Sto uscendo poco o nulla, tranne che per lavoro. L'ultima volta che ci passai mi parve fosse apertoE a proposito, hanno definitivamente chiuso l'american burger che c'era li?
Il semaforo, se non ho capito male, è a richiesta. Non dovrebbe dare troppi problemi al traffico automobilistico. Comunque, con la fine dei lavori della tramvia e lo smart working, devo dire che il traffico in zona è calato parecchio. Code alla rotonda non ne vedo più. Sarà anche per quello che le velocità in via Forlanini non sono da strada cittadina. Ma quello èio avrei fatto più un sottopassaggio... già quel tratto di via era paralizzato dalla rotonda, ora col semaforo.... bona
Ma si può circolare? Perché non si capisce, se anche in Toscana c'è il coprifuoco
Col coprifuoco dalle 23 alle 5, direi che le otr possono chiudere baracca fino primaveraRagazzi ora ci chiudono non si tromba più........
Di sicuro fino al 3 dicembre, a meno che molte non inizino a fare le diurne, cosa che potrebbe anche accadere visti i tempi (tenere d'occhio cascine e parchi pubblici )Col coprifuoco dalle 23 alle 5, direi che le otr possono chiudere baracca fino primavera
?Da domani Toscana zona Arancione
Oggi ultimi colpi
Stanno facendo 19-22? Si trovano in giro otr?Non credo cambi granché... si aggiunge solo il limite di non poter valicare i comuni, del resto continueranno a fare orario 19-22 come stan facendo finora.
A favore di tutti i nuovi utenti (ma anche di quelli piu' attempati e duri di zucca) ecco alcune cose da tenere presente per aprire una recensione:
Contribuire attivamente alla community: come inserire una nuova recensione, titolazione e utilizzo della scheda tecnica
Scrivere correttamente una recensione