[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Si l'ho vista pure io la riccia in quel punto ma il gioco di luci non e' favorevole a capire che faccia abbia, non so nemmeno se sia una ragazza o un trans, non ho potuto nemmeno fermarmi per intervistare visto il punto critico da quando hanno pure ristretto la carreggiata.

Mi pare pure ricomparsa la tipa con gli occhiali all'angolo sul curvone tra la querce e il rosi.
 
Ieri notte ho fatto un giro per vedere se c'era del materiale nuovo è ho intravisto una ragazza al distributore di benzina su via Lucchese, dopo la rotatoria al Bricoman venendo da Firenze
Google Maps
ho fatto il giro alla rotatoria ovale, ma poi si è piazzato uno con la yaris che è stato ad intervistarla per 10 minuti e sono andati via tutti e due in auto separate. Non sono riuscito a trovare recensioni della ragazza (anche se ho la vista di un 90enn vista da lontano non sembrava un TRANS), avete qualche informazioni al riguardo?
 
Salve a tutti, scrivo solo per dire che sono tornato da Anna a Montecatini dopo circa 1 anno, penso che molti di noi la conoscano, la bionda albanese bona e gentile ma con prestazione indecente purtroppo.
Avevo voglia di patatina strafica... son fatto così. Anche se vista struccata e con scarpe basse si notano i difetti (denti che vanno dove gli pare, viso spigoloso da albanese, bassina...)
Bene, i prezzi sono raddoppiati perchè mi ha detto che non lavora praticamente più, infatti era da marzo che non metteva piede nell'appartamento.
Fa solo pochi clienti...
La sua idea sarebbe quella di trasferirsi a Milano... Mah...
Purtroppo la prestazione si è rivelata sempre scarsa anche stavolta nonostante un minimo di simpatia reciproca si sia creata.
Stavolta a mai più cara Anna, sarai giovane e soda quanto ti pare ma il gioco non vale la candela. Auguri per il futuro...
 
Io mi preoccuperei prima dei ragazzini che in tarda serata per gioco danno fuoco ai palazzi della citta’.
Poi di quelli che girano indisturbati a vendere robaccia. Poi......poi.....poi.....
Beh in ultimo ma molto in ultimo .......
 
Salve a tutti ieri zona stazione prato verso le 22 avvistata una black stile big mama ero in compagnia e non ho potuto approfondire.
Mi pareva che qualcuno l'avesse incontrata proprio a Prato ... ma non ritrovo la rece.
 
Tornato ora da un giretto zona Prato Firenze, su quest'ultima nulla da aggiungere, il solito deserto, a Prato visto che c'ero ho provato senza esiti a cercare questa Clara della stazione ma niente, pure qui il deserto, però ho visto diversi avventori con le mie intenzioni, sono rimasto per oltre 40 minuti invano poi me ne son tornato a casa con le pive nel sacco :cray:
 
Ieri, passando in zona mercafir, ho notato che è riapparso il camper all'imbocco di via Amerigo da Schio (dalla parte opposta rispetto alla postazione abituale). Che sia tornata Elisa?
 
Aggiornamento oggi pomeriggio ore 17 circa in zona stazione Centrale di prato ragazza giovane media altezza con pantalone rosso giubbino di pelle nero mora capelli corti fisico normale vestita normalmente non imputtanita ma Easy di viso carina ,ovviamente vista ad una certa distanza e comunque con belle gambe . Gironzolava con l'ombrello nei giardinetti centrali poi sul marciapiede lato chiosco...per poi dirigersi verso la fermata dell'autobus difronte all'entrata della stazione ho fatto un sacco di giri e appostamenti poi l'ho vista caricare da un collega per poi ritornare dopo una mezz'ora buona :rolleyes: dopodiché quando è riapparsa mi sono fiondato cercando di fermarla per intervistare ma non c'è stato modo, via vai di macchine a go go e luci blù .sembrava però che fosse li per tirar su qualche euro non una del mestiere .perché non stava mai ferma in una postazione ....si spostava di continuo non só magari qualcuno più fortunato di me sa dire qualcosa di più al riguardo :rolleyes:
 
In diretta dal viale lungo la stazione di prato dove, seguendo il consiglio di un amico (a questo punto ex :cautious:) sto facendo un puttantour a piedi.
Risultato: se non fossi uno che riesce a camminare abbastanza svelto a quest'ora l'avevo preso tra le mele.
Traduzione (non che serva, ma tant'è..): C'è pieno di trans piuttosto alticci e mediamente molesti, l'antitesi della libidine per quanto mi riguarda (due di loro pure con mascherina :confused:)

Un'unica eccezione: un quintale di donnona colored su una panchina, ma non mi sono avvicinato perché le oversize non sono il mio tipo.
 
Prova ad andare come questo collega!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
1831de05cc0e92b5937b1e79d1e9802c_MGZOOM.jpg
 
Raga, scusatemi, ma ho bisogno della Vostra sapienza. Giovedi' u.s., intono alla mezzanotte +o-, di provenienza stabilimento Manetti & R. vesro stradone che porta a Sesto-Prato, dopo aver salito il sottopasso quasi in prossimita' della rotonda sulla mia destra vedo una DEA; una ragazzotta di colore bellissima, vestita in maniera arrapantissima bionda con i boccoli che le scendevano sulle spalle scoperte da un vestito nero attillatissimo con delle paillette. Ovviamente quando mi capita di ste' cose non sono mai solo in macchina ed ho dovuto far una fatica cane nel girare solo gli occhi e non farmi notare nello scrutare quel tocco di passera. Qualcuno ha idea di chi abbia visto ????
Grazie
 
Avvistata ieri sul tardi alla Tamoil inizio viale guidoni una new entry capelli neri non lunghi con cellulare in mano e vestita normalmente.
Purtroppo vista di sfuggita perche’ subito caricata, non sembrava male. Ci sono report?
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha capito cosa è successo ieri a viale guidoni con tanto di carabinieri davanti aal palazzo di giustizia sui parcheggi ,c'era credo elisa una sua amica e c'era la ragazza rumena che ha la t'roc azzurra,insomma c'era un po di gente
 
Ieri passaggio a Calenzano alle 9 ... zero presenze - considerando che alla radio continuavano a annunciare i nuovi provvedimenti anticovid mi sono depresso alquanto.

Mi sono spinto poi in via pratese dove c'erano seminascoste al solito distributore Lorena e Raluca e stop.
Di ritorno a Calenzano verso le 10 ancora zero presenze.

Mi sono spinto a Prato e con la coda dell'occhio ho visto nella piazzola Anna era appartata in macchina e solo l'istinto punter me l'ha fattta notare non recensisco perchè già dato

ma mi ha detto che adesso riceve anche a casa nel pomeriggio.

Qualcuno l'ha provata in modalità loft?
 
Avviso a chi ancora transita da quelle parti per l'hobby serale:

Ottima cosa. Per me che mi muovo a piedi in zona, a volte era un incubo provare ad attraversare, anche sulle strisce, con auto che scambiano via Forlanini per l'autodromo di Monza. L'unico semaforo che c'era prima aveva un tempo d'attesa molto lungo e il verde durava pochi secondi
 
Indietro
Alto