[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Ieri 4 missili in v. Forlanini, le due bionde al mercato ortofrutticolo, le solite quattro in via pratese , presenza scialba al posto della Paola e poco altro. Difficile trovare qualcosa di allettante adesso, almeno , per quello che ho visto.

Il mio giro di sabato alle 22:30
Calenzano: Sara che ho recensito in versione Loft nello slargo alla rotonda in via del pratignone bella figa ma missile.
Ex Longinotti: Ragazza bionda, molto in carne
Via Pratese: una bionda sotto il ponte una mora al distributore dopo audi (entrambe non il mio tipo)
Edicola Pratese: Un trans... di li in poi diversi 3 gambe uno piu' inguardabile dell'altro. Mi chiedo di ci possa anche solo pensare di andare..
Via Pistoiese: Alla fermata autobus sotto il viadotto, 3 ragazze carine. Una di sicuro OTR, le altre temo che stessero solo aspettando un autobus. Non ho voluto indagare per evitare figure di merda... qualcuno sa se sono tutte otr?
Viale XI agosto: il vuoto totale.
Via forlanini: 4 zoccole imputtanite. Fanno solo folklore perche' sappiamo che sono missili balistici intercontinentali.

Al momento, quindi, salvo qualche new entry che ci possa salvare la vita, la situazione fiorentina e pratese e' assolutamente desolante. Non ho controllato la stazione di Prato, ma non promette nulla di buono...

Sono un po' avvilito.

Ieri 4 missili in v. Forlanini, le due bionde al mercato ortofrutticolo, le solite quattro in via pratese , presenza scialba al posto della Paola e poco altro. Difficile trovare qualcosa di allettante adesso, almeno , per quello che ho visto.

Una delle bionde del mercato è per caso quella alta e magra che operava nel camper parcheggiato lì vicino?

No, Elisa non e’ ancora riapparsa. Una e’ quella paffuta con la macchina, l’altra mi sembra si chiami Simona che non sarebbe male ma propone o casa o il parcheggio li vicino la strada, figuriamoci.

Scrivo in diretta da una Calenzano deserta. Avevo voglia di ebony, di ciccia colored, di entrare nel continente nero dalla fessura e sentire quei labbroni lavorare sul compare del piano di sotto ...... ma niente, nisba, il nulla .... due presenze, entrambe alla rotonda dove c'è il Simposium, quella paffutella e l'altra che sta seduta come fosse sul trono, l'aria è rancida e in gola bruciano ancora le tre grappe a fine cena aziendale .... durelli su durelli ... ma per ora potrebbe finire a sega.
Ma dove sono finite le black ???????

Ieri avvistata una mora davanti ai cassonetti nel palazzo case di legno in viale guidoni
Davanti ai cassonetti
Non e trans
Credo abbia pure l'auto una polo nera credo

Ogni tanto passando passando davanti al cancello mercafir nel controviale guidoni in tarda serata, dalle 23:30 in poi, mi capita di vedere una bionda magra mi pare con tatuaggio sulla gamba . Ha una panda celeste pastello. Mi sono fermato solo qualche istante in coda al semaforo e mi ha detto che fa 70 a casa sua ma non ho avuto tempo di chiedere altro perché è scattato il verde. Sapete chi è, se esistono rece?

Avvistata adesso una presenza sull'uscita del distributore in questa zona precisamente qui: Google Maps
Giovane ragazza mora vestita in bianco, non sapevo che lavorassero anche in questa zona. Mi ricordavo solo di una black molti anni fa. Purtroppo èro nella direzione opposta alla sua, spero di trovarla al ritorno per intervistarlo.

