[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
153
Ieri 4 missili in v. Forlanini, le due bionde al mercato ortofrutticolo, le solite quattro in via pratese , presenza scialba al posto della Paola e poco altro. Difficile trovare qualcosa di allettante adesso, almeno , per quello che ho visto.

Commenta
Reaction score
76
Il mio giro di sabato alle 22:30
Calenzano: Sara che ho recensito in versione Loft nello slargo alla rotonda in via del pratignone bella figa ma missile.
Ex Longinotti: Ragazza bionda, molto in carne
Via Pratese: una bionda sotto il ponte una mora al distributore dopo audi (entrambe non il mio tipo)
Edicola Pratese: Un trans... di li in poi diversi 3 gambe uno piu' inguardabile dell'altro. Mi chiedo di ci possa anche solo pensare di andare..
Via Pistoiese: Alla fermata autobus sotto il viadotto, 3 ragazze carine. Una di sicuro OTR, le altre temo che stessero solo aspettando un autobus. Non ho voluto indagare per evitare figure di merda... qualcuno sa se sono tutte otr?
Viale XI agosto: il vuoto totale.
Via forlanini: 4 zoccole imputtanite. Fanno solo folklore perche' sappiamo che sono missili balistici intercontinentali.

Al momento, quindi, salvo qualche new entry che ci possa salvare la vita, la situazione fiorentina e pratese e' assolutamente desolante. Non ho controllato la stazione di Prato, ma non promette nulla di buono...

Sono un po' avvilito.

1 Commenta
Power
Power ha commentato
Edicola Pratese: Un trans...
Sicuro che non si tratti della mora magra con tette siliconate? Pur essendo saltuaria e' molto piu' presente della Daniela

Via Pistoiese: Alla fermata autobus sotto il viadotto, 3 ragazze carine.
Li di solito sono trans, entrambe le pensiline, l'unica ragazza recensita e' all'angolo con via vespucci direzione Firenze

Su via Pistoiese posso dire di aver rivisto le bottigliette davanti alla farmacia, quindi forse qualcuna e' rientrata dopo lunga assenza.

Reaction score
20
Ieri 4 missili in v. Forlanini, le due bionde al mercato ortofrutticolo, le solite quattro in via pratese , presenza scialba al posto della Paola e poco altro. Difficile trovare qualcosa di allettante adesso, almeno , per quello che ho visto.

Una delle bionde del mercato è per caso quella alta e magra che operava nel camper parcheggiato lì vicino?

Commenta
Reaction score
153
No, Elisa non e’ ancora riapparsa. Una e’ quella paffuta con la macchina, l’altra mi sembra si chiami Simona che non sarebbe male ma propone o casa o il parcheggio li vicino la strada, figuriamoci.

1 Commenta
C
Cazzospesso446 ha commentato
Peccato... Gran perdita l'Elisa

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Scrivo in diretta da una Calenzano deserta. Avevo voglia di ebony, di ciccia colored, di entrare nel continente nero dalla fessura e sentire quei labbroni lavorare sul compare del piano di sotto ...... ma niente, nisba, il nulla .... due presenze, entrambe alla rotonda dove c'è il Simposium, quella paffutella e l'altra che sta seduta come fosse sul trono, l'aria è rancida e in gola bruciano ancora le tre grappe a fine cena aziendale .... durelli su durelli ... ma per ora potrebbe finire a sega.
Ma dove sono finite le black ???????

9 Commenti
Dindondero
Dindondero ha commentato
L'ultima volta che sono stato da quelle parti oltre alle due da te già citate ne ho viste altre due in via degli Olmi circa qui. Google Maps
Una delle due passando non mi pareva male, sembrava giovane ma non ho approfondito.

peppe 6
peppe 6 ha commentato
Le black si sono diradate causa rarefazione degli sbarchi di immigrati post decreti sicurezza. Erano quelli che fornivano nuove leve all'otraggio. Le poche black che si vedono ora sono presenze storiche, ormai presenti in loco da anni. Qui a Firenze trovi qualcosa solo in zona tribunale o al circolo del tennis delle cascine (in diurna).

