Info Capodanno

Reaction score
68
Ragazzi il problema è che dal momento che si mette piede dentro lo stesso lap più di una volta si viene automaticamente considerati da tutte le lappare come dei ragazzini sfigati senza soldi (se avete meno di 30 anni e fisicamente siete a posto) oppure solo dei disperati morti di figa (se avete più di 30 anni e magari siete pure claudicanti, grassi, fatti male ecc.). Se appartenete alla prima categoria salvo una botta di culo enorme dove piacete sul serio alla lappara perché siete bellocci, palestrati ecc. e ve la da gratis e poi diventate il suo "uomo" altrimenti non venite nemmeno cagati perché siete giovani, troppo giovani per avere soldi da spillarvi. Se appartenete invece alla seconda categoria, la mia, gli fate ridere e vi perculano perché siamo vecchi e pensiamo di piacere a queste zoccole. Quindi morale della favola c'è poco da pesnare di fare brutta figura a capodanno perché comunque la facciamo tutto l'anno.
Infatti io me ne frego e non ho preferite, ho solo lappare che vorrei chiavare e di cui non mi frega niente di chiacchiere e ascoltare le loro scemenze. Quindi se avete una lappara preferita che magari ve la da o vi fa un servizietto andate anche a capodanno senza tanti problemi, perché a lei interessa solo il vostro portafogli e a voi dovrebbe interessare solo il suo corpo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Per tutto il resto ci sono, o dovreste essere, i panza romeni.

Commenta
Reaction score
557
Ragazzi il problema è che dal momento che si mette piede dentro lo stesso lap più di una volta si viene automaticamente considerati da tutte le lappare come dei ragazzini sfigati senza soldi (se avete meno di 30 anni e fisicamente siete a posto) oppure solo dei disperati morti di figa (se avete più di 30 anni e magari siete pure claudicanti, grassi, fatti male ecc.). Se appartenete alla prima categoria salvo una botta di culo enorme dove piacete sul serio alla lappara perché siete bellocci, palestrati ecc. e ve la da gratis e poi diventate il suo "uomo" altrimenti non venite nemmeno cagati perché siete giovani, troppo giovani per avere soldi da spillarvi. Se appartenete invece alla seconda categoria, la mia, gli fate ridere e vi perculano perché siamo vecchi e pensiamo di piacere a queste zoccole. Quindi morale della favola c'è poco da pesnare di fare brutta figura a capodanno perché comunque la facciamo tutto l'anno.
Infatti io me ne frego e non ho preferite, ho solo lappare che vorrei chiavare e di cui non mi frega niente di chiacchiere e ascoltare le loro scemenze. Quindi se avete una lappara preferita che magari ve la da o vi fa un servizietto andate anche a capodanno senza tanti problemi, perché a lei interessa solo il vostro portafogli e a voi dovrebbe interessare solo il suo corpo.
esatto se stiamo pure li a guardare di fare brutta figura allora........ci spariamo in testa stasera subito

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite

io predico bene (cioè sono d'accordo con te) ma poi razzolo male. Ad ogni modo quoto sopratutto l'ultima frase, purche' il servizio non venga a costare di piu solo perche è capodanno.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A volte certe lap sono altezzose pretendono e basta per questo non faccio prive o consumazioni entro come fosse un teatro guardo gli spettacoli e basta

non hai idea di quanto con 4 parole hai definito quella persona.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
In lap l'ultimo ci vanno i fidanzatini, quelli che ci vanno solo a capodanno e quelli che non vogliono restare a casa. Alla fine è il locale più economico che offre qualcosa: non so se vanno ancora di moda le feste pacco in disco o nei ristoranti dove si paga tanto per niente. Almeno in lap si vede qualche spettacolo. Secondo me se si paga solo l'ingresso può essere un'alternativa al rimanere a casa.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Se dovete andare al lap per non rimanere a casa, piuttosto andate al cinema.

