Ho battuto duramente nelle sere scorse le vie della passione notturna godereccia e ne ho tirato fuori quanto segue:
- Firenze sud: il deserto, strade polverose e distributori di gasolio. Nulla più. Favometro = 0%
- Via Forlanini: c'è carne giovane, fresca e appetitosa all'occhio. Per il palato e la fava non saprei dire, da sempre quella via è la rampa di lancio Cape Canaveral, ci vado coi piedi di piombo qualche intervista e nulla più, ma addosso rimane il pizzicore del rischio. Forse nelle prossime sere butterò il verme nella pastura e vi dirò. Favometro = 35%
- Viale Guidoni: ci saranno in giro 7/8 metri d'uccello a sommare tutti i trans che ho visto. Testa bassa e pedalare. Favometro = 0 %
- Via del Cimento: leggi sopra, con l'aggravante che hanno praticamente fatto tabula rasa delle black che invece non erano male (indove son finite?!). Favometro = 0%
- Viale XI Agosto: tre, quattro presenze giovani e direi succulente anche se già con qualche cm di pelo sullo stomaco, troppo forse. Favometro = 35%
- Via Pratese: Quantità e qualità direi buone, almeno tre tettone e culi all'aria. Su e giù per quello struscio (dalla rotonda mcdonalds al tenax) si riesce ad avere comunque del bel pizzicore gonadiano. Favometro = 70%
- Via Pistoiese: Troppo lunga e con praticamente zero presenze tranne una biondina dalla nappa importante al semaforo del viadotto. Bocciata nei miei pt, gli anni d'oro sembrano un lontano ricordo. Favometro = 15%
Campi/Calenzano e Prato by night non li ho frequentati ultimamente, non saprei come siamo messi.
Ps: Con calma integrerò quanto detto sopra con qualche recensione, visto che quando esco di solito passo anche dal bar a consumare.
Saluti a tutti lor signori.
Pomelli sor Mariano