[info] centro massaggi asia a occhiobello

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-nassaggi-orientale-jkgr41146904
CITTA DELL'INCONTRO: occhiobello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bo!
NAZIONALITA': china
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari
COMPENSO RICHIESTO: tabella esposta
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33434458xx

telefono per sentire i vari prezzi, mi dice che bisogna andar la che poi si concorda,visto il gran numero di tipi di
massaggio che si possono fare,,allora prendo lo scooter e vado la.
mi apre una donna penso sui 50 nn il top,e appena entro mi prende in consegna una ragazza molto robusta fuori
dagli standard e nemmeno carina , alche' evito la presa all'avambraccio dico che ero solo venuto a prendere 2 volantini
mi da anche la tessera punti e scappo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Passato proprio stamattina alle 10,30. Ho suonato più volte e nussuno mi ha aperto.

Il centro è quello sotto la galleria??

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao non e' sotto un galleria , di fronte quasi al distributore sm , c'e una strettoia sulla destra il centro mass e sulla sinistra il mobilificio con bar .
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Non è quello sotto la gallaria, appena riaperto dopo una lunga chiusura per problemi di "extra", io ci sono stato ma niente extra!
Per quanto riguarda quello del quale ha parlato Slakkary, ci sono stato, posso dire......
niente male, mi ha fatto il massaggio, se non erro Lisa, 37 anni niente male sia come ragazza che come massaggio, con mani e con ginocchia e gambe, mix di thailandese e cinese???!!! Infine vasca e prima volta lei è entrata con me ed ha continuato massaggio ancora con le gambe.... molto bello!!!!!!! lo consiglio è un professionista. il tutto 1 ora forse + solo 60.
Via eridania occhiobello
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
si possono avere info più precise?
sono 2 ad occhiobello??
in caso, quello citato da franco49; index??

Notare che quello sotto la famosa galleria HA 2 INGRESSI; uno è quello nella galleria e l'altro (chiaramente nello stesso edificio) è sul lato opposto, al lato del negozio di biciclette quindi... potreste essere un pochino più "pignoli"??

Grazzzzzzzzzie! :)
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
...mi rispondo da solo (quì faccio tutto io, che risparmio...)

il centro NON E' LO STESSO!

Sono 2 centri. Ciaramente trae in inganno il fatto che in un paesucolo così piccolo vi siano 2 centri cina (vabbe, di mutandodromi è zeppo...) e che siano sulla stessa via e a soli 20 civici di differenza, però il centro sotto la galleria (con annesso secondo ingresso in stesso edificio) non è lo stesso della tizia che entra invasca (manco fosse un pesce).

Quest'ultimo si trova, venendo da Ferrara, un pò prima, sempre sulla sinistra e leggermente prima del distributore SMP.
E' in una sorta di vicolo pedonale quasi perpendicolare a via Eridania. Col buio si vede meglio (così me ne sono accorto) grazie alle luci LED multicolore (che comunque anche alcuni bar hanno.
Ancora da testare; forse mio cuggino va domani e mi dirà com'è...:secret
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
una mia amica, la settimana scorsa mi aveva detto che il centro massaggi di occhiobello (vedi link: http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-nassaggi-orientale-jkgr41146904) index: 3343445Xxx,
oggi pome passando da quelle parti, ne ho avuto la conferma...... "chiuso per lavori"!!????
Ultimora, il centro ha riaperto, il Link non è più valido, appena trovo quello nuovo lo comunico.
Quando riesco vi mando la mia rece, dell'esperienza di oggi pome.
Saluti a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ASIA
RIFERIMENTO INTERNET: NON HO TROVATO RIFERIMENTO
CITTA DELL'INCONTRO: OCCHIOBELLO (RO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: EVA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 23 HA DETTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 70’
ATTITUDINE: NELLA MEDIA
REPERIBILITA': IMMEDIATA CONOSCEVO IL POSTO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3343445XXX

LA MIA RECENSIONE:

Lunedì ero da quelle parti e sono andato a vedere, visto che avevano riaperto, sono entrato e subito una bella morettina mi ha accolto… e subito l’avevo scambiata per Lisa,anche perche dall’ultima volta è passato un po’ di tempo, poi dalla chiacchierata che abbiamo fatto nella cabina ho scoperto che si chiama Eva, in effetti Lisa era più vecchiotta di lei. Accordi per il massaggio, 40 con doccia 1 ora.
Rifiutato peri, no problem… come solito iniziato dalla schiena.
Il massaggio non è stato il massimo, ma tutto sommato niente male, nel compenso lei molto simpatica e scherzosa, ma ti rispondeva e parlava solo se io la stimolavo, diciamo non invadente. Non sto a descrivere il massaggio, tanto sono più o meno uguali, la cosa interessante è stato il passaggio nella zona “Hot”, li molto brava nel massaggio interno coscia, negli sfioramenti zona chiappe e al fratellino Walter, che si è subito fatto notare…..
A questo punto non riuscivo più a stare supino, e gli ho chiesto….. gilale???!!!
Ok…. Un pò di massaggi di avvicinamento e poi chiedendo 20, che ho accettato senza trattare vista la situazione “Hot” (penso si possa fare anche per 10) per il trattamento al Walter.
Quello che mi è piaciuto è statala calma…… senza la fretta di arrivare subito a farti finire….
Infatti anche li è partita dall’interno coscia, qualche sfioramento tanto per tenerlo in tiro…….. insomma la cosa è durata un bel po’ di tempo, con immenso piacere di entrambi…… (io e Walter)….. in quest’arte è davvero brava!!!!!!
Lavaggio con doccia, anche in questo caso molto gentile e servizievole….. mi ha lavato ben bene, dedicandosi con cura anche al Walter, asciugatura, poi mi ha chiesto se volevo ancora massaggio alla schiena senza olio, ha cambiato il telo sul lettino e altri 10 minuti di piacevole massaggio……. Che bello!!!!!
Finito il massaggio extra, intanto che mi rivesto, lei comincia a ballare, e mi invita a farlo con lei…. e a tempo della musica che si sentiva in sottofondo abbiamo ballato un languido walzer lento, al che sentendo che il calore del suo corpo strusciarsi contro il mio il Walter ha tentato un’impennata……..
Diciamo che è stata una parentesi piacevole, che non mi aspettavo!
A dimenticavo, un pò di toccate alle gambe e alle sue tette… 3° ma avendo gli short non sono andato oltre, anche perché non ne avevo voglia, ho preferito far fare a lei.
Per il resto ambiente accogliente e pulito, con camerini e lettini spaziosi.
All’uscita, ho chiacchierato con la titolare Sara oltre i 40 e poi ho conosciuto una certa Lisa, cinesona abbastanza alta e ben messa non bella in viso, sui 25/30???
Sicuramente ci torno
By by
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: ASIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakeca.it/massaggi-ben.../-fcz345980848
CITTA DELL'INCONTRO: OCCHIOBELLO (RO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': CINESE
ETA': non ho chiesto 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO HJ + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 75'
ATTITUDINE: ECCELLENTE
REPERIBILITA': IMMEDIATA CONOSCEVO IL POSTO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33434458XX

LA MIA RECENSIONE:
Questa mattina sono tornato per reincontrare Eva, ma Sara la titolare mi ha detto che è andata a Reggio Emilia ( Lisa stava in video-chat con Eva, mi ha chiamato per salutarla, e mi ha confermato lei stessa che si è presa in un attimo di "pausa" ?????)
poi Sara mi ha presentato la sua sostituta.... Cristina, anche lei una bella morettina, un pò più in carne di Eva ma tutto sommato niente male.
Solito, mi fa accomodare, mi chiede se voglio il peri... al mio accenno negativo lo ripone senza problemi.
Inizia il masssaggio, noto subito che è veramente brava, non ho chiesto ma penso abbia fatto corsi di massaggio, usa mani e avambracci con molta "professionalità", dopo un pò che mi massaggiava spalle e schiena dal fondo del lettino dalla parte della testa, ovviamente, si è alzata la minigonna, fi sopra le mutandine, peccato avesse le calze collant 50/100 den., poi sale sul lettino, a quel punto mi trovo la testa tra le sue gambe, e muovendosi per massaggiarmi lungo la schiena, si sfregava, involontariamente.....o volontariamente....... la sua passerotta sulla mia nuca..... che figo... doppio massaggio!!!!!!!!!
Insomma il massaggio è davvero buono su tutte le parti del corpo, non ha trascurato proprio niente, poi dopo circa 30/35' mi chiede se voglio girarmi..... Mi giro e via al massaggio sul petto, poi si prende cura della zona hot.......... con massaggi VERAMENTE SPECIALI!!!!!! Roba da finire subito!!!!!!!! Ma non smanettando, ma tutto fatto di carezze massaggini ecc.........Per fortuna Martedi mi sono "sfogato" con Luna, ieri sera con la mia Girl.... quindi ero Scarichissimo......
ma il suo massaggio .....ha fatto risvegliare il Walter...
Penso di non aver mai incontrato una china così brava....... anche perchè per non farlo arrivare troppo in fretta, alternava massaggi e digitopressioni, in tutta proprio in tutta, la zona hot...., a massaggi alle braccia e spalle, poi tornava "li" , poi lungo le gambe, poi di nuovo "li" e così fino alla fine......................
Doccia asciugatura..... abbraccio..... 60 roselline alla Capa e via .....leggero come una piuma.........
By By
P.s. Vista la "situazione" calze..... anche se è stata tutto il tempo del massaggio con la minigonna sopra le mutande, ho solo fatto un pò di palpatine, senza che lei si ritraesse, poi visto che non trovavo gran gusto palpare le calze non ho insistito, ho preferito godermi il massaggio.
Altra cosa da dire, ho chiesto Bjj ma ha detto che in Italia vietato..... come dire "te lo farei se non fosse proibito" ma?????????
La prossima andrò più a fondo.

