[INFO] BLACK OTR DIURNE CANAVESE

Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Buonasera a tutti i colleghi punter.

Trovandomi nel Canavese per motivi professionali, ho notato un discreto movimento " primaverile " sulla provinciale tra Montalenghe e Foglizzo.
Uscendo da Montalenghe ( in direzione Foglizzo ) oltrepassando la grossa rotonda, dopo qualche centinaio di metri, sulla destra, scorgo una coppia di black, all' ombra delle delle frasche, una delle quali con super Tettone, non giovanissima siamo intorno ai 30/35, che si agita, le solleva ( minmo una sesta..) ed espone la lingua ..mezza nuda! L' altra più morigerata e meno appariscente, ma non male...

2/ 300 metri più avanti una " gazzella" molto più giovane, seduta su seggiola pieghevole da campeggio, fisico magro con ottimo davanzale, che al mio passaggio a velocità mooolto moderata, solleva e apre le gambe, tirandole leggermente verso il petto, mostrandomi che è senza slip e con molta eleganza, con due dita della mano destra, apre le labbra della figa depilata:love:... Sono, ormai, un vecchio punter, quasi sessantenne, ma qualcosa del genere ( ma meno esplicita) mi era accaduto quando facevo il pendolare con la Versilia, per questioni ..sentimentali... Forse la disperazione ed il bisogno di Euro portano a questo...

Ma il TOP mi si palesa ancora più avanti ( di fronte all' impianto della B..UX ASFALTI ).... : mia spiace per gli amanti delle donzelle dell' Est Europa, ma questi fisici, le signorine rumene russe ecc, se li sognano.

La Cioccolatina, con tanto di sedia, borsetta, ombrellino ecc ..è in piedi, siamo sugli 1.80, scalza, con il culo rivolto alla carreggiata...una curva che dal culo attraversa l' addome e prosegue verso un seno..esplosivo.Bellissima! accosto un attimo ( sono tra un cliente e l' altro e non posso assolutamente fermarmi e consumare) e questa, passatemelo, STATUA, si avvicina e solo al momento mi accorgo che il body di retina traforata che indossa,fa vedere tutto..ma proprio tutto!!! ..NUDA!
Ovviamente promette Mari e Monti, ma devo proseguire verso altri clienti...

CONCLUSIONE : ho fatto un salto indietro di 20 anni e per un momento mi sono visto alla rotonda di Candiolo ( i vecchi amici di Torino e provincia sanno di cosa parlo..) ...E' cambiato il mondo..e sta merda di Pandemia mi ha allontanato dal' Otr Black, ma stasera un giro di ricognizione lo faccio ( tempo che sbaraccano l' arrivo del Giro d' Italia sotto le mie finestre..).

Dettagli : DIURNE, POMERIDIANE, INFRASETTIMANALI. ( di sabato solo una )

PS: Ma i colleghi della Zona niente hanno da riferire ??;);)...

Buona Serata.
 
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Dal tuo racconto, se fossi a Torino più spesso per lavoro, un giretto per quella strada proverei a farlo senza dubbio!!! (seppur molto a nord rispetto ai miei giri)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Che meraviglia ho un ricordo fantastico di un fine settimana lunga passato da solo a Torino un paio di anni fa con escursioni nel canavese a mangiare e a OTR
l'area bucolica mi fece proprio bene
peccato che allora abbia beccato solo russe in diurna in zona !
preso dalla voglia ho fatto un tour virtuale con google ...
il collega indica questa strada ?
parrebbe che nel 2019 .... raccogliesse simili meravigle !!!



