Info Capodanno

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un locale o di una festa dove festeggiare un capodanno trasgressivo.
io sono di Verona, ma se fosse fuori città sarebbe meglio e parteciperei a questa festa o da solo (meglio) o con un'amica.
avete qualche suggerimento/info?
Grazie.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie delle info. Se riesco ad andarci vi racconto la mia esperienza.
Buon Natale!

Commenta
Reaction score
202
la maggior parte dei locali di Milano organizza Capodanno, con uno schema simile (cena dalle 21, brindisi mezzanotte, cotechino e lenticchie alle due, colazione all'alba per i superstiti), se guardate sui siti ci sono le locandine, comunque faccio un esempio tra i tanti: La Divina organizza a 160 euro

Commenta
Reaction score
0
oddio scusate...ho fatto un pò di confusione....mi sono accorto solo ora...
...il bolero stà ad Altideo....se non sbaglio...mentre il club di milano che volevo scrivere e l'Obidis....sorry....

Commenta
Reaction score
202
oddio scusate...ho fatto un pò di confusione....mi sono accorto solo ora...
...il bolero stà ad Altideo....se non sbaglio...mentre il club di milano che volevo scrivere e l'Obidis....sorry....

L'Obidis è piccolino, zona stazione centrale, e ultimamente organizza gang bang con nomi di grido

Commenta
Reaction score
0
quindi potrebbe essere meglio il bolero....oppure...l'erzulia??? ho visto su fb...hanno creato l'evento e già 80 persone hanno confermato la presenza....

Commenta
Reaction score
16
Ciao....
se sei da solo il 99% dei club milanesi ha quel che fa x te...se posso consigliartene qualcuno
OBIDIS zona stazione centrale,
DIVINA via melchiorre gioia(anch'esso vicino stazione centrale),
FANTASY a cinisello o l'ECLISSE a monza(vicinissimi entrambe all'uscita dell'autostrada)...TUTTI club dove troverai da divertirti come singolo(in ogni club troverai almeno una decina di coppie.....ben disposte).......

se invece sarai in compagnia di un amica(magari.....peppa pig ehehehehehe)allora e' tutta un altra musica e il mio consiglio cade su questi 3 locali (sempre a milano)
IN&OUT (cercalo in google ha un suo sito x indirizzo) cinisello balsamo....zona industriale tra cinisello e muggio' (vicino uscita autostrada MI-VE)...un po' imboscato,ma con un tom tom ci arrivi tranquillo....
il famosssimo BIZZARRE in via Ripamonti (trovi sito in internet)
oppure l'altrettanto famosissimo FASHION in via quaranta (trovi sito in internet)....
spero di esserti stato di aiuto.....
bye bye e buon divertimento

Commenta
Reaction score
0
Alla fine sono andato al Club Extasià a San Giovanni in Marignano (Rimini).
Il posto è molto bello ed ho trovato anche gente giovane (diciamo dai 30 ai 40).
Poi anche la magia del Capodanno ha fatto si che mi divertissi in tutti i sensi.
Mi hanno detto che all'ingresso sono molto selettivi e per questo hanno creato un luogo dove ci si diverte e tutto è permesso.
Sicuramente ci tornerò d'estate quando c'è aperto anche il giardino esterno.

Commenta
Reaction score
3
Lap per capodanno?

Qualcuno ha info su qualche bel capodanno lap dance in zona romagna? Ambiente elegante e belle lapperine?

Commenta
Alto