- Reaction score
- 147
Monella,Play e Bla Bla e Carosello.Non ci sono mai stato ma i portali specializzati parlano bene di questi locali emiliani
Al boys e al kiss zona Vicenza si parla di ingresso a 15€ non mi va di spendere di più
Dico la mia, e saro' impopolare. Andare a capodanno a lap mi fa veramente tristezza. L'anno scorso ho fatto un passaggio al volo, dopo la MIA serata, a salutare la mia preferita che anche in quella occasione riusci' a comportarsi di merda. Ma ripeto, erano le 6 e avevo voglia di vederla, ma avevo gia' fatto serata coi miei amici. Quest'anno per una serie di congiunture, che temo si protrarranno anche nel futuro, non faro' capodanno con amici, il che mi espone al rischio di andare a lap. Ma sinceramente andare a fare la figura del solitario anche a capodanno, preferisco di no. Poi se qualcuno mi chiama a notte inoltrata e ci vuole andare, magari un giro me lo faccio pure.
So che state per dire "ma che te ne frega dell'opinione di queste rumene" diciamo che avete ragione ma se si vuole sperare di avere un trattamento leggermente migliore da loro, secondo me bisogna mostrarsi un po' al di sopra della carne da macello.