANNO
Sempre se la bella influencer riesce a diventare almeno convivente e farsi mettere incinta, non pensare che tutti i ricchi sono cosi' coglioni, in genere se le spupazzano per uno due mesi e poi cambianoComunque la "bella influencer" si fa pagare bene per stare qualche anno con l'imprenditore (spesso di 20 anni più vecchio).
Nel frattempo si fa mettere incinta. E poi verrà sovvenzionata "in eterno" dall'ex compagno imprenditore.
Anche l'imprenditore sarà contento. Sborserà alcun migliaia di euro per la vecchia compagna ed altre migliaia di euro per la nuova e fresca compagna.
Tanto queste influencer non stanno con il benestante da 10.000 euro al mese. Non si accontentano di una parte dei 10.000 euro mensili quando possono vivere libere facendo una marchetta settimanale e portare a casa 20.000 euro al mese.
non fai che alimentare la mia convinzione che ormai, in italia, tenersi una donna è una specie di competizione all'ultimo sangue, che si conclude generalmente con una disfatta sopratutto per il por
Secondo me loro sanno benissimo che il calciatore di turno la spupazzera' per tot mesi e poi ciao..lo sanno ma ci vanno per aumentare visibilità e accrescere cosi il numero di like avendo foto col vip ogni post...infatti sono poche quelle durature con relazioni lunghe e stabiliComunque la "bella influencer" si fa pagare bene per stare qualche anno con l'imprenditore (spesso di 20 anni più vecchio).
Nel frattempo si fa mettere incinta. E poi verrà sovvenzionata "in eterno" dall'ex compagno imprenditore.
Anche l'imprenditore sarà contento. Sborserà alcun migliaia di euro per la vecchia compagna ed altre migliaia di euro per la nuova e fresca compagna.
Tanto queste influencer non stanno con il benestante da 10.000 euro al mese. Non si accontentano di una parte dei 10.000 euro mensili quando possono vivere libere facendo una marchetta settimanale e portare a casa 20.000 euro al mese.