Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i tempi decenti (dico decenti perchè il termine bei tempi neanche lo prendo in considerazione) non torneranno più,già prima dei vari dcpm non c'era più niente,ma oltretutto le uniche zone decenti che erano rimaste dove raramente si vedeva ricambio o ragazze interessanti sono state colonizzate dai trans,scacciandole definitivamente e impossessandosi delle zone a quanto pare.Per non parlare gli annunci su internet dove photoshop la fà da padrone ed è solo una perdita di energie e tempo,le pochissime rimaste (mesi che non le vedo ma presumo),sono tutte stagnanti da anni e neanche usano abbigliamenti interessanti,tutte pantaloni,pantaloncini (la vecchia gonna corta collant e tacchi non si vede praticamente più),temo sia finita
Il termine bei tempi si è da un po' che è finito, trenta anni di punter, quando iniziarono ad arrivare albane dopo la guerra in Albania, strapieno di fighette di 20 e 19 anni novoli ce ne saranno state almeno 50 e un ricambio continuo, quante scoate.... Parlando dei tempi di oggi ho fatto qualche giro ma si c'è il covid ma c'è il deserto per Firenze calenza prato, non si batte chiodo. Mi sa che finché non sarà finito il covid non si chiavera più decentemente.
Non posso che confermare quanto scritto negli ultimi due post.
Preso dalla fregola da zona gialla non vedevo l'ora di pecorizzare sul ribaltabile alla vecchia maniera, ma in giro solo trans per loro stranamente sembra che non sia cambiato nulla.
Teorizzare a livello di DPCM una zona bianca in esenzione delle limitazioni che stiamo sperimentando da mesi potrebbe essere un mero esercizio tecnico-normativo.
E' un po' come dire: prima poi torniamo tutti liberi. E' ovvio (o forse no?) che prima o poi succedera'.
Prima di esultare, andiamo a vedere quali siano i parametri a cui sottostare perche' una zona (centro urbano? comune? area metropolitana? provincia? regione?) possa essere considerata esentata dalle limitazioni previste dal DPCM.
Perche' prevederli sulla carta non implica che siano realisticamente realizzabili e utili ad uscire, nel complesso, da questa situazione.
E se poi si rendessero conto che le zone bianche fossero in realta' una trappola come si sono dimostrate le zone gialle?
Sarebbe una beffa se nelle zone bianche si potesse tornare a vivere come prima senza limitazioni, ma con la limitazione assoluta di non uscirne, perche' se la zona bianca e' "sana" qualsiasi contaminazione le sarebbe fatale.
Mi spiace ma attualmente penso che le zone bianche siano solo uno specchietto per le allodole, un artificio letterario, una carota per far correre un cavallo stanco che invece che seguire una finta carota, dovrebbe da mesi aver capito che e' necessario andare avanti perche' se si ferma e si rilassa rischia di collassare e non ripartite piu'.
Il peggio sta arrivando ora, parlando di Covid. Stiamo buoni, che le scopate perse sono l'ultimo dei problemi. Con l'inizio della campagna vaccinale si vede la luce in fondo al tunnel. Basta pazientare qualche mese e poi, chi vuole, potrà ricominciare come prima, probabilmente con un'offerta maggiore perchè in tante saranno colpite dalla crisi e costrette a barcamenarsi. La tendenza già si intravede negli annunci su internet per ricerca di lavoro
Ragazzi, c'è un corposo thread riguardante l'argomento COVID-19 quindi potete proseguire lì, in questo thread continuate esclusivamente con le INFO rigurdante le ragazze della zone anche se il momento è quello che è... grazie.
Poi magari prima di chiedere informazioni e' meglio darne, che ne pensi di farci la recensione della tipa cosi' almeno sappiamo piazza mercatale di che citta' paese nazione?
Se te lo fossi perso per scrivere una recensione ci sono le guide:
Ero fuori per lavoro..... sono rientrato verso le 21.... speravo in qualche presenza a Firenze (è da ottobre che scopo solo con mia moglie). Ho girato da nord a sud senza trovare nulla....
Alle 21 è già tardi perchè si è al limite del coprifuoco. Dalle 18 qualcosa trovi. Io uscendo dal mio ufficio, zona novoli, vedo le solite presenze della zona. Purtroppo, per la maggior parte sono trans
Al parco delle cascine di firenze o alle cascine di prato ?
Ma possibile che vi dimenticate che il titolo del thread prendere in considerazione l'intera area da Pistoia a Firenze e se fate una richiesta info vanno indicate le coordinate in maniera precisa?
Ieri ora 19 avvistata Maria o gio'gio'come qualcuno la chiama con capello più lungo campi bisenzio entrata spedizionieri dove ce'gli archi bianchi, prima Dell asma a venendo da calenza, condivido se può esser utile ad altri
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.