[INFO] BLACK OTR DIURNE CANAVESE

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
Oggi ho dedicato la mattinata e il primo pomeriggio a un lungo tour cominciato a Rho con Diana e terminato proprio con la sp 82 dove ero approdato solo per verificare quali fossero le girls presenti, ma che poi è terminato con la splendida timbratura di Sofia.
Tre le presenze rilevate andando da Montalenghe verso Foglizzo:
- alle coordinate 45.311568, 7.828037 ho intervistato proprio Sofia, molto bella con fisico da velina, sorridente e allegra. Esclude qualsiasi pratica uncovered, ma concede il DATY
- poco più avanti un’altra black con i capelli lunghi e rossi a cui non ho chiesto il nome, faccia scazzata non bella, fisico skinny, per me anche troppo. Gran bel culo che mette in mostra. Alla mia richiesta se facesse qualcosa uncovered ha proposto un full cabrio per 120, l’ho salutata seduta stante mentre rilanciava a 100. Da evitare.
- ancora più avanti la terza del gruppo, molto caricata, quando sono riuscito ad intervistarla ho notato che era completamente nuda dall’ombelico in giù: patata rasata in mostra! Meno bella di Sofia, anche lei un po’ scazzata, più in carne delle altre due colleghe. Ho voluto testare anche lei sulle sigle possibili e lei si è fortunatamente fermata alla possibilità di bbj per 50 dobloni.
Alla fine sono andato a colpo sicuro con Sofia (vedi rece) e non me ne sono affatto pentito, tanto che credo ritornerò presto a trovarla.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
160
Località
Torino
Oggi ho dedicato la mattinata e il primo pomeriggio a un lungo tour cominciato a Rho con Diana e terminato proprio con la sp 82 dove ero approdato solo per verificare quali fossero le girls presenti, ma che poi è terminato con la splendida timbratura di Sofia.
Tre le presenze rilevate andando da Montalenghe verso Foglizzo:
- alle coordinate 45.311568, 7.828037 ho intervistato proprio Sofia, molto bella con fisico da velina, sorridente e allegra. Esclude qualsiasi pratica uncovered, ma concede il DATY
- poco più avanti un’altra black con i capelli lunghi e rossi a cui non ho chiesto il nome, faccia scazzata non bella, fisico skinny, per me anche troppo. Gran bel culo che mette in mostra. Alla mia richiesta se facesse qualcosa uncovered ha proposto un full cabrio per 120, l’ho salutata seduta stante mentre rilanciava a 100. Da evitare.
- ancora più avanti la terza del gruppo, molto caricata, quando sono riuscito ad intervistarla ho notato che era completamente nuda dall’ombelico in giù: patata rasata in mostra! Meno bella di Sofia, anche lei un po’ scazzata, più in carne delle altre due colleghe. Ho voluto testare anche lei sulle sigle possibili e lei si è fortunatamente fermata alla possibilità di bbj per 50 dobloni.
Alla fine sono andato a colpo sicuro con Sofia (vedi rece) e non me ne sono affatto pentito, tanto che credo ritornerò presto a trovarla.
Finalmente un po' di movimento! Grazie collega!
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Oggi ho dedicato la mattinata e il primo pomeriggio a un lungo tour cominciato a Rho con Diana e terminato proprio con la sp 82 dove ero approdato solo per verificare quali fossero le girls presenti, ma che poi è terminato con la splendida timbratura di Sofia.
Tre le presenze rilevate andando da Montalenghe verso Foglizzo:
- alle coordinate 45.311568, 7.828037 ho intervistato proprio Sofia, molto bella con fisico da velina, sorridente e allegra. Esclude qualsiasi pratica uncovered, ma concede il DATY
- poco più avanti un’altra black con i capelli lunghi e rossi a cui non ho chiesto il nome, faccia scazzata non bella, fisico skinny, per me anche troppo. Gran bel culo che mette in mostra. Alla mia richiesta se facesse qualcosa uncovered ha proposto un full cabrio per 120, l’ho salutata seduta stante mentre rilanciava a 100. Da evitare.
