Secondo voi potrebbe essere lei questa?Ieri ora 19 avvistata Maria o gio'gio'come qualcuno la chiama con capello più lungo campi bisenzio entrata spedizionieri dove ce'gli archi bianchi, prima Dell asma a venendo da calenza, condivido se può esser utile ad altri
Alle cascine, più facile trovar notizie di un ragazzo ?Buongiorno avete notizie di una ragazza alle cascine?
Boh... li vanno e vengono, qualcuna sta anche dove c'è il Diner, quasi sulla rotonda, ma non le vedo spesso forse o perchè lavorano tantissimo oppure non so. Ma di bionde non ne ho mai viste...Raga, scusatemi, ma ho bisogno della Vostra sapienza. Giovedi' u.s., intono alla mezzanotte +o-, di provenienza stabilimento Manetti & R. vesro stradone che porta a Sesto-Prato, dopo aver salito il sottopasso quasi in prossimita' della rotonda sulla mia destra vedo una DEA; una ragazzotta di colore bellissima, vestita in maniera arrapantissima bionda con i boccoli che le scendevano sulle spalle scoperte da un vestito nero attillatissimo con delle paillette. Ovviamente quando mi capita di ste' cose non sono mai solo in macchina ed ho dovuto far una fatica cane nel girare solo gli occhi e non farmi notare nello scrutare quel tocco di passera. Qualcuno ha idea di chi abbia visto ????
Grazie
Molte poi si sono rese indipendenti appunto. O fanno le parrucchiere oppure vengono messe incinte e si sposano oppure trovano lavoro.Ok gli arresti in Italia ma restano i vincoli in patria con chi ha pagato il costo del viaggio. In genere quella cifra va quantomeno decuplicata, poi la ragazza è libera di fare ció che vuole. Chiaro che la cifra del "riscatto" (30/40 mila euro) una ragazza li mette insieme solo lavorando in strada. Quando gli sbarchi erano nell'ordine di centinaia di migliaia all'anno, stuoli di giovani ragazze dopo poco dall'arrivo qui andavano a popolare le strade italiane. Ora gli sbarchi si sono drasticamente ridotti e tra quelli che arrivano poche sono le donne che potenzialmente possono andare in strada. Per questo black nuove se ne vedranno sempre meno e quelle poche per lo più sono autonome, ossia vivono già qui e decidono di andare in strada per propria scelta. Sono considerazioni che avevo fatto già lo scorso anno, in coincidenza con l'entrata in scena dei decreti sicurezza salviniani. Riflessioni agevolate anche da confessioni/confidenze da parte delle black che ho frequentato e recensito.