Power
Power ha commentato
Secondo me la questione black in zona Calenzano ha diversi fattori.
- l'anno scorso ricordo l'articolo di cronaca locale di arresti per una associazione a delinquere atta alla tratta di esseri umani e induzione alla prostituzione, appunto di ragazze africante
- l'apertura della nuova variante per andare a sesto che ha tolto moltissimo traffico da via degli olmi
- effetto lockdown e maggior controllo sui flussi di immigrazione

Tempo fa avevo avvistato due ragazze alla rotatoria delle piscine di via di Prato, ripassandoci mi sono sembrate due black

antonio69trip
antonio69trip ha commentato
da frequentatore in privato di una ex OTR del fatto giudiziario di cui citi sono d'accordo con te.
so che alcune ragazze del giro ora "lavorano" saltuariamente avendo acquistato una certa indipendenza
ad esempio quella che ho recensito qua incontrata un paio di mesi che cercavo in questi giorni ma non ho trovato
per quanto riguarda via Olmi o meglio via dei gelsi in questi giorni ho notato una presenza black nuova ma non ho intervistato mentre molto saltuaria è
la mia favorita brutta ma brava che ho recensito qua
che non trovo mai in piazzola

Sembra assurdo ma in molti casi il calo è dovuto alla riduzione treni nella fermata Pratignone ho sentito da loro che l'ultimo è alle 11
molto spesso penso preferiscano i contatti via social alla vita di strada (e le comprendo benissimo)

peppe 6
peppe 6 ha commentato
Ok gli arresti in Italia ma restano i vincoli in patria con chi ha pagato il costo del viaggio. In genere quella cifra va quantomeno decuplicata, poi la ragazza è libera di fare ció che vuole. Chiaro che la cifra del "riscatto" (30/40 mila euro) una ragazza li mette insieme solo lavorando in strada. Quando gli sbarchi erano nell'ordine di centinaia di migliaia all'anno, stuoli di giovani ragazze dopo poco dall'arrivo qui andavano a popolare le strade italiane. Ora gli sbarchi si sono drasticamente ridotti e tra quelli che arrivano poche sono le donne che potenzialmente possono andare in strada. Per questo black nuove se ne vedranno sempre meno e quelle poche per lo più sono autonome, ossia vivono già qui e decidono di andare in strada per propria scelta. Sono considerazioni che avevo fatto già lo scorso anno, in coincidenza con l'entrata in scena dei decreti sicurezza salviniani. Riflessioni agevolate anche da confessioni/confidenze da parte delle black che ho frequentato e recensito.

F
frz03 ha commentato
Con il Covid19 c'è stato anche il cosiddetto "reddito d'emergenza" (buoni spesa gestiti dai comuni) che, in linea di principio, è aperto a tutte le persone residenti/presenti in Italia che abbiano un minimo di permesso anche temporaneo (anche se straniere) e, in quei (non molti) casi che si tratti di una girl che -trovandosi in Italia da più di 10 anni per il prolungarsi/rinnovarsi di una serie di legittimi permessi vari (umanitari, etc.) ottenuti nel tempo- potrebbero, in diversi casi, avere anche la situazione in regola per avere il Reddito di Cittadinanza (a certe condizioni di durata di permanenza può essere erogato anche a cittadini non UE). Il reddito "dichiarato" è infatti zero (la prostituzione non prevede ricevute scontrini o fatture), la questione della ricerca di un lavoro con i cosiddetti "navigators" è praticamente virtuale e -comunque- i soldi guadagnati (OTR o in altro contesto) oltre a non essere dichiarati non credo vengano messi su conti in banche italiane; quindi l'ISEE è sicuramente ai minimi e questo può consentire in vari casi di avere le provvidenze. Quindi, le più fortunate (non le ultime arrivate) possono anche gestirsi da casa andando in strada solo quando ritengono opportuno per accelerare gli incassi

antonio69trip
@Beppe 6
Concordo per la parte resta il vincolo "in patria" e la cifra è più o meno quella che dici ma essendosi allentata la presa in loco alcune -tra quelle che conosco si sono organizzate in modo un po' diverso magari andando in strada saltuariamente .

