- Reaction score
- 18
Proseguiamo qui se siete d'accordo in attesa che riescano a ripristinare la vecchia discussione
rinnovo io la sezione,con un paio di richieste
sui viali laterali di v.guidoni,zona palazzo di giustizia
ho visto un paio di girls
una su una golf rossa e una su una cactus,entrambe fanno solo casa per 70
avete qualche info sulla loro attitudine?
a prima vista mi son sembrate carine,ma mi sapevano di missile
Vero...io sono attivo soprattutto nel campo massaggifero e devo dire che una decina d'anni fa le italiane per una seghina finale ti sparavano cifre dai 100 in su...oggi, per meno di 100, trovi facilmente chi alla fine del massaggio ti offre bj o bbj...e con poco più il servizio completo...@peppe6
a quei tempi il rate era alto ma forse oggi l'offerta è aumentata sopratutto nel campo loft.
Semplice considerazione di mercato anche qui vige la legge della domanda e dell'offerta.
Dai, che Angelica per massaggio e Bbj ti ha chiesto 70 Giulia (presente su Bakeca e con un topic dedicato qui su PF) per 70 offre anche lei massaggio e bj, mentre per 100 fa il completo...la Claudia (non più attiva) dopo il massaggio ti faceva un soffocone cabrio per 50 eurozzi e veniva pure a domicilio...un'altra da me recensita (Vanessa "castorina") massaggio a domicilio e sega per 50, con 70 bbj e, volendo, ingoio e per 100 servizio completo...lei è sempre attiva, anche se non è una bellezza e a poppe siamo sulla prima e, quindi, non credo faccia al tuo casoPure io sto dedicandomi ultimamente al campo massaggifero, ma per rate accettabili (intendo max 50/60) trovo altro che cinesi, italiane a quei prezzi non riesco a trovarne sparano tutte 100. Non so se voi siete più bravi a cercare...porca paletta io vorrei trovare un massaggio italiano e non riesco...porca paletta al quadrato!
Dai, che Angelica per massaggio e Bbj ti ha chiesto 70 Giulia (presente su Bakeca e con un topic dedicato qui su PF) per 70 offre anche lei massaggio e bj, mentre per 100 fa il completo...la Claudia (non più attiva) dopo il massaggio ti faceva un soffocone cabrio per 50 eurozzi e veniva pure a domicilio...un'altra da me recensita (Vanessa "castorina") massaggio a domicilio e sega per 50, con 70 bbj e, volendo, ingoio e per 100 servizio completo...lei è sempre attiva, anche se non è una bellezza e a poppe siamo sulla prima e, quindi, non credo faccia al tuo caso
E' stata recensita come massaggiatrice...http://community.punterforum.com/showthread.php?t=141207Sì ultimamente è sbucata fuori Angelica è vero, la Claudia è stata una perdita a me tutto sommato piaceva, la Vanessa ricordo di averla contattata ma non mi convinceva...mi manca la Giulia...dici che è stata recensita? Non trovo il thread, mi sarà sfuggita. Comunque non mi do per vinto, interviste al telefono come se non ci fosse un domani, alcune anche più volte...sia mai che qualcuna abbassi il rate..ahahah
Più di 800 visualizzazioni e neanche una replica, un like, un grazie...roba da far passar la voglia!