Poi il solito telefono che mi riporta alla realta.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Asia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/aperto-nuovissimo-centro-massaggi-hjbn46800562 (è presente sia a rovigo che Ferrara)
CITTA DELL'INCONTRO: Occhiobello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': ?? 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio He
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:70
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':atteso perchè impegnate entrambe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Non so se posso fare un'ulteriore rece...... sul centro Asia, questa è la mia esperienza di oggi:
esssendo in zona, Fe, sono andato a vedere su internet se c'erano novità a Ferrara e/o limitrofi, mi aveva incuriosito questo annuncio http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-nvtb34127145 inedx 33418189xx vado e scappo (vedi rece su apposita sezione), visto che oramai ero a Santa Maria Madd... e avevo voglia di "rilassarmi"...... mi sono diretto verso il centro Asia, per riprovare Cristina... 5' ero Li, mi accoglie la titolare, gran sorriso, sicuramente mi ha riconosciuto, al che ... massaggio .... si, c'è Cristina?
si ma impegnata, mi dice.
Poi mi fa... Lisa è andata via perchè non brava (io non l'avevo mai provata perchè era bruttina), ora c'è Angela... blavissima, vuoi plovale....
va bene se dici che Cristina è impegnata..... vada per Angela, aspetta 5' sta mangiando. Io penso...che ....me la mandi buona....anzi bona!!
Intanto mi fa mese di ottobre promozione 1 ora + doccia 40 gocce di sudore .... al che io buon cliente, tu fare sconto....., dopo un po di tira molla ok x 30 goccie.
Arriva l'Angela... piccolina ma carina, capelli neri a caschetto in bel visino, ne magra ne grassa.... con una nini senza calza.....Come inizio niente male.
Mi fa accomodare poi esce..... mi spoglio, sposto sullo sgabello il peri, lei bussa, poi entra e mi trova "nature".... no peri... mi chiede... no!!!
Ok. inizia un massaggio molto buono..due chiacchiere...... poi sale sul lettino e si sieda con le gambe aperte sul mio culo... così facendo la sua "Patatina" era appoggiata sul mio osso sacro......ne ho sentito il calore!!!!!! Insomma la situazione era piacevolissma........ nel massaggiare si muoveva su e giu...... e ogni tanto si stendeva completamente su di me........ alla mia reazione positiva...... lei scusa!!!! Io ancaora..... Poi ha iniziato un massaggio con le avambracca, poi con le gambe..... a me è piaciuto veramente tanto. Poi si è didicata alla gambe.. poi interno coscia con entrambe le mani e grandioso massaggino al Walter.......mmmmmmm....
Dopo circa 25/30' vuoi gilale... ok Un po di massaggi al petto poi subito è salita sul lettino e mi massaggiava in ginocchio con le gambe semiaperte, al che ho osato e sono arrivato alla Patatina...... non ho capito se potevo osare o no, quelle situazioni strane che si creano..... visto che mi stava facendo un massaggio galattico, non ho rischiato creare una situazione spiacevole......... non so se ho fatto bene ....ma è andata così.
Il massaggio nella parte anteriore si è concentrata soprattutto nella zona hot........ Scusate ma no è facile descrivere bene la situazione... ma vi assicuro che è veramente brava... ad un certo punto si e messa a gambe aperte........ uno spettacolino indimenticabile, poi sul più bello... mi scuolla il telefono.....cazzo mi sono dimenticato di spegnerlo..... e manco a farlo apposta ha insistito fino alla fine..... e poi di nuovo..... al che, sono andato a vedere chi era...... minchia mi ero dimenticato dell'appuntamento delle 19,00 con un cliente, che mi stava chiamando........ quindi doccia veloce e niente he.... con l'accordo con angela che il tutto è rimandato alla prossima......
By
Scusate gli errori e la pessima esposizione....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Mi scuso per l'errore nella compilazione della scheda, nella parte compenso, quello richiesto è stato di 40 con doccia in omaggio, quello concordato 30 con doccia.
Poi avevo concordato con angela altri 10' per he, sfortunatamente ........ interrotto x 20 gocce.
By
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Occhiobello
Ciao Franco49 mio sn di Occhiobello e vorrei provare questa nuova emozione del massaggio cn cinesina e magari happtyend...;-) cosa mi consigli di chiedere all'ingresso e come è meglio comportarsi? Grazie di ogni consiglio ne farò tesoro, ciao.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Ciao Franco49 mio sn di Occhiobello e vorrei provare questa nuova emozione del massaggio cn cinesina e magari happtyend...;-) cosa mi consigli di chiedere all'ingresso e come è meglio comportarsi? Grazie di ogni consiglio ne farò tesoro, ciao.
Ciao toporello34 grazie per la fiducia..... io più che un consiglio, ti dò una mia personalissima opinione, un suggerimente se vuoi, anche perchè credo che i consigli siano troppo impegnativi!!
Nelle tre esperienze, come hai visto dalle rece, mi sono trovato sempre bene, quindi se non sono cambiate le ragazze, non credo perchè la titolare mi ha detto che dopo averne provate alcune, queste sembrano quelle giuste???!!!
Quindi qualsiasi delle due va bene, entrambe brave,sia nel massaggio che nel ............ e discretamente carine, a te la scelta.
Cristina, viene dalla spagna, quindi parla bene lo spangnolo poco poco italiano, lei più robusta, se ti piacciono più in carne è ok,
Angela più magrolina, non troppo, parla un poco di più l'italiano, tutte e due bassettine.
Il prezzo parte da massaggio di 1 ora con doccia a 40 euro, io chiedo quello, poi quando sei con la ragazza ti accordi con lei, anzi sarà lei a proporsi, se non dovesse farlo, chiedi tu...... scontato no!!!!!
Alla fine dei 60/70 minuti hai 2 th + 1 th che dai tutto alla cassa o una parte alla ragazza, cmq te lo dice lei come fare.
La mia ultima esperienza, avevo concordato in partenza un ora di massaggio x 30 perchè era la terza volta che la capa mi vedeva quindi con un pò di insistenza me lo ha concesso, poi visto che non ho avuto l'He ho dato quelli, altrimenti erano + 1 th.
La cosa che potresti fare è dire che ti manda un'amico....un nome a caso come si fà di solito!!!!
Volevo aggiungere un dettaglio, il centro è diventato un circolo, appena entri ti danno la tessera gratis!!!!
Spero di esserti stoto utile.
Buon massaggio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
incuriosito sono andato lunedi sera la centro in questione,ora circolo,mi hanno fatto compilare il tutto,naturalmente nome di fantasia come giusto che e',non voglio casini in caso di controlli......preso in consegna da cristona una cinese carina ,ma robusta,.....mi spara il solito 50 un'ora ma erano gia le 23.00,o optato per 45 minuti 40 euli,massaggio ottimo la tipa ci sa fare un misto cinese thailandese.....niente massaggio zone hot, e io niente toccatine,,,pierino se ne stava buono buono .....quindi ho fatto solo massaggio
di pessimo e' l zona bisogna andarci di sera,troppe macchine che passano troppo negozi normali troppa gente che mi puo' riconoscere.....la tipa alla cassa mi ha detto che ora che e' circolo previo appuntamento ci si puo' andare anche dpo le 23/24/ una di notte ,SEMPRE APELTO OLA CILCOLO.
da approfondire se puo' diventare come l'oriental a BO
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.655
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
incuriosito sono andato lunedi sera la centro in questione,ora circolo,mi hanno fatto compilare il tutto,naturalmente nome di fantasia come giusto che e',non voglio casini in caso di controlli......preso in consegna da cristona una cinese carina ,ma robusta,.....mi spara il solito 50 un'ora ma erano gia le 23.00,o optato per 45 minuti 40 euli,massaggio ottimo la tipa ci sa fare un misto cinese thailandese.....niente massaggio zone hot, e io niente toccatine,,,pierino se ne stava buono buono .....quindi ho fatto solo massaggio
di pessimo e' l zona bisogna andarci di sera,troppe macchine che passano troppo negozi normali troppa gente che mi puo' riconoscere.....la tipa alla cassa mi ha detto che ora che e' circolo previo appuntamento ci si puo' andare anche dpo le 23/24/ una di notte ,SEMPRE APELTO OLA CILCOLO.
da approfondire se puo' diventare come l'oriental a BO


Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

 
Commenta
Alto