Al di là dell'analisi che comunque non è il tema principale del forum chiedevo se Bellla (in piazzola Gelsi/Olmi) è stata avvistata ultimamente.

peppe 6
peppe 6 ha commentato

Si, grosso modo c'intendiamo. Aggiungo che chi esercita qui da un po' di anni ormai ha pure una sua clientela e a volte il contatto avviene sui social, messanger o telefono senza bisogno di prelevarla in strada. Le ultime volte che ho incontrato Mercie per me è stato così, contattata al telefono il giorno prima ed è venuta direttamente a casa da me all'ora prestabilita

antonio69trip
per organizzarsi in modo diverso intendevo esattamente questo

Reaction score
222
Ieri avvistata una mora davanti ai cassonetti nel palazzo case di legno in viale guidoni
Davanti ai cassonetti
Non e trans
Credo abbia pure l'auto una polo nera credo

Commenta
Reaction score
7
Ogni tanto passando passando davanti al cancello mercafir nel controviale guidoni in tarda serata, dalle 23:30 in poi, mi capita di vedere una bionda magra mi pare con tatuaggio sulla gamba . Ha una panda celeste pastello. Mi sono fermato solo qualche istante in coda al semaforo e mi ha detto che fa 70 a casa sua ma non ho avuto tempo di chiedere altro perché è scattato il verde. Sapete chi è, se esistono rece?

Commenta
Reaction score
209
Avvistata adesso una presenza sull'uscita del distributore in questa zona precisamente qui: Google Maps
Giovane ragazza mora vestita in bianco, non sapevo che lavorassero anche in questa zona. Mi ricordavo solo di una black molti anni fa. Purtroppo èro nella direzione opposta alla sua, spero di trovarla al ritorno per intervistarlo.

4 Commenti
bimax4
bimax4 ha commentato
non ricordo ci siano mai state segnalazioni di ragazze in quel punto... peccato lo vedo ora il tuo messaggio... ieri sera ero a fare un giretto a Firenze e ci sarei passato volentieri

Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
Ricordo anche io una black di tanti anni fa, con postazione trombo nella stradina adiacente, chissà che fine ha fatto ...

Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Dindondero Ma la ragazza mora vestita di bianco che hai visto te , è molto formosa per caso ?? No perché se è la stessa che ho visto io stasera al distributore in quella zona aveva una bella pancia pronunciata sembrava gravida ?? ma non ho avuto modo di fermarmi ...zona troppo trafficata per procedere ad un intervista ...

Dindondero
Dindondero ha commentato

La ragazza che ho visto non sembrava incinta, ammetto anche che non è una velina e qualche kg in più lo aveva. Sarà alta 1,60 altro non mi viene in mente, come ho detto l'ho notato passando in direzione opposta. Quando sono ripassato verso le due non l'ho rivista.

Reaction score
217
Ieri ho fatto un giro a piedi a Novoli, sul tardi, col proposito di combinare qualcosa se trovavo l'occasione giusta. Presenze drasticamente ridotte, pure i trans che non parevano conoscere crisi. Davanti al cancello del mercafir, avvistate due ragazze bionde, una davvero notevole in short e top. Non sono riuscito a parlarci perchè intenta a contrattare con un collega. Poi avvistata una possibile novità nel controviale Guidoni, direzione centro. Ragazza bionda, 24/25 anni, bassina e caruccia. Al primo passaggio, incrocio con via Lippi e Macia, era appoggiata ad una macchina e smanettava col cellulare. I nostri sguardi si sono incrociati ma poi sono passato oltre perchè non ero sicurissimo fosse una otr e non volevo fare figure di cacca. Sono ripassato dopo una quarantina di minuti e la ragazza era entrata in macchina, con i fari accesi, e a questo punto dubbi non ce n'erano più. Però ormai ero entrato nell'ordine di pensieri che la prima opzione fosse fare il culo a Luisa, quindi di nuovo ho tirato diritto perchè speravo ancora di trovarla dopo diversi passaggi a vuoto. All'una e un quarto, finalmente, la vedo davanti al tribunale e il mio puttan tour si è interrotto lì

Ultima modifica:
2 Commenti
F
Fiore97 ha commentato
Ma e quella con il suv blu -azzurro ?

peppe 6
peppe 6 ha commentato

Il colore non lo ricordo, comunque non era un suv ma una macchina di piccola cilindrata. Mi è parsa timida e alle prime armi, difatti al primo passaggio avevo più di un dubbio che non fosse una ragazza normale, che aspettasse qualcuno di specifico.

