Ti posso rispondere per quelle in via del Cimento. Di quelle che frequentavo una è sparita. Ho ancora il numero di telefono ma è un anno che non la vedo più. Forse ha cambiato città. l'altra la più carina ora fa la parrucchiera. Le telefonai tre volte per incontrarsi, ma al terzo no ho lasciato perdere. Sta stronza...Ho battuto duramente nelle sere scorse le vie della passione notturna godereccia e ne ho tirato fuori quanto segue:
- Firenze sud: il deserto, strade polverose e distributori di gasolio. Nulla più. Favometro = 0%
- Via Forlanini: c'è carne giovane, fresca e appetitosa all'occhio. Per il palato e la fava non saprei dire, da sempre quella via è la rampa di lancio Cape Canaveral, ci vado coi piedi di piombo qualche intervista e nulla più, ma addosso rimane il pizzicore del rischio. Forse nelle prossime sere butterò il verme nella pastura e vi dirò. Favometro = 35%
- Viale Guidoni: ci saranno in giro 7/8 metri d'uccello a sommare tutti i trans che ho visto. Testa bassa e pedalare. Favometro = 0 %
- Via del Cimento: leggi sopra, con l'aggravante che hanno praticamente fatto tabula rasa delle black che invece non erano male (indove son finite?!). Favometro = 0%
- Viale XI Agosto: tre, quattro presenze giovani e direi succulente anche se già con qualche cm di pelo sullo stomaco, troppo forse. Favometro = 35%
- Via Pratese: Quantità e qualità direi buone, almeno tre tettone e culi all'aria. Su e giù per quello struscio (dalla rotonda mcdonalds al tenax) si riesce ad avere comunque del bel pizzicore gonadiano. Favometro = 70%
- Via Pistoiese: Troppo lunga e con praticamente zero presenze tranne una biondina dalla nappa importante al semaforo del viadotto. Bocciata nei miei pt, gli anni d'oro sembrano un lontano ricordo. Favometro = 15%
Campi/Calenzano e Prato by night non li ho frequentati ultimamente, non saprei come siamo messi.
Ps: Con calma integrerò quanto detto sopra con qualche recensione, visto che quando esco di solito passo anche dal bar a consumare.
Saluti a tutti lor signori.
Pomelli sor Mariano
Ultima modifica: