- Reaction score
- 557
e cosi deve essereA volte certe lap sono altezzose pretendono e basta per questo non faccio prive o consumazioni entro come fosse un teatro guardo gli spettacoli e basta
e cosi deve essereA volte certe lap sono altezzose pretendono e basta per questo non faccio prive o consumazioni entro come fosse un teatro guardo gli spettacoli e basta
esatto se stiamo pure li a guardare di fare brutta figura allora........ci spariamo in testa stasera subitoRagazzi il problema è che dal momento che si mette piede dentro lo stesso lap più di una volta si viene automaticamente considerati da tutte le lappare come dei ragazzini sfigati senza soldi (se avete meno di 30 anni e fisicamente siete a posto) oppure solo dei disperati morti di figa (se avete più di 30 anni e magari siete pure claudicanti, grassi, fatti male ecc.). Se appartenete alla prima categoria salvo una botta di culo enorme dove piacete sul serio alla lappara perché siete bellocci, palestrati ecc. e ve la da gratis e poi diventate il suo "uomo" altrimenti non venite nemmeno cagati perché siete giovani, troppo giovani per avere soldi da spillarvi. Se appartenete invece alla seconda categoria, la mia, gli fate ridere e vi perculano perché siamo vecchi e pensiamo di piacere a queste zoccole. Quindi morale della favola c'è poco da pesnare di fare brutta figura a capodanno perché comunque la facciamo tutto l'anno.
Infatti io me ne frego e non ho preferite, ho solo lappare che vorrei chiavare e di cui non mi frega niente di chiacchiere e ascoltare le loro scemenze. Quindi se avete una lappara preferita che magari ve la da o vi fa un servizietto andate anche a capodanno senza tanti problemi, perché a lei interessa solo il vostro portafogli e a voi dovrebbe interessare solo il suo corpo.
Ragazzi il problema è che dal momento che si mette piede dentro lo stesso lap più di una volta si viene automaticamente considerati da tutte le lappare come dei ragazzini sfigati senza soldi (se avete meno di 30 anni e fisicamente siete a posto) oppure solo dei disperati morti di figa (se avete più di 30 anni e magari siete pure claudicanti, grassi, fatti male ecc.). Se appartenete alla prima categoria salvo una botta di culo enorme dove piacete sul serio alla lappara perché siete bellocci, palestrati ecc. e ve la da gratis e poi diventate il suo "uomo" altrimenti non venite nemmeno cagati perché siete giovani, troppo giovani per avere soldi da spillarvi. Se appartenete invece alla seconda categoria, la mia, gli fate ridere e vi perculano perché siamo vecchi e pensiamo di piacere a queste zoccole. Quindi morale della favola c'è poco da pesnare di fare brutta figura a capodanno perché comunque la facciamo tutto l'anno.
Infatti io me ne frego e non ho preferite, ho solo lappare che vorrei chiavare e di cui non mi frega niente di chiacchiere e ascoltare le loro scemenze. Quindi se avete una lappara preferita che magari ve la da o vi fa un servizietto andate anche a capodanno senza tanti problemi, perché a lei interessa solo il vostro portafogli e a voi dovrebbe interessare solo il suo corpo.
A volte certe lap sono altezzose pretendono e basta per questo non faccio prive o consumazioni entro come fosse un teatro guardo gli spettacoli e basta
Se dovete andare al lap per non rimanere a casa, piuttosto andate al cinema.
beh ecco al cinema l'ultimo da solo mi taglio le vene piuttostoSe dovete andare al lap per non rimanere a casa, piuttosto andate al cinema.
che tra l'altro e' super rilassante con pochissima gente nessuno rompe le palle..
cosa positiva tra l'altro non sentire la parola auguri da cani e porci o dei bussi o scoppi vari(anche se so' che sono un cinico associale a dire cosi')
beh ecco al cinema l'ultimo da solo mi taglio le vene piuttosto
sono d'accordo: piuttosto sto a casa e gioco ai videogames, mi sparo un paio di birre e vado a dormire...
Su il fatto che sia deserto non ci giurerei anzi, molti cinema, specie le multisale, sono imballate anche a capodanno. Però vuoi mettere andar a vedere delle belle fighe nude che sculettano...
Ragazzi il problema è che dal momento che si mette piede dentro lo stesso lap più di una volta si viene automaticamente considerati da tutte le lappare come dei ragazzini sfigati senza soldi (se avete meno di 30 anni e fisicamente siete a posto) oppure solo dei disperati morti di figa (se avete più di 30 anni e magari siete pure claudicanti, grassi, fatti male ecc.). Se appartenete alla prima categoria salvo una botta di culo enorme dove piacete sul serio alla lappara perché siete bellocci, palestrati ecc. e ve la da gratis e poi diventate il suo "uomo" altrimenti non venite nemmeno cagati perché siete giovani, troppo giovani per avere soldi da spillarvi. Se appartenete invece alla seconda categoria, la mia, gli fate ridere e vi perculano perché siamo vecchi e pensiamo di piacere a queste zoccole. Quindi morale della favola c'è poco da pesnare di fare brutta figura a capodanno perché comunque la facciamo tutto l'anno.
guarda mi hai quasi incuriosito, ma io non ci credo che ci sia molta gente che si passa lo scoccare della mezzanotte in una sala cinema... Magari il pomeriggio del 31 o dell'1, allora si