Reaction score
158
E purtroppo è così ...passato anch'io ieri sera dai viali li ho fatti tutti ho girato come un pazzo ?? ma di otr neanche l'ombra se non Le solite presenze quelle ormai le conosciamo tutti non importa neanche elencarle. Ho fatto un giro pure nel viale Europa per vedere la mora descritta da dindondero ma non mi è stato possibile intervistarla sembrava di stare in pieno centro all'ora di punta ??

Commenta
Reaction score
153
Ieri ho fatto un giro a piedi a Novoli, sul tardi, col proposito di combinare qualcosa se trovavo l'occasione giusta. Presenze drasticamente ridotte, pure i trans che non parevano conoscere crisi. Davanti al cancello del mercafir, avvistate due ragazze bionde, una davvero notevole in short e top. Non sono riuscito a parlarci perchè intenta a contrattare con un collega. Poi avvistata una possibile novità nel controviale Guidoni, direzione centro. Ragazza bionda, 24/25 anni, bassina e caruccia. Al primo passaggio, incrocio con via Lippi e Macia, era appoggiata ad una macchina e smanettava col cellulare. I nostri sguardi si sono incrociati ma poi sono passato oltre perchè non ero sicurissimo fosse una otr e non volevo fare figure di cacca. Sono ripassato dopo una quarantina di minuti e la ragazza era entrata in macchina, con i fari accesi, e a questo punto dubbi non ce n'erano più. Però ormai ero entrato nell'ordine di pensieri che la prima opzione fosse fare il culo a Luisa, quindi di nuovo ho tirato diritto perchè speravo ancora di trovarla dopo diversi passaggi a vuoto. All'una e un quarto, finalmente, la vedo davanti al tribunale e il mio puttan tour si è interrotto lì

Peppe non ho presente Luisa, mi daresti qualche info e una descrizione?

3 Commenti
peppe 6
peppe 6 ha commentato
È una black presente in zona Guidoni/Torre Agli da almeno 5 anni, recensita (anche da me). Con lo smartphone faccio fatica a trovare i post vecchi e linkarli. Ma se vai nell'antologia di invernizzi, la trovi facile. Avendola già recensita non posso farlo nuovamente. Alla mia vecchia recensione, posso però aggiungere che ora da pure il culo, cosa che se glielo chiedevi 3/4 anni fa rischiavi un ceffone ?

C
castigo ha commentato
Insolito per una black dare il culo. Comunque la bionda auto-munita che hai visto all'incrocio via Lippi e Macia è una presenza vecchia.... sta lì da non so quanto anni, come già detto è amica di quella che si metteva un po' più giù prima che aprissero la gelateria per cui si è dovuta spostare davanti al mercato ortofrutticolo.

peppe 6
peppe 6 ha commentato

Quella bionda lì ce l'ho presente ma mi pareva più in carne. Ci avevo pure parlato qualche volta ma con l'età si rincoglionisce, quindi ci sta che sia lei e non l'abbia riconosciuta ? In quanto a Luisa che da il culo, è una novità dello scorso anno. Prima se glielo chiedevi ti rispondeva male. Devo dire che non è molto usato, difatti si fa fatica a entrare ma il gusto, almeno per me, sta anche in quello. Non ho molte esperienze in merito, visto che mi muovo a piedi e le mie prede sono limitate a quelle a portata del mio loft. Però ricordo che anche Gina il culo lo dava. Più difficile che una black si faccia ciucciare le tette o ti faccia un bbj. Il culo, direi che è abbastanza sdoganato

Reaction score
217
6 Commenti
F
Fiore97 ha commentato
La vedo sempre quasi quasi quando non li vanno le giornate e pronta a buttarsi sopra la macchina o a chiudermi la strada ?

peppe 6
peppe 6 ha commentato

Si, come quasi tutte le black ha un approccio "invasivo". A me che mi muovo a piedi, si avvicina e parte la strizzatina al pacco prima del fatidico "andiamo?". Agli albori era più timida e accondiscendente, ora anche lei si è sgamata e guarda al sodo. Comunque resta una ragazza valida, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non a caso l'ho fatta venire da me 4/5 volte

