[info] centro massaggi asia a occhiobello

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Posso confermare, sembra che sia "solo" per la mancanza di persona con qualifica da estetista!!!!!
Speriamo non ci sia dell'altro!!!!!!
Buon w.e.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
altri articoli

http://www.ilrestodelcarlino.it/rovigo/provincia/2013/01/12/828998-romanticismo_della_cinesina.shtml

http://www.gazzettino.it/province/n...non_ha_le_autorizzazioni/notizie/243620.shtml

si legge che anche questo centro si era costituito come associazione culturale

inutile, questi centri sono tutti a rischio, tanto quello che accade dentro è un segreto di pulcinella, anche se va notato che la chiusura è avvenuta per l'assenza di autorizzazioni di tipo tecnico, non sono state contestate prestazioni a carattere sessuale

sempre la solita storia, una regolamentazione seria di queste attività e di quelle di prostituzione sarebbe più che necessaria, ma non si farà mai causa Vaticano e tipica iposcrisia cattolica

come cittadino preferirei che l'attività delle forze dell'ordine si dedicasse ad attività realmente pericolose per la collettività. a meno che sotto questi centri massaggi non ci sia un discorso di "schiave sessuali", e allora sì che sarebbe giusto perseguirli. in caso contrario, lasciateci massaggiare in pace per favore e occupatevi di ladri e truffatori, quelli sì che danneggiano le vite delle persone, non ragazze che ti fanno una sega
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
qui di politica parlare non si può ..
mi sembra impossibile che tra i circa 500 simboli depositati a roma al viminale non ce ne fosse uno dedicato agli amanti del trombo ..
tutti a inserire nelle liste gay trans trav e chi più ne ha più ne metta ..
ma uno espressamente rivolto ai punter non c'era ..
è un'altra occasione mancata ..
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
uno c'e ...... piu' amico lui della gnocca pay non se ne puo' trovare tra tutti noi iscritti.....



NON ESISTE NESSUN RIFERIMENTO E QUALORA SI OSSE CREATO ,OGNI RIFERIMENTO E' PURA FANTASIA
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
chiedo scusa se vi ho allarmato, raccontandovi cio che mi è accaduto, ma credo che questo forum serva per questo raccontare le proprie esperienze, sia positive che negateve.
Forse sono stato sfortunato...... come diciamo a Bologna "propi sfighe"!!!!!!! anche perchè di queste spiacevoli esperienze, ne ho avuto un'altra.
A Ferrara nel centro di via montebello, quando era gestito da Stella circa 2 anni fà, avevo appena finito il massaggio con Giulia, finito di vestirmi, stavo per uscire dal camerino, quando sento Stella che in cinese dice qualcosa a Giulia, che mi dice.. tu stare qui!
Per tenerla breve erano, ho saputo dopo,dei "tutori dell'ordine" non so chi, venuti a controllare i permessi di soggiorno, il problema è che Giulia lo aveva lasciato nell'appartamento, quindi è dovuta andare a prenderlo, ed io li nascosto, senza sapere cosa stava succedendo..... vi posso assicurare che non ero proprio tranquillo!!!! Poi mi sono venute a chamarmi scusandosi dell'accaduto.
Io dico sempre che...... "è bene ciò che finisce bene"
Per un paio di giorni ero convinto di non correre altri rischi e poi............. come potete immaginare "il lupo perde il pelo ma non il vizio"!!!!!!
Quindi credo che ci vuole un pò di attenzione, in tutti i centri, soprattutto cinesi, per non rischiare, ci si dovrebbe limitare al massaggio + l'He, se invece si cerca qualcosa d'altro senza rischio, non sono i posti giusti!
Un'altra cosa che mi sento di dire, secondo me è meglio dare le generalità giuste, al controllo me lo hanno contestato..... se pur senza conseguenze.
Concludendo....... se sei sposato, che tu vada nei centri massaggio, che tu vada con una prostituta, che tu vada con la tua amante.... ecc..... ecc.....il rischio c'è sempre!!!!! ma come dice il proverbio "chi non risica non rosica"!!!!!!!!

P.s. In effetti ci si dovrebbe informare se ci sono rischi maggiori in questi centri "ricreativi", avendo una tessera da "socio"!!
a proposito sembra ce ne siano anche a Bologna, 1 l'ho visto in pubblicità.

Da quello che so io il problema è proprio quando non pagano tasse e contributi per le "dipendenti" (perchè vogliono far credere di essere un circolo).

E tutto sommato, se fanno (per il massaggio ) regolare ricevuta fiscale e si pagano tutti i contributi dei poveri mortali . . . lasciatele in pace. Se no...... ognuno può dire la sua e non saremo mai tutti d'accordo
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Massaggi orientali Asia Occhiobello

Ciao ragazzi qualcuno ci è stato e riaperto o sapete se riapre , saluti
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Ciao ragazzi qualcuno ci è stato e riaperto o sapete se riapre , saluti