- ancora più avanti la terza del gruppo, molto caricata, quando sono riuscito ad intervistarla ho notato che era completamente nuda dall’ombelico in giù: patata rasata in mostra! Meno bella di Sofia, anche lei un po’ scazzata, più in carne delle altre due colleghe. Ho voluto testare anche lei sulle sigle possibili e lei si è fortunatamente fermata alla possibilità di bbj per 50 dobloni.
Alla fine sono andato a colpo sicuro con Sofia (vedi rece) e non me ne sono affatto pentito, tanto che credo ritornerò presto a trovarla.
Complimenti per l' impegno collega (y)(y)(y)....in questa sezione del forum moltissimi leggono...a scrivere siamo 4 gatti...Bravo e grazie per quanto pubblicato!!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
Passato ieri pomeriggio in zona. Tra Montalenghe e Foglizzo trovato il deserto. Evidentemente la domenica è giorno di festa. Tre presenze da segnalare invece sulla strada provinciale di Cuceglio che da Montalenghe porta appunto a Cuceglio, precisamente
- qui Google Maps (otr navigata, scontrosa, per me non interessante),
- qui Google Maps (ragazza più giovane, chubby, burrosa, carina e pare con buona attitudine: muove le tettone per invitarti)
- e qui Google Maps (giovane e con un fisico discreto, seduta a gambe larghe senza mutande).
Intervistato l'ultima chemi ha promesso mari e monti con qialsiasi sigla, ma non mi ha convinto.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Passato ieri pomeriggio in zona. Tra Montalenghe e Foglizzo trovato il deserto. Evidentemente la domenica è giorno di festa. Tre presenze da segnalare invece sulla strada provinciale di Cuceglio che da Montalenghe porta appunto a Cuceglio, precisamente
- qui Google Maps (otr navigata, scontrosa, per me non interessante),
- qui Google Maps (ragazza più giovane, chubby, burrosa, carina e pare con buona attitudine: muove le tettone per invitarti)
- e qui Google Maps (giovane e con un fisico discreto, seduta a gambe larghe senza mutande).
Intervistato l'ultima chemi ha promesso mari e monti con qialsiasi sigla, ma non mi ha convinto.
Ottima segnalazione..Grazie Collega !!
P.S. ; la domenica è giorno di festa e, giuro, molte di loro sono impegnate in parrocchia...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
126
Questa zona è un classico da generazioni, alcune ragazze sono davvero statuarie,ma ho sempre resistito al loro richiamo per via della gendarmeria (tempo fa)spesso in ronda e dell'impossibilità di avere un igiene decente di queste,che ricevono e fanno i loro bisogni dietro ai cespugli, altro che daty!! Ricordo ancora passando di la un'estate di anni fa,una che si faceva il bidè nella roggia a bordo strada😄...
Tempo fa anche andando da quella rotonda fino a Caluso e da Foglizzo verso Volpiano/Lombardore e poi Feletto ecc...era pieno di ogni ben di dio,ogni pochi metri c'era una postazione cambiando etnie...si poteva fare un tour diurno di decine di chilometri
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
7
Reaction score
21
Età
28
In zona segnalo anche questa posizione Google Maps ,in cui di solito si trova una black sorridente, intervistata mi ha riferito che a volte la si puo' trovare anche di domenica
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
Dopo alcuni mesi di assenza ieri ho finalmente ritrovato Sofia tra Montalenghe e Foglizzo (45.311568, 7.828037). Mi ha confermato che in quel punto lavora soo nella bella stagione. Sempre la stessa attitudine positiva, sempre molto simpatica e disponibile, fisico statuario e spettacolare, se possibile ancor meglio di come lo ricordavo. Imbosco tra le frasche per me sempre molto intrigante. I 30 dobloni meglio spesi degli ultimi mesi.
Stranamente ieri pomeriggio era l'unica presente nel rettilineo, per la cronaca la mia esplorazione della zona è iniziata alle 16, ma ho dovuto aspettare parecchio per poterla caricare tanto era richiesta.
 
Commenta
Alto