Ieri ho fatto un giro a piedi a Novoli, sul tardi, col proposito di combinare qualcosa se trovavo l'occasione giusta. Presenze drasticamente ridotte, pure i trans che non parevano conoscere crisi. Davanti al cancello del mercafir, avvistate due ragazze bionde, una davvero notevole in short e top. Non sono riuscito a parlarci perchè intenta a contrattare con un collega. Poi avvistata una possibile novità nel controviale Guidoni, direzione centro. Ragazza bionda, 24/25 anni, bassina e caruccia. Al primo passaggio, incrocio con via Lippi e Macia, era appoggiata ad una macchina e smanettava col cellulare. I nostri sguardi si sono incrociati ma poi sono passato oltre perchè non ero sicurissimo fosse una otr e non volevo fare figure di cacca. Sono ripassato dopo una quarantina di minuti e la ragazza era entrata in macchina, con i fari accesi, e a questo punto dubbi non ce n'erano più. Però ormai ero entrato nell'ordine di pensieri che la prima opzione fosse fare il culo a Luisa, quindi di nuovo ho tirato diritto perchè speravo ancora di trovarla dopo diversi passaggi a vuoto. All'una e un quarto, finalmente, la vedo davanti al tribunale e il mio puttan tour si è interrotto lì

Ultima modifica:
E purtroppo è così ...passato anch'io ieri sera dai viali li ho fatti tutti ho girato come un pazzo ?? ma di otr neanche l'ombra se non Le solite presenze quelle ormai le conosciamo tutti non importa neanche elencarle. Ho fatto un giro pure nel viale Europa per vedere la mora descritta da dindondero ma non mi è stato possibile intervistarla sembrava di stare in pieno centro all'ora di punta ??

Ieri ho fatto un giro a piedi a Novoli, sul tardi, col proposito di combinare qualcosa se trovavo l'occasione giusta. Presenze drasticamente ridotte, pure i trans che non parevano conoscere crisi. Davanti al cancello del mercafir, avvistate due ragazze bionde, una davvero notevole in short e top. Non sono riuscito a parlarci perchè intenta a contrattare con un collega. Poi avvistata una possibile novità nel controviale Guidoni, direzione centro. Ragazza bionda, 24/25 anni, bassina e caruccia. Al primo passaggio, incrocio con via Lippi e Macia, era appoggiata ad una macchina e smanettava col cellulare. I nostri sguardi si sono incrociati ma poi sono passato oltre perchè non ero sicurissimo fosse una otr e non volevo fare figure di cacca. Sono ripassato dopo una quarantina di minuti e la ragazza era entrata in macchina, con i fari accesi, e a questo punto dubbi non ce n'erano più. Però ormai ero entrato nell'ordine di pensieri che la prima opzione fosse fare il culo a Luisa, quindi di nuovo ho tirato diritto perchè speravo ancora di trovarla dopo diversi passaggi a vuoto. All'una e un quarto, finalmente, la vedo davanti al tribunale e il mio puttan tour si è interrotto lì

Peppe non ho presente Luisa, mi daresti qualche info e una descrizione?

Stasera ho appreso dalle sue amiche che Nicole ha smesso . Assieme a Jasmine credo sia andata via una delle piu’ belle a firenze. Un gran peccato.

Che mi dite delle due ragazze che stanno in via pratese davanti al distributore sulla DX in direnzione firenze prima del paninaro?
Sembrano giovani e decenti e non passando sovente in zona non le avevo mai viste. Sono recensite?

Ho appena visto due otr in viale Redi, sulla curva prima della fermata Belfiore, direzione Firenze. Una black, forse trans, che non sono riuscito a vedere bene e una bionda con una bella faccia da maialina.
Sono conosciute?

In zona Via Firenze a Prato angolo con Via Paolo Bettarini ho visto una ricciola mora che viene caricata a nastro tanto che non sono riuscito nemmeno a fare una breve intervista.......nessuna notizia in merito? Faccio anche notare che poche centinaia di metri dopo direzione Calenzano la solita storica Miranda anche lei ben gettonata ma senza recensioni recenti dopo quelle ataviche non esaltanti compresa la mia.
Chi tromba parli.

Indietro
Alto