Da notizie "ufficiali" della titolare.....???? Sara martedì 12 riaprira con un nuovo nome "Isola", sono andato a vedere su internet ci sono già due riferimenti:
http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/finalmente-quello-che-aspettavi-6kut56352513
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/finalmente-quello-che-hai-pehm56353067
Ma vediamo se ci saranno novità interessanti.......?????
By
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ho telefonato per informazioni:ci sono le stesse massaggiatrici di prima, Angela e Cristina e la doccia è gratis.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Ho altre notizie, sempre telefoniche, Angela è confermata, dovrebbe arrivare domani.... Cristina è in cina, new entry come massaggiatrice operante, un'italiana che sarà la "tecnica" e sicuramente un'altra china....
Doccia gratis, ma i prezzi?????
Adesso che non è più un "centro ricreativo"!!!!
Domani se passo da quelle parti faccio un sopralluogo, e vi aggiorno.
By
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
i prezzi secondo me saranno i soliti, i centri cinesi come listino sono fotocopia, giusto questo offre a volte la doccia gratis
da valutare questa italiana, potrebbe essere una interessante novità, ricordando sempre che in zona Occhiobello questi centri godono delle premurose attenzione dei carabinieri che evidentemente non hanno reati peggiori da perseguire di quelli gravissimi rappresentati da innocenti seghe eseguite da ragazze maggiorenni
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Oggi sono andato a fare una capatina, e... C'era la solita... Angela, la new entry Sofia 40 enne circa, di aspetto accativante...per i miei gusti.
Poi una bomba!!!!!!! almeno sembra tale........ La "tecnica"..... biondona 40 enne con due pere da paura, simpaticissima e socevole.
Da una breve intervista fatta nel centro e poi davanti ad un caffè......ho imparato i suoi "precedenti".......... a suo dire!!!!!!
Il suo nome d'arte... mi ha detto essere.. Luna, che magari non dice niente di nuovo ai rodigini e ferraresi.....ma nemmeno a me che sono di Bologna, ma sicuramente dice qualcosa ai bolognesi, frequentatori o ex frequantatori dei centri massaggio di via del Gomito e di via Massarenti.
Noti per massaggi e....... a livelli medio alti, niente a che vedere con centri china, almeno da quello che si legge nelle recensioni.
Quindi appena posso voglio provare la sua "professionalità"!!!
Oggi non ne avevo voglia.
By
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
quindi Luna massaggia? oppure fa solo la "presenza" italiana in un centro cinese?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
quindi Luna massaggia? oppure fa solo la "presenza" italiana in un centro cinese?

Lavora eccome, ho chiamato 2 volte, questa mattina alle 10, andando a Rovigo al ritorno alle 12,15 ma sempre impegnata.
A parte l'età.........non più di "primo pelo" ma con i prezzi che ci sono, non ce nè per nessuno quando impareranno a conoscerla, secondo il mio modestissimo parere che non l'ho conosciuta "all'opera", ma solo per 2 chiacchiere.... che ne dite vio che la conoscete! Bisognerà prenotarla con largo anticipo......
Sarà per la prossima.
By
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Lavora eccome, ho chiamato 2 volte, questa mattina alle 10, andando a Rovigo al ritorno alle 12,15 ma sempre impegnata.
A parte l'età.........non più di "primo pelo" ma con i prezzi che ci sono, non ce nè per nessuno quando impareranno a conoscerla, secondo il mio modestissimo parere che non l'ho conosciuta "all'opera", ma solo per 2 chiacchiere.... che ne dite vio che la conoscete! Bisognerà prenotarla con largo anticipo......
Sarà per la prossima.
By

Ciao franco49 approvo in pieno il tuo ragionamento anche se devo premettere che non ero un estimatore di Luna. Avrò fatto con lei due o forse tre massaggi perché mi aveva dato l'impressione di essere molto meccanica e ripetitiva,della serie fatto il primo massaggio gli altri erano una fotocopia. è comunque abbastanza disinvolta.
Certo che un'operatrice italiana con i prezzi dei centri orientali farà sicuramente furore e credo che tu abbia ragione per quel che riguarda le prenotazioni.
Buon massaggio e facci sapere.

Saluti amico
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Ciao franco49 approvo in pieno il tuo ragionamento anche se devo premettere che non ero un estimatore di Luna. Avrò fatto con lei due o forse tre massaggi perché mi aveva dato l'impressione di essere molto meccanica e ripetitiva,della serie fatto il primo massaggio gli altri erano una fotocopia. è comunque abbastanza disinvolta.
Certo che un'operatrice italiana con i prezzi dei centri orientali farà sicuramente furore e credo che tu abbia ragione per quel che riguarda le prenotazioni.
Buon massaggio e facci sapere.

Saluti amico

cosa intendi con abbastanza disinvolta?
sarebbe interessante sapere la tipologia e la qualità dei finali che questa Luna propone
grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
cosa intendi con abbastanza disinvolta?
sarebbe interessante sapere la tipologia e la qualità dei finali che questa Luna propone
grazie

Io posso parlare solo per quello che mi riguarda e il finale è il classico di mastro Geppetto ed era di norma e direi automatico che alzasse la maglia per scoprire i suoi "punti" di forza.Positivo questo fatto dal momento che spesso ci tocca insistere er ottenere tutto ciò.Con Luna era lo standard.
Personalmente ho ottunuto solo finali manuali e con palpeggio libero ma non approfon..dito.
Ripeto che non ero un suo fan per cui non posso dire se con clienti fidealizzati si sia sbilanciata di più.
Nei vari post e rece non mi ricordo che se ne faccia cenno.
Aggiungo una nota personale,dico chiaramente che era solo una questione ti tempo l fatto che anche in questo settore i cinesi avrebbero dato lavoro alle italiane o alle ragazze dell'est.
La cosa mi dispiace e mi turba molto.

Saluti amico
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Falso allarme..... oggi di nuovo chiuso!!! Ho chiamato per fissare un appuntamento con la suddetta Luna ma Sara, la titolare, mi ha detto che nel veneto la qualifica di estetista di Luna non è valida........ accidenti che sfiga..... non riesco a dare il mio parere!!!!
Adesso stanno cercando un'altra estetista italiana, per poter riaprire.
Appena ci sono delle nuove ci facciamo il tam tam!
By
 
Commenta
Alto