[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
io avrei fatto più un sottopassaggio... già quel tratto di via era paralizzato dalla rotonda, ora col semaforo.... bona
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
io avrei fatto più un sottopassaggio... già quel tratto di via era paralizzato dalla rotonda, ora col semaforo.... bona
Il semaforo, se non ho capito male, è a richiesta. Non dovrebbe dare troppi problemi al traffico automobilistico. Comunque, con la fine dei lavori della tramvia e lo smart working, devo dire che il traffico in zona è calato parecchio. Code alla rotonda non ne vedo più. Sarà anche per quello che le velocità in via Forlanini non sono da strada cittadina. Ma quello è
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
107
Età
34
Località
Firenze
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente….. una decina di giorni fa ho testato una storica presenza in viale Guidoni, lì alla rotonda dove c'è il kebab, volevo recensirla ma non mi ricordo proprio il nome.....da come ero ingrifato per gli autoreggenti gli stivali e le rotondità! :LOL:
 
2 Commenti
Power
Power ha commentato
Tu fa la recensione e invece del nome ci metti mora bionda o cosa ti ricordi che possa essere elemento di rilievo per riconoscerla/identificarla.

A favore di tutti i nuovi utenti (ma anche di quelli piu' attempati e duri di zucca) ecco alcune cose da tenere presente per aprire una recensione:


 
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Ricorda però di recensire con la scheda tecnica non di un racconto fatto a braccio.. :lol:
 
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
Scusate ma in toscana si puo fare otr la sera?ho cè il coprifuoco dalle 23 alle 5?
 
3 Commenti
C
castigo ha commentato
più che il coprifuoco c'è il nulla cosmico...
 
V
versatile ha commentato
Ma si può circolare? Perché non si capisce, se anche in Toscana c'è il coprifuoco
 
F
Fiore97 ha commentato
Per ora si tra una settimana non si sa
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Al momento si può circolare liberamente, però ieri sera c'erano davvero poche presenze in giro e dopo l'una praticamente il deserto.
Tranne i trans, quelli ci sono anche alle quattro :cautious:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
58
Ieri sera sono capitato in zona osmannoro verso l'una quindi ho optato per un tour veloce per vedere se potevo raccattare qualcosa dopo mesi di astinenza pay. Via Pratese deserta, via Baracca vuota fino all'incrocio con via Carissimi e via Paganini dove c'erano delle presenze per me nuove (non ci passo quasi mai di lì) che non mi confacevano, poi in via di Novoli quanche nera e poi una alla rotonda davanti al centro commerciale, non per me, via Forlanini deserta, viale Guidoni affollata di trans nella zona lato opposto al palagiustizia, viale XI Agosto le solite, via Luder una in macchina al Beyfin. Finito il giro, faccio passo e torno a casa senza rimpianti per la lunga assenza, anzi, prima che ci ritorni a fare un giro mi sa che passerà almeno altrettanto tempo...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Col coprifuoco dalle 23 alle 5, direi che le otr possono chiudere baracca fino primavera
Di sicuro fino al 3 dicembre, a meno che molte non inizino a fare le diurne, cosa che potrebbe anche accadere visti i tempi (tenere d'occhio cascine e parchi pubblici :whistle:)

Stasera, prima dell'entrata in vigore del nuovo dpcm, andrò a rendere omaggio alla meretrice di strada come fosse l'ultima notte della terra: porterò loro fiori, spumante e caciotta sarda di pecora.
E mi farò spompinare tutta la sera, finché ce la faccio, finché ce n'è.

Come un dolce arrivederci, un gesto di speranza, un atto di delicata libidinosità.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
Non credo cambi granché... si aggiunge solo il limite di non poter valicare i comuni, del resto continueranno a fare orario 19-22 come stan facendo finora.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Non credo cambi granché... si aggiunge solo il limite di non poter valicare i comuni, del resto continueranno a fare orario 19-22 come stan facendo finora.
Stanno facendo 19-22? Si trovano in giro otr?
Io purtroppo sono fuori per lavoro e gli ultimi colpi me li sto perdendo mi sa... uffaaaaaa
 
Commenta
Alto