chiedo scusa se vi ho allarmato, raccontandovi cio che mi è accaduto, ma credo che questo forum serva per questo raccontare le proprie esperienze, sia positive che negateve.
Forse sono stato sfortunato...... come diciamo a Bologna "propi sfighe"!!!!!!! anche perchè di queste spiacevoli esperienze, ne ho avuto un'altra.
A Ferrara nel centro di via montebello, quando era gestito da Stella circa 2 anni fà, avevo appena finito il massaggio con Giulia, finito di vestirmi, stavo per uscire dal camerino, quando sento Stella che in cinese dice qualcosa a Giulia, che mi dice.. tu stare qui!
Per tenerla breve erano, ho saputo dopo,dei "tutori dell'ordine" non so chi, venuti a controllare i permessi di soggiorno, il problema è che Giulia lo aveva lasciato nell'appartamento, quindi è dovuta andare a prenderlo, ed io li nascosto, senza sapere cosa stava succedendo..... vi posso assicurare che non ero proprio tranquillo!!!! Poi mi sono venute a chamarmi scusandosi dell'accaduto.
Io dico sempre che...... "è bene ciò che finisce bene"
Per un paio di giorni ero convinto di non correre altri rischi e poi............. come potete immaginare "il lupo perde il pelo ma non il vizio"!!!!!!
Quindi credo che ci vuole un pò di attenzione, in tutti i centri, soprattutto cinesi, per non rischiare, ci si dovrebbe limitare al massaggio + l'He, se invece si cerca qualcosa d'altro senza rischio, non sono i posti giusti!
Un'altra cosa che mi sento di dire, secondo me è meglio dare le generalità giuste, al controllo me lo hanno contestato..... se pur senza conseguenze.
Concludendo....... se sei sposato, che tu vada nei centri massaggio, che tu vada con una prostituta, che tu vada con la tua amante.... ecc..... ecc.....il rischio c'è sempre!!!!! ma come dice il proverbio "chi non risica non rosica"!!!!!!!!
P.s. In effetti ci si dovrebbe informare se ci sono rischi maggiori in questi centri "ricreativi", avendo una tessera da "socio"!!
a proposito sembra ce ne siano anche a Bologna, 1 l'ho visto in pubblicità.
Ciao ragazzi qualcuno ci è stato e riaperto o sapete se riapre , saluti
Ciao ragazzi qualcuno ci è stato e riaperto o sapete se riapre , saluti
quindi Luna massaggia? oppure fa solo la "presenza" italiana in un centro cinese?
Lavora eccome, ho chiamato 2 volte, questa mattina alle 10, andando a Rovigo al ritorno alle 12,15 ma sempre impegnata.
A parte l'età.........non più di "primo pelo" ma con i prezzi che ci sono, non ce nè per nessuno quando impareranno a conoscerla, secondo il mio modestissimo parere che non l'ho conosciuta "all'opera", ma solo per 2 chiacchiere.... che ne dite vio che la conoscete! Bisognerà prenotarla con largo anticipo......
Sarà per la prossima.
By
Ciao franco49 approvo in pieno il tuo ragionamento anche se devo premettere che non ero un estimatore di Luna. Avrò fatto con lei due o forse tre massaggi perché mi aveva dato l'impressione di essere molto meccanica e ripetitiva,della serie fatto il primo massaggio gli altri erano una fotocopia. è comunque abbastanza disinvolta.
Certo che un'operatrice italiana con i prezzi dei centri orientali farà sicuramente furore e credo che tu abbia ragione per quel che riguarda le prenotazioni.
Buon massaggio e facci sapere.
Saluti amico
cosa intendi con abbastanza disinvolta?
sarebbe interessante sapere la tipologia e la qualità dei finali che questa Luna propone
grazie