Info Capodanno

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
guarda mi hai quasi incuriosito, ma io non ci credo che ci sia molta gente che si passa lo scoccare della mezzanotte in una sala cinema... Magari il pomeriggio del 31 o dell'1, allora si

Qui dalle mie parti i programmi classici per capodanno sono tipicamente 3: cenone in casa con parenti e/o amici, cenone al ristorante con amici e dopo balli (nello stesso ristorante o in disco), cinema (le multisale già da qualche anno si sono inventate anche il terzo spettacolo per venerdì/sabato e feste natalizie).
Quarta opzione per il dopocena tra amici: andare appunto a puttane a night o lap.

I cinema qui dalle mie parti l'ultimo dell'anno funzionano abbastanza.
É la sera del primo che eventualmente chiudono.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
il 31 non c'è nessun film che mi interessa, a volte si ha voglia di uscire. spesso me ne sto a casa davanti la tv piuttosto che andare a lap. diciamo che il lap è la scelta più semplice ed entrarci non significa per forza fare privè. personalmente le feste pacco mi stanno sulle scatole.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
il 31 non c'è nessun film che mi interessa, a volte si ha voglia di uscire. spesso mefa a ne sto a casa davanti la tv piuttosto che andare a lap.f diciamo che il lap è la scelta più semplice ed entrarci non significa per forza fare privè. personalmente le feste pacco mi stanno sulle scatole.

dovrebbero capirlo anche le lap che entrare in un lap bon significa per forza dover fare prive tempo

Commenta
Reaction score
652
Quest anno a capodanno nei locali ci sarà una fiacca di dimensioni bibliche.... Consiglio di destinare il budget per altre serate o altri eventi piu stimolanti. Tutti con sta smania dell ultimo, e che mai sarà? Soldi buttati da sempre, meglio una serata improvvisata dal nulla. Tanto non mi daranno retta ma ci provo lo stesso. Molto meglio un lap domani, sono tutte libere.....

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Magari si può fare sia sabato che domenica se il fisico e la voglia mi sostengono.
Quest anno a capodanno nei locali ci sarà una fiacca di dimensioni bibliche.... Consiglio di destinare il budget per altre serate o altri eventi piu stimolanti. Tutti con sta smania dell ultimo, e che mai sarà? Soldi buttati da sempre, meglio una serata improvvisata dal nulla. Tanto non mi daranno retta ma ci provo lo stesso. Molto meglio un lap domani, sono tutte libere.....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
stasera è venerdi'... avevo perso la cognizione del tempo. Io consiglierei di andarci stasera a lap

Commenta
Alto