F
Fiore97 ha commentato
Ha un fisico carino
Molto meglio rispetto alle sue connazionali che sostano dall'altro lato che sono piu piene e brutte di viso
Ma ancora non ho provato il genere black
E poi c'e ne starebbe una a calenzano che anche lei e veramente bella

N
Nemo67 ha commentato
sta sempre davanti al tribunale o si muove?

peppe 6
peppe 6 ha commentato

Non sta mai davanti al tribunale, l'altra sera era lì per caso perchè parlottave con delle amiche trans. Non è fissa, prima sostava nella parte alta di via Torre Agli insieme alla cinesina Linda e a un'altra ghanese (Sandra), poi si è spostata nel controviale Guidoni nel tratto tra il bar e il tabacchi, negli ultimi tempi è più facile trovarla dalla parte opposta, davanti al paninaro.

N
Nemo67 ha commentato
grazie mille

Reaction score
153
Stasera ho appreso dalle sue amiche che Nicole ha smesso . Assieme a Jasmine credo sia andata via una delle piu’ belle a firenze. Un gran peccato.

9 Commenti
bimax4
bimax4 ha commentato
Nicole e Jasmine... belle o no si sono levate di torno quelle che considero un paio di missili, quindi ben venga... :bomb:

B
betternow ha commentato
All’inizio si , poi fidelizzandole miglioravano .

L
luigi00 ha commentato
Nicole la moldava? Quella che stava all'inizio di Viale Alessandro Guidoni?

F
Fiore97 ha commentato
E chi sono le amiche ?

A
aldebrando ha commentato
per Jasmine sono perfettamente d'accordo: un corpo da paura e se le facevi un bel regalo si impegnava al meglio per farti stare parecchio bene. Sinceramente, glielo dicevo anche, mi sembrava una bellezza da appartamento, non da OTR. Le auguro ogni bene.

peppe 6
peppe 6 ha commentato

Con Jasmine mi sono trovato bene, tra l'altro ragazza alla mano con la quale tante volte mi sono fermato a chiacchierare. Lo scorso Natale mi mandò pure gli auguri su wz. Peccato solo per le tette rifatte. Personalmente le preferivo piccole ma naturali come all'inizio. Concordo che fosse una loft più che un otr e difatti scendeva in strada solo per trovare i clienti ma poi si andava a casa sua o in albergo. Con me, presa confidenza, si dichiarò disposta a venire a casa mia anche se poi non è mai successo. Per un periodo mise pure annunci da loft. Concordo che sia una grande perdita. A volte uscivo solo per vederla e farci due chiacchire, anche se trovarla non era semplice

B
betternow ha commentato

Magari tu trovassi il link dell’annuncio
si potrebbero rivedere seppur in foto quelle bellissime chiappettine???

peppe 6
peppe 6 ha commentato

Il link era riportato nel vecchio topic generalista che andò perso. Io ho salvato una sua foto da wz quando era possibile farlo ma non sono sicuro fosse proprio lei, infatti alternava foto sue e foto prese in rete. Comunque, se non era lei ci somigliava molto

S
Sculaccione ha commentato
Veramente un peccato...che scopate che uscivano con nicole...mi piange davvero il cuore e L aggeggio...

Reaction score
76
Che mi dite delle due ragazze che stanno in via pratese davanti al distributore sulla DX in direnzione firenze prima del paninaro?
Sembrano giovani e decenti e non passando sovente in zona non le avevo mai viste. Sono recensite?

1 Commenta
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Ci sono già recensioni mi pare sulle tipe del distributore poche positive molte negative ..

Reaction score
20
Ho appena visto due otr in viale Redi, sulla curva prima della fermata Belfiore, direzione Firenze. Una black, forse trans, che non sono riuscito a vedere bene e una bionda con una bella faccia da maialina.
Sono conosciute?

Commenta
Reaction score
399
In zona Via Firenze a Prato angolo con Via Paolo Bettarini ho visto una ricciola mora che viene caricata a nastro tanto che non sono riuscito nemmeno a fare una breve intervista.......nessuna notizia in merito? Faccio anche notare che poche centinaia di metri dopo direzione Calenzano la solita storica Miranda anche lei ben gettonata ma senza recensioni recenti dopo quelle ataviche non esaltanti compresa la mia.
Chi tromba parli.

Commenta
Alto