Non ho problemi a fare una rece, ma ...preciso che non è un attacco alla tua persona visto che sei uno dei pochi utenti attivi della zona..e.almeno tu hai avuto l'accortezza di rispondere alla miei richieste..... dico solo che tutti passano in zona tutti intervistano ma nessuno tromba.... mi viene il dubbio che tutti sapessero del comodo.. parcheggio ma nessuno abbia mai parlato... sta a vede che lo scoperto x ultimo.....[/QUOTE
Caro navigatore,accetto la tua scelta e la tua diffidenza verso gli altri utenti di questo forum.Ma vedi quando ho incominciato a recensire(e come ben sai in questa sezione sono uno di quelli più "prolifici")l'ho fatto con l'unica speranza di poter invogliare altri utenti(e mi riferisco a tutti quelli che non intervengono mai se non x info...)a far si che questa sezione potesse crescere.....ma le mie speranze col tempo si sono infrante come il mare sugli scogli....ma non per questo il mio contributo si fermerà e appena possibile(salute permettendo)riprenderà.
Ma veniamo al tuo quesito che ti sta tanto a "cuore";ovvero come conosco il parcheggio?...infatti non lo conosco so soltanto che c'era questa possibile alternativa poiché mi fu'offerta da Giulia....e questo è quanto(poi in zona io preferisco sempre l'Hotel alla macchina).
Spero vivamente che tu abbia capito il "senso"del mio messaggio di risposta e con questo ti saluto.

P.S. So che non hai nessun problema a fare una recensione,ma è volerlo che è un problema..........