- Creatore Discussione
....amico mio...alle 14 del 16 agosto la vedo dura su una strada provinciale in campagna....le ragazza lo sanno che questa, per loro, è la settimana più morta dell' anno...Passato oggi verso le 14, neanche l'ombra.
....amico mio...alle 14 del 16 agosto la vedo dura su una strada provinciale in campagna....le ragazza lo sanno che questa, per loro, è la settimana più morta dell' anno...Passato oggi verso le 14, neanche l'ombra.
Hai ragione, io passavo per caso! 🤣🤣🤣....amico mio...alle 14 del 16 agosto la vedo dura su una strada provinciale in campagna....le ragazza lo sanno che questa, per loro, è la settimana più morta dell' anno...
Finalmente un po' di movimento! Grazie collega!Oggi ho dedicato la mattinata e il primo pomeriggio a un lungo tour cominciato a Rho con Diana e terminato proprio con la sp 82 dove ero approdato solo per verificare quali fossero le girls presenti, ma che poi è terminato con la splendida timbratura di Sofia.
Tre le presenze rilevate andando da Montalenghe verso Foglizzo:
- alle coordinate 45.311568, 7.828037 ho intervistato proprio Sofia, molto bella con fisico da velina, sorridente e allegra. Esclude qualsiasi pratica uncovered, ma concede il DATY
- poco più avanti un’altra black con i capelli lunghi e rossi a cui non ho chiesto il nome, faccia scazzata non bella, fisico skinny, per me anche troppo. Gran bel culo che mette in mostra. Alla mia richiesta se facesse qualcosa uncovered ha proposto un full cabrio per 120, l’ho salutata seduta stante mentre rilanciava a 100. Da evitare.
- ancora più avanti la terza del gruppo, molto caricata, quando sono riuscito ad intervistarla ho notato che era completamente nuda dall’ombelico in giù: patata rasata in mostra! Meno bella di Sofia, anche lei un po’ scazzata, più in carne delle altre due colleghe. Ho voluto testare anche lei sulle sigle possibili e lei si è fortunatamente fermata alla possibilità di bbj per 50 dobloni.
Alla fine sono andato a colpo sicuro con Sofia (vedi rece) e non me ne sono affatto pentito, tanto che credo ritornerò presto a trovarla.
Complimenti per l' impegno collega ....in questa sezione del forum moltissimi leggono...a scrivere siamo 4 gatti...Bravo e grazie per quanto pubblicato!!Oggi ho dedicato la mattinata e il primo pomeriggio a un lungo tour cominciato a Rho con Diana e terminato proprio con la sp 82 dove ero approdato solo per verificare quali fossero le girls presenti, ma che poi è terminato con la splendida timbratura di Sofia.
Tre le presenze rilevate andando da Montalenghe verso Foglizzo:
- alle coordinate 45.311568, 7.828037 ho intervistato proprio Sofia, molto bella con fisico da velina, sorridente e allegra. Esclude qualsiasi pratica uncovered, ma concede il DATY
- poco più avanti un’altra black con i capelli lunghi e rossi a cui non ho chiesto il nome, faccia scazzata non bella, fisico skinny, per me anche troppo. Gran bel culo che mette in mostra. Alla mia richiesta se facesse qualcosa uncovered ha proposto un full cabrio per 120, l’ho salutata seduta stante mentre rilanciava a 100. Da evitare.
- ancora più avanti la terza del gruppo, molto caricata, quando sono riuscito ad intervistarla ho notato che era completamente nuda dall’ombelico in giù: patata rasata in mostra! Meno bella di Sofia, anche lei un po’ scazzata, più in carne delle altre due colleghe. Ho voluto testare anche lei sulle sigle possibili e lei si è fortunatamente fermata alla possibilità di bbj per 50 dobloni.
Alla fine sono andato a colpo sicuro con Sofia (vedi rece) e non me ne sono affatto pentito, tanto che credo ritornerò presto a trovarla.
Ottima segnalazione..Grazie Collega !!Passato ieri pomeriggio in zona. Tra Montalenghe e Foglizzo trovato il deserto. Evidentemente la domenica è giorno di festa. Tre presenze da segnalare invece sulla strada provinciale di Cuceglio che da Montalenghe porta appunto a Cuceglio, precisamente
- qui Google Maps (otr navigata, scontrosa, per me non interessante),
- qui Google Maps (ragazza più giovane, chubby, burrosa, carina e pare con buona attitudine: muove le tettone per invitarti)
- e qui Google Maps (giovane e con un fisico discreto, seduta a gambe larghe senza mutande).
Intervistato l'ultima chemi ha promesso mari e monti con qialsiasi sigla, ma non mi ha convinto.
fantastico!Ottima segnalazione..Grazie Collega !!
P.S. ; la domenica è giorno di festa e, giuro, molte di loro sono impegnate in parrocchia...