Commenta
Reaction score
125
Se dovete andare al lap per non rimanere a casa, piuttosto andate al cinema.

che tra l'altro e' super rilassante con pochissima gente nessuno rompe le palle..
cosa positiva tra l'altro non sentire la parola auguri da cani e porci o dei bussi o scoppi vari(anche se so' che sono un cinico associale a dire cosi':whistle3:)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
che tra l'altro e' super rilassante con pochissima gente nessuno rompe le palle..
cosa positiva tra l'altro non sentire la parola auguri da cani e porci o dei bussi o scoppi vari(anche se so' che sono un cinico associale a dire cosi':whistle3:)

Su il fatto che sia deserto non ci giurerei anzi, molti cinema, specie le multisale, sono imballate anche a capodanno. Però vuoi mettere andar a vedere delle belle fighe nude che sculettano...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sono d'accordo: piuttosto sto a casa e gioco ai videogames, mi sparo un paio di birre e vado a dormire...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Qui al sud ma credo che poi non sia diverso c e sempre un amico che gestisce un bar, una pizzeria,c e la piazza coi concerti,, io ho un paio di clienti che gestiscono un pub di duecento posti dove passerei il veglione a 30 euro con cibo e musica,oltre ai vicini la classifica coppia di anziani coi figli lontani oltre a una caterva di film che non ho visto e videogiochi che non ho giocato ormai al max li colleziono ,tutte alternative anche da single ,i lap ma anche in generale vanno bene se vissuti da lap appunto ho il centone mi vado a divertire una sera,se si inizia ad usarli per simulazione di amica ,fidanzatina,tromboamica,si finisce forse inevitabilmente ad avere dipendenza ed a spendere più del dovuto ,è come avere bisogno di un vestito ed uno va in giro nudo con un Rolex,o uno che ha fame o sete rimane digiuno e beve solo champagne è costoso e dannoso e comunque la fame rimane perché stai usando un alcolico come medicina

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Su il fatto che sia deserto non ci giurerei anzi, molti cinema, specie le multisale, sono imballate anche a capodanno. Però vuoi mettere andar a vedere delle belle fighe nude che sculettano...

guarda mi hai quasi incuriosito, ma io non ci credo che ci sia molta gente che si passa lo scoccare della mezzanotte in una sala cinema... Magari il pomeriggio del 31 o dell'1, allora si

Commenta
Reaction score
77

Straquoto fino all'ultima parola. Il rapporto lapperina cliente puo' e deve essere solo di questo tipo: soldi vs corpo. Fine. Tutto il resto e' pura illusione.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Detto in modo molto piu chiaro di quanto facessi io..l unica poi è non tramutare una buona scelta commerciale iniziale in un affezionamento che la quasi della totalità delle volte porta a un innalzamento dei costi e un abbassarsi della qualità dei servizi, oltre che della loro frequenza,nel senso che se poi va bene una volta su due e non piu una su una,significa praticamente che la volta positiva che non ha mal di testa ,è triste perché hq litigato con mezzo mondo e gli manca casa,cosa che.non fa coi clienti nuovi o poco sensibili,dicevo la volta positiva praticamente a te ora costa il.doppio visto che te insensibile a lei non sei e su questo loro.ci marciano alla grande,sarebbero da cambiare appena iniziamo questa parabola discendente,ma appunto il cliente è fidelizzato affezzionato e non ragiona piu come un fatore di lavoro

Commenta
Reaction score
125
guarda mi hai quasi incuriosito, ma io non ci credo che ci sia molta gente che si passa lo scoccare della mezzanotte in una sala cinema... Magari il pomeriggio del 31 o dell'1, allora si

Quando ci ho portato la mia ex x sfuggire da auguri (finti)e x sfuggire dai suoi parenti..in una bella multisala tra bologna e modena eravamo in tutta la sala dove proiettavano il mio film 3 coppiette e un gruppetto di 3 amici e alla mezzanotte la mia ex si aspettava che interrompessero la proiezione accendessero le luci x dire: Auguriiiiii a tuttiiiii!!!:sarcastic_hand:
serata perfetta me la sono goduta alla grande..
io non credo che sia molta la gente che puo' rinunciare a un botto, a bere dello spumante o a sentirsi dire auguri.. x cui credo che in quell'orario siano deserti

Commenta
Alto