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Milano
Ciao torinese64, io son passato due o tre volte ma questa "statua" non l'ho vista.
Solo una ragazza 200 m prima della B..X asfalti sulla destra (direzione foglizzo).
Grande chioma di capelli stile Abatantuono, ma non mi sembrava così velina.
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
10
Reaction score
8
Età
49
Ciao, sono passato anche io, la tipa prima della B..X asfalti non vista, ho visto quella che dice torinese64 abbastanza rotonda, ma proseguendo c'era un altra tipa all'ombra che quando sono passato si è alzata in piedi e si è messa a 90 completamente nuda nella parte sotto...
questo ieri verso le 13/13,30
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao torinese64, io son passato due o tre volte ma questa "statua" non l'ho vista.
Solo una ragazza 200 m prima della B..X asfalti sulla destra (direzione foglizzo).
Grande chioma di capelli stile Abatantuono, ma non mi sembrava così velina.
Grazie
Ciao Breakjan...l' offerta è molto variabile: sono passato un giovedì e ce ne erano 5. Al sabato solo una...martedì zero...la ricciolona pensa che non l' ho mai vista...
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
8
Reaction score
1
Passato oggi Giovedì..3 presenze..venendo dalla rotonda di Montalenghe la prima a destra magrissima vestita con slip miscro culo fuori..100 m. più avanti una più alta e più in carne con vestito a rete nuda sotto niente di che..la terza sempre sulla destra prima dell'ingresso logistica con grande chioma riccia non magrissima e neanche molto alta..bel culo praticamente nuda girata verso la strada e gambe larghe..dopo più niente
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
32
Buongiorno a tutti! Io bazzicavo parecchio quelle zone in periodo pre covid, è sempre una zona molto variabile, va a fortuna del giorno. Così come va a fortuna anche la prestazione con la girl di turno, alle volte eccellente e memorabile, alle volte al limite del ridicolo. Vi segnalo inoltre un’altra zona pari merito (sempre pre covid, ora non saprei) proseguendo oltre foglizzo direzione Montanaro ad una certa c’è una stradina piccola sulla destra rettilinea che mette in comunicazione la SP82 con la SP40.
ATTENZIONE, entrambe le zone, ma specialmente quella citata da voi pullulano di retate di puffi anche in incognito, viste le misure di contrasto prese dai comuni prima della pandemia. Attendono fuori dalle stradine di imbosco pronti con libretto alla mano.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Dannix, li hai visti anche recentemente? perchè la sentenza Della Cassazione del 15 febbraio rende illegittime le misure di contrasto Della prostituzione contenute nei regolamenti comunali e in particolare tutte quelle basate sull' intralcio alla circolazione del traffico

Sono parimenti illegittimi tutti quei provvedimenti Che si estendono a tutto IL territorio comunale
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
32
Ipunt, purtroppo come dicevo, causa trasferimento non bazzico più quelle zone da circa metà pandemia, se non per passaggi sporadici ma sempre tardo pomeriggio o sera quindi non saprei risponderti. Posso dirti che non ho più letto articoli ne sentito conoscenti parlare di retate, posti di blocco o sorprese strane, però con certezza non saprei dirti scusa.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Ipunt, purtroppo come dicevo, causa trasferimento non bazzico più quelle zone da circa metà pandemia, se non per passaggi sporadici ma sempre tardo pomeriggio o sera quindi non saprei risponderti. Posso dirti che non ho più letto articoli ne sentito conoscenti parlare di retate, posti di blocco o sorprese strane, però con certezza non saprei dirti scusa.
Quello che scrive Dannnix lo riscontro quotidianamente. Su quelle strade, negli ultimi quattro mesi, ci transito 5 giorni su sette, senza aver mai visto nessun tipo di controllo o retata. Come ho scritto più indietro, in queste pagine, le ragazze variano. A volte 5, a volte 3, ma FDO mai viste.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
Ciao a tutti,

Mi pare di aver inquadrato la zona e vi ringrazio per le informazioni.

Mi sapere dire la fascia oraria delle otr diurne? Da che ora a che ora all'incirca si trovano ad esercitare?

C'è qualcosa anche alla sera nel canavese di OTR?
 
Commenta
Alto